Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...131_11133.html

Tre nuovi sintoamplificatori di fascia medio-bassa da Pioneer: un modello 7.1ch compatibile Dolby Atmos/DTS:X e due 5.1ch, dotati di tecnologia FireConnect, connettività Wi-Fi e Bluetooth, servizi di web streaming, riproduzione file hi-res e sistema di autocalibrazione MCACC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma come sono a livello di musica e home theater questi pioneer ? Come suonano in accoppiata a delle klipsch per esempio ?

Ho visto che il loro prezzo è concorrenziale rispetto a Denon o Onkyo , ma valgono la pena ? .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ma come sono a livello di musica e home theater questi pioneer ? Come suonano in accoppiata a delle klipsch per esempio ?

Ho visto che il loro prezzo è concorrenziale rispetto a Denon o Onkyo , ma valgono la pena ? .
    Mi posi anche io la stessa domanda a suo tempo e ti dico, anche s enon è facile, che la miglior cosa è sentirli suonare dal vivo. In alternativa ti conviene documentarti più che puoi con le varie recensioni che si trovano sul web.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Non ne capisco molto ma credo che un ampli economico in classe D come questi Pioneer abbia per natura un suono piuttosto analitico, che sommato al dettaglio delle tue klipsch potrebbe non risultare gradevole (musicalmente).
    A prescindere da ciò, il consiglio migliore potranno dartelo le tue orecchia.
    Buona scelTa.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Il mio ultimo ampli lo presi nel 2011 ed i Pioneer di fascia medio-alta (dai 700/800 euro in su) erano molto quotati.
    Oggi non saprei.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Salve come vedreste il VSH 1131 abbinato a 5.1 JBL FR studio 190
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •