Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10333.html

La nuova serie Aventage Yamaha si compone di 6 elementi, fino a nove canali amplificati, funzioni wireless avanzate, compatibili 4K, HDCP 2.2 e HDR, quattro compatibili Dolby Atmos e due anche con DTS X

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aventage 3050

MIO!!

Ora ha tutto ciò che mi serve.

Finalmente il DSP-Z7 avrà il suo degno sostituto.

walk on
    sasadf

Domanda:

Si diceva che finalmente quest'anno implementeranno anche il WI.FI. Potete confermare tutto ciò?

walk on
    sasadf

Confermo.

Se segui il link che abbiamo pubblicato, puoi verificare le caratteristiche di ogni prodotto.

Ecco il link diretto al 3050: http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

Emidio

Riguardo al pre non si sa nulla?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Purtroppo no, sul pre non si sa ancora nulla

Emidio

Spero che abbiano migliorato la sezione di elaborazione video, ho posseduto per diverso tempo il mio fidato Z7 e il pre CX-A5000, se dal punto di vista audio l'upgrade appariva evidente(soprattutto sulla gestione del sub)dal punto di vista della gestione ed elaborazione dell'immagine il pre risultava penoso confrontato con lo Z7(stessa catena con JVC HD990)restituendo un'immagine poco incisiva e se mi azzardavo ad agire lievemente su edge o detail enanchement gli artefatti si sprecavano! Alla fine ho rivenduto il pre e vivo ancora felice con lo Z7, spero che questa nuova serie Aventage mi stupisca, magari appunto con un pre di livello sotto tutti gli aspetti!

Saluti,
    Michele.

Quanto al nuovo pre, su alcuni forum d'oltreoceano (avsforum, audioholics) viene data praticamente per certa l'uscita (in autunno) del sostituto del cx a5000, aggiornato alle nuove codifiche ad oggetti di dolby e dts.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Speriamo!

Sono curioso di vedere se riusciranno a fare un vero top di gamma
    Perché l'attuale pre non mi ha convinto del tutto.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

...che sia arrivato il momento di mandare in pensione il mio glorioso ed affidabile A1?

Ahhh..stupendo! Aggiornamento in vista!
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

senza grandi giri di parole...

...se il pre Yamaha, ha costituito un evento atteso da circa venti anni, la delusione riguardo la pessima qualità e scelta costruttiva è stata altrettanto epocale.

Da allora ho realizzato che è meglio vedere le cose che sanno fare bene: vai di integrato e lascia il resto..

Walk on
    Sasadd

altra domanda che mi sovviene.

...già prima dell'avvento del Dolby Atmos, la Yamaha implementava decodifiche a 11.2 canali (i 7.2 canali classici più 4 canali effetti front-rear).
    Ora con il Dolby Atmos che prevede 2/4 canali a soffitto, non sarebbe da prevedere anche una configurazione ipotetica di 15.2?

Troppo?
    Atmos esclude i canali effetti 0rerogativa Yamaha?
    Walk on
    Sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ...

Da allora ho realizzato che è meglio vedere le cose che sanno fare bene: vai di integrato e lascia il resto..

Walk on
    Sasadd
    Se per integrato intendi (stereo) mi trovi d'accordo, se invece includi anche i sintoamplificatori (Aventage) compresi, IMHO sonicamente c'è ancora molto da migliorare...

Infatti io mi aspetto un pre della qualità dei vecchi sinto tipo Z9 o Z11.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •