Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...end_23581.html

    Esoteric ha svelato il primo streamer della serie Grandioso, che assicura prestazioni all'avanguardia grazie alle numerose tecnologie esclusive e una costruzione senza compromessi

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Su un altro sito italiano si era ipotizzata una forbice di prezzo di questo streamer fra i 40 ed i 50K Euro, che lo rendevano assolutamente unn no-sense. Non che i 19K di listino siano una sciocchezza, anzi, ma lo pongono in una fascia di mercato premium dove esistono altri attori come Pink Faun, Taiko, Antipodes ma anche Lumin, Auralic o Aurender che nei top di gamma costano anche molto di più.

    Qui il "plus" è rappresentato dalla connessone a doppio connettore L/R ES-Link5 che va a sfruttare lo stesso DAC a doppio canale a cui collegare la loro meccanica SACD top di gamma che usa la stessa tipologia di connessione stereo, per una configurazione "all digital" a cui collegare in caso anche il generatore di clock esterno (non una cosa che dal punto ingegneristico mi esalta, ma tanto è ....) per ottenere una catena fra le più prestigiose sul mercato, e probabilmente anche una delle meglio suonanti.

    Per fortuna esistono ancora questi prodotti che fanno sognare gli appassionati come noi.
    Brava Esoteric
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •