Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/268.html

LG Elecxtronics presenta un nuovo DVD recorder con disco rigido integrato da 250GB in grado di registrare anche sui nuovi supporti Double Layer ed è anche dotato dell'uscita video digitale HDMI.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il tuner è analogico o digitale?
    La versione per il mercato tedesco sembra avere il tuner DVB-T.

Qualcuno ha qualche notizia in più?

greensea ha scritto:Il tuner è analogico o digitale?
    La versione per il mercato tedesco sembra avere il tuner DVB-T.
    Qualcuno ha qualche notizia in più?
    Interesting ..... nel caso di acquisto in Germania il tuner on board potrebbe essere utilizzato anche qui in Italia senza problemi ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciao Emidio,
    ringraziandoti per le numerose notizie che dai attraverso AVmagazine volevo farti notare questa frase dell'articolo:

...
    Grazie all’HDMI (High Definition Multimedia Interface) di cui è dotato, si ottiene una migliore qualità del segnale e dell’immagine, poiché consente di trasferire i segnali digitali audio video originali senza alcuna perdita di dati anche se non è ancora ben chiaro se e come sia possibile scalare i segnali video standard a risoluzioni più elevate.
    ...

giusto per fare due chiacchere tra amici , non pensi che frasi di questo tipo possano far pensare ai piu' che l'HDMI sia meglio come segnale video rispetto ad es. alla DVI?

mi viene da sorridere al pensiero dell'acquirente tipo che cerca necessariamente una sorgente con uscita HDMI e poi non riesce a vedere nulla sul suo costoso proiettore...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

AlbertoPN ha scritto:
    Interesting ..... nel caso di acquisto in Germania il tuner on board potrebbe essere utilizzato anche qui in Italia senza problemi ?

Mandi!

Alberto
    Penso proprio di sì, ma niente interattività e PPV!

erick81 ha scritto:Penso proprio di sì, ma niente interattività e PPV!
    uhm ..... vero
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

giapao ha scritto:
    ciao Emidio,
    ringraziandoti per le numerose notizie che dai attraverso AVmagazine volevo farti notare questa frase dell'articolo:

...
    Grazie all’HDMI (High Definition Multimedia Interface) di cui è dotato, si ottiene una migliore qualità del segnale e dell’immagine, poiché consente di trasferire i segnali digitali audio video originali senza alcuna perdita di dati anche se non è ancora ben chiaro se e come sia possibile scalare i segnali video standard a risoluzioni più elevate.
    ...

giusto per fare due chiacchere tra amici , non pensi che frasi di questo tipo possano far pensare ai piu' che l'HDMI sia meglio come segnale video rispetto ad es. alla DVI?

mi viene da sorridere al pensiero dell'acquirente tipo che cerca necessariamente una sorgente con uscita HDMI e poi non riesce a vedere nulla sul suo costoso proiettore...

ciao
    Gianni

beh magari son costretti a cambiare anche il proiettore...
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

giapao ha scritto:
    ... non pensi che frasi di questo tipo possano far pensare ai piu' che l'HDMI sia meglio come segnale video rispetto ad es. alla DVI?
    Penso di no poiché non mi sembra di aver scritto che l'uscita HDMI sia meglio di quella DVI.

E' anche vero che nei prossimi mesi i connettori DVI sui pannelli posteriori delle varie sorgenti e dei display verranno sostituiti dai connettori HDMI.

Quindi sottolineare che una sorgente sia dotata già di connettore HDMI mi sembra cosa buona e giusta.

Questo ovviamente non a prescindere dalla qualità della sorgente in questione poiché si tratta solo di una notizia e non di un test con misure di laboratorio.

Ma di questo, dei prossimi test di AV Magazine sulle sorgenti video e sulle uscite DVI/HDMI/Component riparleremo molto presto. Come si dice da queste parti: "Una cosa alla volta"

Per ora beccatevi le misure sui diffusori. Poi toccherà ai display, poi ai proiettori e infine....

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •