Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9573.html

Test di laboratorio di Consumer Reports hanno dimostrato che i nuovi iPhones sono resistenti e non così flessibili come vociferato questi giorni sul web.

Click sul link per visualizzare la notizia.

anche in questo caso Apple si è dimostrata essere più avanti degli altri fornendo la possibilità di curvare lo schermo a piacimento in funzione di un miglior coinvolgimento nella visione dei filmati

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    anche in questo caso Apple si è dimostrata essere più avanti degli altri fornendo la possibilità di curvare lo schermo a piacimento in funzione di un miglior coinvolgimento nella visione dei filmati
    Esatto! The Ultimate Curved Smartphone.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

La scelta all'utente a piacimento può renderlo curvo .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Stavo proprio pensando di comprare un iPhone 6 plus come mensola per tv . Da quello che ho letto in giro dovrebbe reggere circa 40 kg . Secondo voi va bene per questo utilizzo?

La mia preoccupazione riguarda soltanto se resiste a qualche caduta , il caso bendgate è abbastanza ridicolo. Come se la gente spende 1000€ e poi ci si siede sopra . Tutti i telefoni di quelle dimensioni si possono piegare o rompere, solo che quando si parla di Apple fa notizia .
    Ho già ordinato il 6 da 4.7" , anche un iPad mini per il mio figlio (non ne poteva più )
    Spero che arriva per i primi di ottobre, e faccio subito la prova se si piega .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

" l'iphone più curvo di sempre "

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Tutti i telefoni di quelle dimensioni si possono piegare o rompere, solo che quando si parla di Apple fa notizia.
    Beh, non puoi sorprendenti se di fronte a problemi vari (inclusi i bug del software) un telefono che costa quasi il doppio dei rivali faccia più notizia, per me è assolutamente normale... Oppure vuoi che se ne parli di più solo quando tutto funziona bene?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

una presa in giro...ma non x il fatto che si piega

1000 e passa euro x un iphone 6 plus da 128gb...con un hardware vecchio di almeno 2 anni...con la stessa impossibilita’ di personalizzare un minimo il terminale....mi fermo qua senno non mi fermo piu.

sul fatto che applea ha dimostrato che non e’ facile piegarlo bla bla bla son tutte cose false, avranno pagato x zittire stampa e chiunque abbia provato a criticarne sta cosa.

da iphone 5 a xperia z ...mai piu indietro.

Sembra quasi che Apple vi faccia un torto personale. Io sono sempre stato propenso ad acquistare lo strumento che ritenevo più confacente alle mie esigenze e per fortuna non ho mai trovato nessuno che mi costringesse col forcone ad acquistarne uno piuttosto che un altro.
    Pare invece che qualcuno consideri un affronto personale il fatto che Apple faccia pagare quasi 1.000 euro un telefono...ma vi ha costretto a comprarlo?
    darklukino, sei contento del tuo xperia z? fantastico, ma è una tua opinione personale e non un dogma. I risentimenti potresti averli nel momento in cui fossi obbligato ad acquistarlo in qualche modo, ma visto che per fortuna esiste la libera scelta, non hai modo di preoccuparti.
    Se si tratterà di apparati scadenti, troppo costosi, inutili o addirittura dannosi, sarà il mercato a decretarne l'insuccesso; non pensi?

Ogni volta che ci si trova di fronte ad un nuovo modello s'innesca la barbosa fan war dalla quale non ci si tira fuori.

Quotone per stazzatleta

Stazzatleta, a me pare che in questa discussione fino ad ora solo un member abbia criticato questo telefono, per cui dovresti correggere il "vi" in "ti"... Io sono rimasto in tema senza esprimere alcun giudizio su questo device e quindi la mia coscienza sta benissimo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

la chiamata in causa è per una atteggiamento generale, ma se poi hai continuato a leggere ho specificato quando necessario, a chi era indirizzata

Ok, nessun problema, scusa per la mia replica.

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    ... sul fatto che applea ha dimostrato che non e’ facile piegarlo bla bla bla son tutte cose false, avranno pagato x zittire stampa e chiunque abbia provato a criticarne sta cosa........[CUT]
    Avranno pagato. Certo, come no.

E poi se lo dici tu sarà sicuramente cosi...

Ma dico io, prima di premere "invio", non sarebbe il caso che ti accertassi che fosse in funzione un numero sufficiente di neuroni? Sufficiente non nel senso da non scrivere cialtronate perché non mi interessa: sul mio forum puoi fare la figura del cialtrone ogni volta che vuoi.

Qui però stai diffamando, dato che è falso - fino a prova contraria - che Apple abbia pagato "consumer reports" e se io non intervenissi nel dire che è falso quello che scrivi, visto che di prove non ne vedo, sarei correo nella diffamazione.

La prossima volta, per evitare di correre il rischio di diffamare, dovresti aggiungere una premessa del genere:

"anche se non ho alcuna prova, anche se è improbabile che "consumer reports" si venda ad Apple, ancor di più visto che ha pubblicato dati numerici molto precisi e facilmente verificabili, anche se non ho voglia di provare a smentire i dati e le misure di "Consumer Reports" perché non ho voglia e soldi per ripetere le stesse misure in un laboratorio terzo, mi va comunque di esternare che secondo me..."

Ecco, in questo modo la scientificità della tua dichiarazione sarebbe inattaccabile.

Emidio

partendo dalla premessa che uso apple da molto tempo e di certo non ho nulla di personale contro di loro, ho un macbook, ho avuto un iphone...quindi di certo non faccio guerre e di prove certe non ne ho ne io ne nessuno di noi poveri mortali, ma visto la politica di apple degli ultimi anni...non mi meraviglierei di nulla, ma non solo loro x carita', quasi tutti questi grandi colossi faranno chissa cosa per mantenersi ai massimi livelli , ad esempio per far dire che non e' vero che iphone 6 si piega ad una rivista o a qualche sito web?...piu facile di cio che si possa pensare, ci son un paio di video sul web (gia astutamente rimossi) dove mostrano chiaramente che non e' cosi difficile piegarlo, molto di piu di altri, ma poi alla fine quello non e' il problema...chi cerca di sforzare x piegare n telefono?...e' la risposta di apple ad essere gottesca...con addirittura dati che speigano che anche altri son cosi....la verita' forse non la sapro' io ,ma non la sai nemmeno tu se cio che hanno dichiarato e' vero o e' stato manovrato a dovere, e dire che la politica (non solo italiana) insegna molto bene.

quindi secondo te cio che dicono e' tutto vero, e quindi noi poveri consumatori dobbiamo credere a tutto cio che che ci dicono...non hanno mai spiegato perche gli ultimi aggiornamenti di ios8 ,ma anche il precedente avevano problemi, cosi come mappe era vergognoso...su terminali che costano oro colato...made in china, cosa che non succedeva su sistemi meno recenti.

non scendiamo dalle nuvole, forse saro' stato grezzo nel esternare un concetto, ho detto PAGATO x dire che cmq avranno inventato qualcosa per pararsi il sederino visto il modo di fare di apple ,che in questi ultimi anni e' odioso, basta andare in un apple store...i commessi sembrano tutti dei soldatini con il sorrisino pre stampato...per non parlare delle file con i sacchi a pelo...o di chi e' apple diepndente e ti guarda con fare di superiorita' il telefono non apple...poi gli fai vedere che foto e video son nettamente superiori in qualita' generale e ti dice "se se se...."

pero' una cetrezza ce l'ho ed e' inconfutabile, e' un terminale gia vecchio di partenza di 2 anni...prove alla mano, il solo nexus 5 (non nuovissimo quindi) e' nettamente piu performante in quasi tutto...costa la meta' della meta'.
    poi vi piace? zero problemi, ognuno dei propri soldi fa cio che vuole.
    Ultima modifica di darklukino; 01-10-2014 alle 12:49
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •