Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    ... ci son un paio di video sul web (gia astutamente rimossi) dove mostrano chiaramente che non e' cosi difficile piegarlo, molto di piu di altri...[CUT]
    I video non sono stati rimossi. Eccoli qui:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ori_54176.html

In particolare ti segnalo il primo:

http://youtu.be/znK652H6yQM

Un video che ha quasi 50 milioni di visualizzazioni!!!

Perchè dici che sono stati rimossi?

Ti rendi conto che stai dicendo il falso?

Inoltre, riesci a capire la differenza tra diffamazione (perchè dire che Apple abbia pagato ovvero corrotto perché venisse scritto il falso è una cosa) e libera critica delle qualità di un cellulare?

Inoltre riesci a capire la differenza di una misura, con valori oggettivi e verificabili, e un video di un blogger che tenta di piegare due cellulari, senza che si abbia alcuna idea su che pressione abbia esercitato sui due terminali?

E se il tizio fosse stato pagato da Samsung?

Ovviamente Samsung non ha pagato e le misure pubblicate da Consumer Report certificano solo tre cose:

1 che effettivamente un Note 3 è più resistente di un iPhone6;

2 che la pressione da esercitare per piegare un iPhone6 è molto elevata e solo poco meno rispetto a quella di un Samsung e che ci sono telefoni più delicati come HTC;

3 che nonostante le misure, ci saranno sempre dei cialtroni che, "sfruttando" la loro ignoranza, saranno pronti solo a diffamare e mi costringeranno a difendere Apple, a me che penso non certo "meraviglie" dei prodotti della mela morsicata...

Mah!

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2014 alle 14:20

“diffamare” “claltroni” ...ma ti rendi conto che con quello che costa e con la pubblicita’ mediatica che fanno, i loro prodotti dovrebbero essere perfetti??? e addirittura si propinano a trovare scusanti e paragoni...orgoglioso di essere ignorante allora.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Beh, non puoi sorprendenti se di fronte a problemi vari (inclusi i bug del software) un telefono che costa quasi il doppio dei rivali faccia più notizia, per me è assolutamente normale... Oppure vuoi che se ne parli di più solo quando tutto funziona bene?
    bene o male va sempre a finire , che si fa pubblicità a Apple
    non scordiamo che su ogni uscita del nuovo modello cè sempre qualcosa , eppure ogni volta vendono di più
    Questo caso bendgate e stato smontato subito e non voglio inserire qualche link che mette in mezzo anche i diretti concorrenti .

Consumer Report,mise in croce Apple per il problema del cosiddetto "antenna gate" di iPhone 4
    andrei cauto con il giudizio verso loro

http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/928072.shtml
    Oppure dobbiamo dire che anche FBI è stata pagata da Apple per fare pubblicità al suo OS pieno di bug
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    “diffamare” “claltroni” ...ma ti rendi conto che con quello che costa e con la pubblicita’ mediatica che fanno, i loro prodotti dovrebbero essere perfetti??? e addirittura si propinano a trovare scusanti e paragoni...orgoglioso di essere ignorante allora.
    Per quello che hai scritto puoi essere orgoglioso di essere un cialtrone che scrive cose non vere. Perché NON è vero che Apple ha pagato Consumer Report (probabilmente non sai neanche di cosa si tratta) e NON è vero che i filmati sono stati rimossi.

Ti rendi conto oppure no???

Emidio

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    non scordiamo che su ogni uscita del nuovo modello cè sempre qualcosa , eppure ogni volta vendono di più ....[CUT]
    Eh già... Hai proprio ragione.

Ci mancava solo che dovessi difendere Apple e Consumer Report da questo genere di accuse.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Su questo sono d'accordo, ma allora di che ti lamenti quando se ne parla male? E lasciaci rosicare un pochino! Scherzi a parte, quando io critico l'iPhone lo faccio dopo prove in mano e non certo per chiacchierare...
    In merito al problema del Bendgate mi tocca seguire Emidio nel difendere Apple, è un polverone ridicolo! Sono sicuro al 1000% che se avessi avuto in mano uno dei modelli incriminati a me non sarebbe successo... Per quanto riguarda i bug però vorrei puntualizzarti John B che sono stati gli stessi possessori a lamentarsi e ad alzare per primi il polverone, non certo noi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Su questo sono d'accordo, ma allora di che ti lamenti quando se ne parla male? E lasciaci rosicare un pochino! Scherzi a parte, quando io critico l'iPhone lo faccio dopo prove in mano e non certo per chiacchierare...
    In merito al problema del Bendgate mi tocca seguire Emidio nel difendere Apple, è un polverone ridicolo! Sono sicuro al 1000% che s..........[CUT]
    Siete liberi di invidiare ,noi possessori prodotti Apple
    Importante che non mettete in mezzo un altra volta Nexus

Ti faccio presente che ogni uscita iOS , ci sono stati piccoli problemi . Che subito vengono risolti , almeno su questo sono sempre presenti per i loro clienti. Non mi sembra così grave che un OS appena uscito può avere problemi . Succede a tutti , non solo a APPLE

Mai scritto il contrario, anche android non è esente da bug di gioventù, ho solo puntualizzato che contrariamente a ciò che si dice sono stati gli stessi possessori a muovere critiche...
    In merito al tuo invito sul nexus non preoccuparti perché non ho intenzione di andare OT, ma se vuoi in altra sede sono pronto a dirti perché scelgo tutta la vita un googlefonino piuttosto che un Iphone...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

aridaje con la guerra applari vs androidiani, già il prestarsi a certi "scontri epici" per me è specchio della demenza dei tempi. A me non interessano queste diatribe etico/esistenziali su pezzi di plastica che durano 1 anno, almeno i tv durano qualcosa in più
    Io che sono un felice cliente business possessore di note 3 da Ottobre 2013, ho visto con interesse estremo l'uscita del plus 64gb, poi leggendo ecc mi sono accorto che a distanza di 1 anno e con una cifra consistente avrei ottenuto una bella involuzione tecnologica, per questo lo possiamo lasciare in negozio, altrimenti ci avrei fatto un pensiero. Di valutazioni sociopoliticoclturali e di psicosi di massa Jobsiane... me ne impipo altamente, vorrei evitare di diventare l'uomo consumatore tipo e, sinceramente, questo forum ha contribuito molto a non trasformarmi in questo essere ameboide
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.