|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Bendgate reale degli iPhone 6 e 6 Plus
-
01-10-2014, 14:17 #16
I video non sono stati rimossi. Eccoli qui:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ori_54176.html
In particolare ti segnalo il primo:
http://youtu.be/znK652H6yQM
Un video che ha quasi 50 milioni di visualizzazioni!!!
Perchè dici che sono stati rimossi?
Ti rendi conto che stai dicendo il falso?
Inoltre, riesci a capire la differenza tra diffamazione (perchè dire che Apple abbia pagato ovvero corrotto perché venisse scritto il falso è una cosa) e libera critica delle qualità di un cellulare?
Inoltre riesci a capire la differenza di una misura, con valori oggettivi e verificabili, e un video di un blogger che tenta di piegare due cellulari, senza che si abbia alcuna idea su che pressione abbia esercitato sui due terminali?
E se il tizio fosse stato pagato da Samsung?
Ovviamente Samsung non ha pagato e le misure pubblicate da Consumer Report certificano solo tre cose:
1 che effettivamente un Note 3 è più resistente di un iPhone6;
2 che la pressione da esercitare per piegare un iPhone6 è molto elevata e solo poco meno rispetto a quella di un Samsung e che ci sono telefoni più delicati come HTC;
3 che nonostante le misure, ci saranno sempre dei cialtroni che, "sfruttando" la loro ignoranza, saranno pronti solo a diffamare e mi costringeranno a difendere Apple, a me che penso non certo "meraviglie" dei prodotti della mela morsicata...
Mah!
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2014 alle 14:20
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-10-2014, 14:34 #17
“diffamare” “claltroni” ...ma ti rendi conto che con quello che costa e con la pubblicita’ mediatica che fanno, i loro prodotti dovrebbero essere perfetti??? e addirittura si propinano a trovare scusanti e paragoni...orgoglioso di essere ignorante allora.
tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
01-10-2014, 14:58 #18
bene o male va sempre a finire , che si fa pubblicità a Apple
non scordiamo che su ogni uscita del nuovo modello cè sempre qualcosa , eppure ogni volta vendono di più
Questo caso bendgate e stato smontato subito e non voglio inserire qualche link che mette in mezzo anche i diretti concorrenti .
Consumer Report,mise in croce Apple per il problema del cosiddetto "antenna gate" di iPhone 4
andrei cauto con il giudizio verso loro
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/928072.shtml
Oppure dobbiamo dire che anche FBI è stata pagata da Apple per fare pubblicità al suo OS pieno di bugPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
01-10-2014, 16:59 #19
Per quello che hai scritto puoi essere orgoglioso di essere un cialtrone che scrive cose non vere. Perché NON è vero che Apple ha pagato Consumer Report (probabilmente non sai neanche di cosa si tratta) e NON è vero che i filmati sono stati rimossi.
Ti rendi conto oppure no???
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-10-2014, 17:01 #20REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-10-2014, 17:09 #21
Su questo sono d'accordo, ma allora di che ti lamenti quando se ne parla male? E lasciaci rosicare un pochino
! Scherzi a parte, quando io critico l'iPhone lo faccio dopo prove in mano e non certo per chiacchierare...
In merito al problema del Bendgate mi tocca seguire Emidio nel difendere Apple, è un polverone ridicolo! Sono sicuro al 1000% che se avessi avuto in mano uno dei modelli incriminati a me non sarebbe successo... Per quanto riguarda i bug però vorrei puntualizzarti John B che sono stati gli stessi possessori a lamentarsi e ad alzare per primi il polverone, non certo noi...TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
01-10-2014, 17:27 #22
Siete liberi di invidiare ,noi possessori prodotti Apple
Importante che non mettete in mezzo un altra volta Nexus
Ti faccio presente che ogni uscita iOS , ci sono stati piccoli problemi . Che subito vengono risolti , almeno su questo sono sempre presenti per i loro clienti. Non mi sembra così grave che un OS appena uscito può avere problemi . Succede a tutti , non solo a APPLE
-
01-10-2014, 19:22 #23
Mai scritto il contrario, anche android non è esente da bug di gioventù, ho solo puntualizzato che contrariamente a ciò che si dice sono stati gli stessi possessori a muovere critiche...
In merito al tuo invito sul nexus non preoccuparti perché non ho intenzione di andare OT, ma se vuoi in altra sede sono pronto a dirti perché scelgo tutta la vita un googlefonino piuttosto che un Iphone...TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
01-10-2014, 20:06 #24
http://appleinsider.com/articles/14/...ed-by-ricochet
Punti di vista!PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
02-10-2014, 08:10 #25
Advanced Member
aridaje con la guerra applari vs androidiani, già il prestarsi a certi "scontri epici" per me è specchio della demenza dei tempi. A me non interessano queste diatribe etico/esistenziali su pezzi di plastica che durano 1 anno, almeno i tv durano qualcosa in più
Io che sono un felice cliente business possessore di note 3 da Ottobre 2013, ho visto con interesse estremo l'uscita del plus 64gb, poi leggendo ecc mi sono accorto che a distanza di 1 anno e con una cifra consistente avrei ottenuto una bella involuzione tecnologica, per questo lo possiamo lasciare in negozio, altrimenti ci avrei fatto un pensiero. Di valutazioni sociopoliticoclturali e di psicosi di massa Jobsiane... me ne impipo altamente, vorrei evitare di diventare l'uomo consumatore tipo e, sinceramente, questo forum ha contribuito molto a non trasformarmi in questo essere ameboideCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.