Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 145

La differenza semplicemente sta nel fatto che in USA non hanno nemmeno idea di cosa sia una ricaricabile, quindi comunicano i prezzi in abbonamento e basta.. Qui invece è molto meno probabile che qualcuno lo acquisti in abbonamento, per il fatto che il vincolo a 2-3 anni qui non piace. Gli altri paesi sono molto diversi dall'italia...

lo schermo più grande serve sopratutto al cliente business che cerca un terminale unico per tutto, dal lavoro al caxxeggio e non vuole portarsi dietro un trolley persmart, tablet e pc ed un generatore a gasolio.
    Per il resto, bello lo smartwatch, gli iphone sono uno scopiazzo di terminali android esistenti da tempo, ma con migliori materiali che però fanno lievitare i prezzi.
    unica vera novità il Samsung VR nel bene e nel male
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Io non posso fare a meno del iPhone , e ho provato di tutto . Questo dimostra che il loro successo viene piu che altro dal software e il materiale di qualità.
    ........[CUT]
    Anche io la penso cosi e come te,ne ho provati molti.
    Li ho avuti tutti in successione,dal 3 al 5 e ogni volta ho ritrovato miglioramenti tangibili.
    "Solo" nella durata della batteria, non c'e' mai stato un vero miglioramento.(rispetto alla conconcorrenza,secondo me,la carica dura meno)
    Per il resto siamo su un'altro pianeta...non parliamone neanche.
    Io prendero' quello da 4.7 perche' quello da 5.5 e' troppo ingombrante....davvero troppo.
    Speravo riuscissero a contenere un po' le dimensioni,ma purtroppo l'aumento di diagonale(necessario per scrivere in relax tutte le stro..ate che posto su questo forum) lo "pagheremo" tutto......(non solo con l'aumento delle stesse )

Ciao a tutti.

Ps: secondo me,meta' di quelli che hanno proclamato l'intenzione di lasciarlo sulli scaffali per il prezzo elevato....saranno davanti ai negozi gia' dal giorno prima della vendita
    Ultima modifica di moris72; 10-09-2014 alle 23:53

Io continuerò con il lumia ancora per un po ... e poi quando sarà il momento o altro windows phone o torno in android. Per me Apple lato smartphone non ha più quel fascino dovuto alla novità che ha avuto con iphone fino al 3gs.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Correggetemi se sbaglio ma i 649 US$ dovrebbero essere tasse escluse. Quindi, al cambio attuale (1,29), siamo a poco più di 500 Euro. Con il trasporto, IVA e sdoganamento, se volete comprarne uno in USA, non si risparmierebbe poi così tanto. Il prezzo europeo è di circa 580 Euro, tasse escluse. 500 in USA e 580 in Europa. In Europa ci sono 2 anni di garanzia. In USA, probabilmente sono ancora solo 12 mesi...

Emidio

Ieri ho letto un articolo sul "corriere" mi sembra dove si citava il fatto che e' proprio l'Italia il paese dove si vende a più caro prezzo, anche tra i cugini europei. Paghiamo un prezzo "non dovuto". Questo e' certo e facilmente visibile.
    Ma la ladreria più evidente e' il deprezzamento fisiologico che dovrebbe avvenire con il tempo, ma che non avviene, figlio evidentemente di politiche differenti da ciò' che dovrebbe invece essere. Per cui e' facile imbattersi in prezziari "folli" dove ad hardware completamente superati non corrisponde una reale svalutazione del prodotto.
    Comunque qualcosa sta cedendo nello splendido baraccone allestito da Apple. Almeno..leggendo qua e la' più che altro, c'è troppa concorrenza agguerrita. Non e' più come "all'inizio".
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    ................Per cui e' facile imbattersi in prezziari "folli" dove ad hardware completamente superati non corrisponde una reale svalutazione del prodotto. ..........[CUT]
    Io non lo so se e' vero.......lo fosse e per questo ritenessi inaccettabile il prezzo?..........Scaffale tutta la vita........non vedo il problema,proprio non riesco.

C'e' lo ha ordinato il dottore di comprare l'Iphone 6?.........a me ha detto solo di andare a dormire prima la notte e di riguardarmi

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 11-09-2014 alle 07:26

Ogni volta che esce un nuovo Iphone, ogni volta ci sono gli anti Apple che si lamentano del prezzo, ogni volta... Da quanti anni??? E' di una noia... Quoto Moris72, c'è qualcuno che ci obbliga a comprare Apple??? A me non sembra. Sempre la stessa minestra...

Deludente. Un inseguimento a Samsung su tutta la linea. Ho avuto due iPhone in passato, mia moglie ha il 5S; attualmente io ho un Note 2 che è praticamente inutilizzabile per la lentezza (dovrei provare a riformattarlo). Attendevo l'iPhone 6 per aggiornarmi ma le "novità" mi mi sembrano fumo negli occhi (fotocamera a parte). Il Plus è una copia del Note. I prezzi sono folli (e la soddisfazione alla SIAE non gliela do, piuttosto lo comprerei in Germania). Ancora restiamo ancorati ad iTunes e tutte le cavolate Apple per muovere foto e musica da e verso il telefono, e per la gestione dei file all'interno del dispositivo (ho preso un iPad air e da questo punto di vista è patetico, professionalmente inusabile).

La realtà è che nel 2014 un telefono decente per i power users non c'è. Android è un sistema operativo pesante e complicato. iOs è castrato di fabbrica. Windows Phone non è supportato. Ne hanno di strada da fare!

Quanto all'iWatch, ci mancherebbe solo che ora alla sera dobbiamo pure pensare a ricaricare l'orologio! Credo che il sig. Rolex dormirà sonni tranquilli.

Poi, per carità, Apple ha il suo stuolo di servitori fedeli, ancora abbacinati dal culto per il gran furbacchione Steve Jobs, e continueranno a vendere a palate, nonostante il prezzo da rapina e le demenziali politiche di vendita. Peccato, perché se questa gente imparasse a controllarsi Apple sarebbe costretta ad iniziare ad adottare comportamenti più decenti. Alla fine però il mercato ha sempre ragione, e finché vendono fanno bene a continuare così.

Sinceramente non capisco questo clamore per il prezzo dell'iPhone, mi pare che il Galaxy s5 a listino sta a 699, quindi il problema non è per il prezzo dell'iPhone, ma di tutti
    Purtroppo questo è il mercato, quindi se possiamo e vogliamo, lo acquistiamo, altrimenti è inutile lamentarsi perché qualcosa che ci piace costa troppo.
    Dovrei lamentarmi pure con la Ferrari, perché non mi vende la macchina allo stesso prezzo di una Volkswagen
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Dopo 2 pagine di discussione il post che ha scritto Dave76 è quello che maggiormente mi è rimasto impresso... Posseggo da un anno il Nexus 4 (purtroppo il 5 non era ancora uscito) e prima di sceglierlo vi assicuro che ho messo sotto stress per un mese diversi top di gamma tra i quali Iphone 4s e 5; bene, parlando di questi ultimi non ho trovato nulla in cui il Nexus 4 fosse inferiore (inclusa la tanto decantata qualità dei materiali utilizzati da Apple) tranne una leggera superiorità nel comparto fotocamera, a fronte di un prezzo assolutamente inconfrontabile! Per carità, se questo prodotto viene venduto a palate non può certamente essere ritenuto non ottimo, ma chi ritiene che il prezzo dipenda esclusivamente dalla sua qualità complessiva ha una visione totalmente distorta di come funzionino i mercati in generale...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco questo clamore per il prezzo dell'iPhone, mi pare che il Galaxy s5 a listino sta a 699, quindi il problema non è per il prezzo dell'iPhone, ma di tutti
    Il prezzo di listino conta come il 2 di picche a briscola, ciò che contano sono gli street price dove le differenze di prezzo sono abissali!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ogni volta che esce un nuovo Iphone, ogni volta ci sono gli anti Apple che si lamentano del prezzo, ogni volta... Da quanti anni??? E' di una noia... Quoto Moris72, c'è qualcuno che ci obbliga a comprare Apple???
    Assolutamente nessuno! Però, dopo aver provato a mettere sotto stress parecchi Iphone sperando di convincermi a comprarlo, c'è qualcuno che mi obbliga a non fare cmmenti negativi sul prezzo??? Anche qui assolutamente no per cui lo faccio liberamente e con la consapevolezza di aver testato prima di parlare!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Il prezzo di listino conta come il 2 di picche a briscola, ciò che contano sono gli street price dove le differenze di prezzo sono abissali!
    Esatto. Gli Android hanno margini più elevati e infatti il prezzo reale è più basso rispetto a quello di listino. Per gli IPhone questo non succede. È molto difficile riuscire ad acquistare un IPhone con più di una manciata di euro di sconto sul prezzo di listino. Certo, acquistando in Spagna, Germania, Olanda etc. si risparmia un bel po'...

Emidio

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Perché deprezza in pochissimo tempo grazie al tipo di distribuzione, ma il prezzo lo fanno anche gli utenti, se nessuno compra l'iPhone perché di prezzo troppo alto rispetto a quello che offre, anche la Apple ritornerebbe su i suoi passi.
    Invece la realtà è che con quel prezzo alto, la gente fa la fila per comprarselo, anzi, la fila era iniziata già prima di conoscerne il prezzo.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •