Indiana Jones V: è ufficiale!

Credo che il 'taglio' del film sarà un po' diverso dagli episodi precedenti, non credo che Ford potrà fare molte scene d'azione... La Disney ha rinverdito molti brand, ovviamente a scapito di altri 'parametri'. ;)
 
Toccando ferro :D non ne possono spendere ancora tanti di questi gettoni..... Spero che non cominci la moda dei remake/reboot
 
Dopo l'ultimo episodio, non si vociferava che l'attore protagonista sarebbe stato Shia LaBeouf (che è un filo scomparso dai radar .... o sembra solo a me ?) e che quindi Ford avrebbe avuto una parte/cameo come quella del mitico Sean Connery nelle vesti del padre ?

Una transizione annunciata, in modo che eventualmente il franchise sarebbe stato in mano all'attore giovane e via cosi ?

Disney ci sta materialmente sgretolando dei miti del cinema dei nostri tempi (parlo da quarantenne).
Complimenti.
 
Tanto peggio, tanto meglio...

....visto l'ultimo INDY di LUCAS, imho una vera vaccata, alla Disney tanto peggio non potranno mica fare.... :boh:

walk on
sasadf
 
Ford avrebbe avuto una parte/cameo come quella del mitico Sean Connery nelle vesti del padre
Direi che la presenza di Connery nel terzo episodio sia stata ben più di un semplice cameo, praticamente un co-protagonista.

Scrivono che qui Ford sarà di nuovo presente, magari gli faranno fare lo stesso "percorso" dell'ultimo SW7, in modo da spianare la via a qualsiasi altra possibile soluzione futura.
 
Scrivono che qui Ford sarà di nuovo presente, magari gli faranno fare lo stesso "percorso" dell'ultimo SW7, in modo da spianare la via a qualsiasi altra possibile soluzione futura.

Una pericolosa passerella ... magari invece Indy dopo il matrimonio e qualche anno è diventato Rettore dell' Università (una sorta di Marcus Brody meno impacciato e in grado di tirare qualche pugno anche se inoffensivo) mentre il figlio fa la parte di Indy... se va come penso (in stile SW 7) tirano fuori di nuovo l' Arca dell' Alleanza dalla Area 51 ... in fin dei conti nell' ultimo film della serie era uscita dalla scatola di legno durante l' incursione dei sovietici...
 
Potrebbe essere, considerato anche che il bravo Denholm Elliott (Marcus Brody) non è più tra noi, farebbero di necessità virtù.
 
Top