|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Display Shoot-out project 2015
-
21-07-2015, 10:14 #31
Purtroppo, causa indisponibilità di un TV da parte di LG, al momento il progetto è rinviato a partire dalla seconda metà Settembre.
Visto inoltre il grande interesse (non vi dico quante email ed M.P. abbiamo ricevuto), probabilmente faremo qualcosa di ancora più grande, con almeno 5 display in totale se non di più. Forse all'interno di eventi più grandi come il Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Milano (fine settembre) e a Padova (metà di novembre) e forse anche a Bari (fine ottobre).
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-07-2015, 00:05 #32
Advanced Member
Ma circa il mini shoot out a Roma? Magari potrei farci un pensiero....
TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
Guida calibrazione di base TV LCD
-
23-01-2016, 01:40 #33
Ci riproviamo quest'anno?
Io metto a disposizione uno zt60 svampato...
(Che sfiga)
-
23-01-2016, 05:19 #34
Sarebbe possibile mettere a confronto i nuovi sony, Samsung, top di gamma
ma soprattutto il nuovo Panasonic DX900 da 58' https://www.panasonic.com/it/corpora...d-premium.html
con il nuovo top di gamma Oled 4K "flat" di LG..?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
23-01-2016, 07:42 #35
Fuoco
-
23-01-2016, 12:31 #36
Se intendi in uno shoot-out pubblico, in teoria si.
Solo che è impossibile nei punti vendita legati al settore HiFi che avrebbero gli ambienti adatti poiché certi TV non li vendono a causa dell'aggressività dei soliti noti (grandi gruppi e online).
Una possibilità c'è con uno dei gruppi principali (tipo Trony, Expert, Unieuro, MW e compagnia). Se andrà in porto un piccolo progetto pilota qui a Teramo, tenteremo di replicarlo in altre città.
Il problema è che i punti vendita dei grandi gruppi non hanno spazi adeguati: gli ambienti pieni di luce ad alta intensità non sono certo l'ideale per confronti del genere.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-01-2016, 13:38 #37
Butto l'idea così: fare un gruppo tipo kickstarter x affittare un locale consono; poi i fortunati possessori dei modelli in esame portano i loro esemplari: in cambio si ritrovano il proprio display tarato a puntino da un certo Emidio Frattaroli ( io se ci riesco mi ci faccio una targa da esporre all'ingresso in sala
) , e così una platea di interessati potrà farsi una idea scevra di sospetti proprio perché non c'è nessun gruppo di vendita, competitor o altro che sponsorizzi.
Ipotesi più realistica sarebbe trovare proprio almeno tre sponsor grossi che oltre al tv affittino anche il locale adatto.
Per l'organizzazione e raccolta adesioni, vista la mia decennale esperienza, offro la mia disponibilità.
Giusto x sapere cosa ne pensate.
Ovvio che tutto deve partire da un placet dell'unico soggetto davvero indispensabile per la realizzazione di un progetto così ambizioso.
Io ho visto recentemente in azione il Chief a Roma, e nonostante io lo segua e lo ascolti da oltre un decennio, sono rimasto stupefatto dalla conoscenza e padronanza di argomenti di una simile complessità, ma soprattutto, e questo è l'aspetto che più mi ha impressionato, la sua miglioratissima capacità di divulgatore.
Un insieme eterogeneo di persone tiepidamente interessato all'argomento, dopo 3/4 d'ora di una sessione da lui tenuta, si è alzata con conoscenze, concetti e idee valide e pari ad un utente assiduo lettore di forum: e tutto il merito è di un affabulatore, che facendo trasparire una competenza fusa alla perfezione in un appassionato puro, era capace di proiettare su schermo concetti e sviscerare questioni che sulla carta non basterebbero trattati ben scritti per essere altrettanto chiari.
Chapeau
Walk on
Sasadf
-
24-01-2016, 19:18 #38
sasa, sulla targa scrivi "tv calibrato con gamma a spada", sarà sufficiente ad identificare il calibratore.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
25-01-2016, 07:44 #39
Alcuni sostengono che in lui ci sia un'alta concentrazione di midichlorian e che ormai non usi più sonde, ma ascolti solo la forza...
da qui, si può anche capire come la frase "Il gamma a spada" abbia un significato ben più profondo
-
25-01-2016, 13:05 #40
Basta che non passi al "lato oscuro"...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers