Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/pan...90-_11044.html

Panasonic svela il prezzo suggerito al pubblico del lettore Ultra HD Blu-ray che sarà in vendita anche in Italia dal prossimo mese di Aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

MIO!!

Mio al day One!!
    Grandissima Panasonic
    Walk on
    Sasadf

Solo grandi case possono permettersi di fare prezzi cosi' bassi.
    Praticamente è gia acquistato
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Mio al day One!!
    Grandissima Panasonic
    Walk on
    Sasadf
    Dato il prezzo,non esattamente "entry level" mi sarei aspettato "scaffale !!!" da Sasadf e invece....
    Ultima modifica di fabry20023; 29-02-2016 alle 16:51

Bisognerebbe sapere se il lettore è certificato anche Dolby Vision HDR, come in teoria dovrebbe essere dato che usa un chip sviluppato in casa e non il Mediatek come gli altri produttori, mi pare che però prima di Luglio non sia formalmente consentito menzionare la compatibilità col nuovo standard.
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 29-02-2016 alle 16:50

Aggiungo che in omaggio ci saranno 2 Blu Ray 4k Mad Max Fury Road e San Andreas.

Il prezzo del Panasonic è molto interessante.

Per i due dischi, San Andreas...... Lo regalerò o metterò subito sul mercatino a metà prezzo. Mad Max è interessante, soprattutto se ci sarà il supporto allo spazio colore più ampio.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Il prezzo del Panasonic è molto interessante.

Per i due dischi, San Andreas...... Lo regalerò o metterò subito sul mercatino a metà prezzo. Mad Max è interessante, soprattutto se ci sarà il supporto allo spazio colore più ampio.

Emidio
    Io credo che prenderò il più economico Samsung sperando in uno street price sotto i 400

Io credo che bisogna sapere cosa si cerca.
    Per il mio Vpr cerco una macchina che sia già molto performante, e considero il prezzo molto competitivo.
    Poi se su strada si troverà a circa 700euro e con due BR Uhd ,si parte con il
    piede giusto.
    Ricordo che il mio primo lettore Br Samsung ,lo avevo pagato 1000 euro
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io credo che prenderò il più economico Samsung sperando in uno street price sotto i 400
    Anch'io sono molto tentato dal Samsung che probabilmente sarò costretto ad acquistare per poter fare tutti i test in tempo. Poi deciderò se venderlo sul mercatino per prendere il Panasonic. L'alternativa è convincere qualcuno "vicino" (come il compagno di "merende" Edoardo) a prendere il Panasonic, in attesa dell'Oppo che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Emidio

Anch'io sono molto tentato dal Samsung che probabilmente sarò costretto ad acquistare per poter fare tutti i test in tempo. Poi deciderò se venderlo sul mercatino per prendere il Panasonic. L'alternativa è convincere qualcuno "vicino" (come il compagno di "merende" Edoardo) a prendere il Panasonic, in attesa dell'Oppo che dovreb..........[CUT]
    Beh se così sarà puoi anche evitare di venderlo nel mercatino. Se mi contatterai lo prenderò io 😉

L'alternativa è convincere qualcuno "vicino" (come il compagno di "merende" Edoardo) a prendere il Panasonic, in attesa dell'Oppo che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
    Cosa pensi, sulla carta, che renderà l'Oppo un oggetto migliore del Pana, Emidio ?

Questo player giapponese è molto ben dotato da ogni punto di vista in effetti ... Anche sul versante audio non si fa mancare nulla.

Per renderlo "totale" (per le mie esigenze) il Pana dovrebbe essere modificabile area-zone free per i DVD e BD, cosa che probabilmente Oppo fornirà quasi sicuramente direttamente o indirettamente ... Per il resto ... Il DAC Sabre ? Una meccanica più "robusta" (sono scettico, lo ammetto)?

Mi sembra che questo Panasonic sia già bello e carrozzato.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ... Questo player giapponese è molto ben dotato da ogni punto di vista in effetti ... Anche sul versante audio non si fa mancare nulla......[CUT]
    Su questo non c'è dubbio. Inoltre ho già avuto un BD player Panasonic qualche anno fa e ne ho un buon ricordo, sonicamente parlando. Ho ricordi un po' meno felici sulla qualità video ma quelli erano i primi ed ora il gap con i migliori - parlando di Blu-ray - mi sembra sia stato colmato.

Non ho detto che mi fido ciecamente di Oppo ma non c'è dubbio che, tra gli attuali cinque principali costruttori di BD 4K (LG, Oppo, Panasonic, Samsung, Sony), che siano poi effettivamente questi, Oppo è quello che fino ad oggi mi ha dato sempre prova di eccellenza, nell'audio, nel video e anche nella versatilità.

Sappiamo che nel nuovo Oppo non ci sarà la decodifica ad oggetti. Ed è normale visto che costerebbe uno sproposito tra DSP e compagnia. Quindi immagino ci saranno "solo" le classiche uscite 7.1

Ovvio che se non sarà "abbastanza" superiore al 105D, sarà più difficile che lo prenda. Io ho già un 103EU ed un 105D. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo per confrontarlo con questi due. Le domande a cui tenterò di rispondere sono tante e puoi immaginarle.

Emidio

Per i tempi attuali 790 euro sono una bella cifra, anche se con due BD4k in regalo.
    Non mi doterò di lettore 4k, anche se seguo l'argomento con interesse. Per chi lo farà... buon divertimento!

Spero che questi primi lettori siano molto piu evoluti rispetto ai primi ( per modo di dire) lettori BR ... sono passati anni prima che caricassero dischi velocemente , i primi erano snervanti.. Anche top di gamma come un pioneer lx91 ci metteva minuti sui dischi impegnativi.. Spero che la storia non si ripeta per chi e' interessato
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •