Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic DMP-UB900 BD 4K a 790 €

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Febbraio 2016, all 16:20 nel canale 4K

“Panasonic svela il prezzo suggerito al pubblico del lettore Ultra HD Blu-ray che sarà in vendita anche in Italia dal prossimo mese di Aprile”

Mostrato per la prima volta ad IFA 2015 e annunciato a Las Vegas lo scorso gennaio, il lettore Ultra HD Blu-ray di Panasonic UB900 è attualmente al vaglio della severa commissione THX, per essere il primo riproduttore 4K certificato a vantare questo ambito riconoscimento. Ricordiamo anche che il player sarà in grado di gestire numerosi servizi di video-on-demand OTT a diffusione locale e mondiale.

UB900 dovrebbe eccellere anche per qualità audio, utilizzando componenti di qualità hi-fi, separando la gestione dei segnali audio e video e supportando formati audio ad alta risoluzione come DSD e ALAC, oltre ai consueti formati WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA. Il nuovo Panasonic sarà dotato di due uscite HDMI (una solo audio), uscite audio analogiche sbilanciate 7.1, una ulteriore uscita stereo RCA, oltre a quelle audio digitali (coassiale elettrica e TOSLink ottica).

Il Panasonic UB900 sarà commercializzato nel mercato Italiano a partire dal mese di Aprile, indicativamente al prezzo consigliato al pubblico di 790€ IVA inclusa

Per maggiori info sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it

 

 



Commenti (121)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 29 Febbraio 2016, 16:31
MIO!!

Mio al day One!!
Grandissima Panasonic
Walk on
Sasadf
Commento # 2 di: jedi pubblicato il 29 Febbraio 2016, 16:47
Solo grandi case possono permettersi di fare prezzi cosi' bassi.
Praticamente è gia acquistato
Commento # 3 di: fabry20023 pubblicato il 29 Febbraio 2016, 17:34
Originariamente inviato da: sasadf;4540965
Mio al day One!!
Grandissima Panasonic
Walk on
Sasadf


Dato il prezzo,non esattamente entry level mi sarei aspettato scaffale !!! da Sasadf e invece....
Commento # 4 di: SydneyBlue120d pubblicato il 29 Febbraio 2016, 17:34
Bisognerebbe sapere se il lettore è certificato anche Dolby Vision HDR, come in teoria dovrebbe essere dato che usa un chip sviluppato in casa e non il Mediatek come gli altri produttori, mi pare che però prima di Luglio non sia formalmente consentito menzionare la compatibilità col nuovo standard.
Commento # 5 di: Plasm-on pubblicato il 29 Febbraio 2016, 17:34
Aggiungo che in omaggio ci saranno 2 Blu Ray 4k Mad Max Fury Road e San Andreas.
Commento # 6 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 29 Febbraio 2016, 18:06
Il prezzo del Panasonic è molto interessante.

Per i due dischi, San Andreas...... Lo regalerò o metterò subito sul mercatino a metà prezzo. Mad Max è interessante, soprattutto se ci sarà il supporto allo spazio colore più ampio.

Emidio
Commento # 7 di: sambo73 pubblicato il 29 Febbraio 2016, 18:47
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;4541041
Il prezzo del Panasonic è molto interessante.

Per i due dischi, San Andreas...... Lo regalerò o metterò subito sul mercatino a metà prezzo. Mad Max è interessante, soprattutto se ci sarà il supporto allo spazio colore più ampio.

Emidio

Io credo che prenderò il più economico Samsung sperando in uno street price sotto i 400
Commento # 8 di: jedi pubblicato il 29 Febbraio 2016, 19:14
Io credo che bisogna sapere cosa si cerca.
Per il mio Vpr cerco una macchina che sia già molto performante, e considero il prezzo molto competitivo.
Poi se su strada si troverà a circa 700euro e con due BR Uhd ,si parte con il
piede giusto.
Ricordo che il mio primo lettore Br Samsung ,lo avevo pagato 1000 euro
Commento # 9 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 29 Febbraio 2016, 20:08
Originariamente inviato da: sambo73;4541065
Io credo che prenderò il più economico Samsung sperando in uno street price sotto i 400
Anch'io sono molto tentato dal Samsung che probabilmente sarò costretto ad acquistare per poter fare tutti i test in tempo. Poi deciderò se venderlo sul mercatino per prendere il Panasonic. L'alternativa è convincere qualcuno vicino (come il compagno di merende Edoardo) a prendere il Panasonic, in attesa dell'Oppo che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

Emidio
Commento # 10 di: sambo73 pubblicato il 29 Febbraio 2016, 20:50
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;4541120
Anch'io sono molto tentato dal Samsung che probabilmente sarò costretto ad acquistare per poter fare tutti i test in tempo. Poi deciderò se venderlo sul mercatino per prendere il Panasonic. L'alternativa è convincere qualcuno vicino (come il compagno di merende Edoardo) a prendere il Panasonic, in attesa dell'Oppo che dovreb..........[CUT]


Beh se così sarà puoi anche evitare di venderlo nel mercatino. Se mi contatterai lo prenderò io 😉
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »