|
|
Risultati da 61 a 75 di 145
Discussione: iPhone 6 e iPhone 6 Plus da 699 Euro
-
11-09-2014, 17:15 #61
Ultima modifica di Luca_CH; 11-09-2014 alle 17:26
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
11-09-2014, 17:16 #62
l'ho provato eccome e conosco anche molti che ci hanno provato e che sono tornati indietro per i motivi che ti dicevo.
non mi pare un caso che la stragrande maggioranza di di sistemi professionali ignora deliberatamente apple, se non in casi specifici e limitati.
è un prodotto un po' confinato a se stesso, per strana scelta della stessa apple o meglio per ritagliarsi una loro fetta di mercato dove agire indisturbati, che però preclude una buona fetta di utilizzatori, specialmente professionali.
ora, fintanto che te lo usi a casa o per scopi limitati (web, email, giochi e stupidaggini...) probabilmente non ne accusi il problema, ma in situazioni diverse puo' diventare frustrante.
non mi sembra proprio un pregio per qualcosa che costa mediamente di più, se non per il fatto di avere un terminale 'più bello'HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
11-09-2014, 17:22 #63
Bannato
-
11-09-2014, 17:34 #64
26 settembre
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
11-09-2014, 17:36 #65
Bannato
-
11-09-2014, 17:43 #66
Ho forse scritto che non ho mai utilizzato un dispositivo Apple? Non mi pare
Ho forse scritto che funzionan male? Non mi pare
La mia ragazza è una fissata e possiede Iphone,Ipad,Ipod,Mc Air ecc.. quindi li conosco benissimo.
è un dato oggettivo che il targhet N1 dell Iphone siano milioni di ragazzini che fanno ore e ore di coda per averlo in giorno del lancio, spederebbero qualsisi cifra per averlo e poi non hanno soldi per ricaricarlo.
Quindi per me riuscire a venderlo a quella cifra rimane un (ottima) operazione di marketing, ma tutto li.
Non sono certo uno che non investe in tecnologia, anzi, ma sono disposto a pagare per la sostanza, non per il brand.
Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
11-09-2014, 17:48 #67per ritagliarsi una loro fetta di mercato dove agire indisturbati, che però preclude una buona fetta di utilizzatori, specialmente professionali.
alcuni hanno addirittura abbandonato blackberry che si tiene su prevalentemente con l'utenza pro.
Sia istituzioni che aziende nei settori più disparati.
Detto questo l'iphone è un grande strumento di lavoro, la produttività è eccellente. Questo non vuol dire che gli altri non lo siano però ora dire che l'iphone serve a giocare e per le app rubacuori mi pare superficiale come valutazione.
Forse c'è da dire, perchè comprarsi un iphone solo per giocare e per le app stupide quando già dal 2010 si trovavano device con cpu/gpu più performanti e display più grandi! questo si!
Se l'utenza è limitata non estendiamo i limiti al device.HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
11-09-2014, 17:57 #68
Advanced Member
iphone strumento di lavoro... mi sembra un ossimoro
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
11-09-2014, 18:06 #69
ma infatti, il problema non è evidentemente del device in se stesso, ma piuttosto con l'interfacciabilità, la condivisione dei formati e dei contenuti...
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
-
11-09-2014, 18:28 #70
ci sono ragioni tecniche reali per dire questo oppure è un sentito dire?
poi se intendi che molti non lo usano per lavoro purtroppo è vero,
viene preso anche ai ragazzini di 12/14 anni, di certo non ci fanno produttività con l'iphone!
ma infatti, il problema non è evidentemente del device in se stesso, ma piuttosto con l'interfacciabilità, la condivisione dei formati e dei contenuti...
magari ci sono ambiti di lavoro che non conosco dove invece ci sono delle pesanti limitazioni.Ultima modifica di Gotham; 11-09-2014 alle 18:30
HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
-
11-09-2014, 19:48 #71
A me della politica aziendale della Mela non me ne frega niente
Sto solo dicendo che i loro prodotti sono molto efficenti , belli esteticamente e usano materiale di qualità .
Il perchè del sistema chiuso è facile da capire , SICUREZZA
l prezzo piu alto è accetabile , basta vedere un iPhone , iMac , Macbook pro ecc . In piu i loro sistemi operativi sono perfetti , sulle loro macchine .
Il mio prossimo smartphone sarà iPhone 6 , il mio prossimo personal computer sara iMac , il mio prossimo tablet sarà iPad .
Ma non perche mi stanno simpatici , ma semplicemente sono bravi a fare il proprio lavoro .
Se è l'azienda piu potente del mondo ci sarà un perchè ?
Voi credete che sono i ragazzini , fanboy e gli stupidi , che hanno fatto grande Apple ?PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
11-09-2014, 20:29 #72
Il problema e' che nessuno andrà mai dentro alla news del nuovo galaxy o lumia a dir che sono rincitrulliti i possessori... Invece caso strano ci sono sempre interventi di terzi dentro alle news apple per screditarli e dire che sono i piu scemi a pagare di piu per avere meno. Buona questa.. A me ha sempre saputo di rosicata sta storia.. Lo ripeto se non ti piace o non hai i soldi non lo compri punto.
La ragione del successo del iphone sono 3 .. Marketing , materiali e costruzione, terzo e piu importante il sistema operativo che fa funzionare tutti alla perfezione, tutto e' sviluppato per quel terminale e tutto funziona e va alla meraviglia... Questo ha fatto il loro successo(in futuro si vedrà.. Ma per adesso e' ancora cosi..).. La storia che va di moda oramai e' una bella favola.. E se e' andato di moda un perché ce' .. perché a suo tempo era 3 volte piu avanti dei primi smartphone, sfido chiunque a dire il contrario, io avevo il samsung omnia(provenivo da anni di samsung) e sono passato al iphone 3gs.. Un altro pianeta a suo tempo poche balle..JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
11-09-2014, 20:52 #73
azienda più potente del mondo? dove l'hai visto
a parte che ho menzionato le difficoltà che ha avuto in passato e come le ha superate. è semplicemente storia.
huaway cresce ma penso sia solo una bolla temporanea (economicità cinese poco affidabile). samsung detiene di gran lunga il mercato (mica Apple); in toto più dell'80% dei dispositivi è Android (e non certo iOS)...
inoltre il mercato dei tablet abilitati come trminali voce è sempre in crecita (ancora Android).
sicurezza? leggi un po' la storia relative alle falle dal 2011 al 2013
bravi? si, ma anche loro scopiazzano soluzioni della concorrenza.
in realtà, il prezzo elevato (a detta loro e pare plausibile) è anche dettato dal fatto del necessario r&d specifico del mondo apple proprietario e costi di fabbricazione su numeri decisamente inferiori... che i samsung o i vari concorrenti più recenti siano di qualità inferiore è ormai cosa da rivedere, IMHO.
nota che nokia ha pagato caro il fatto di non volere aprirsi ad altri sistemi...
questo sui soli terminali voce; sui PC c'è molto altro ancora e non certo a favore di Apple.
morale: ti piace lo compri, ma decantarne doti e prezzo, penso è tutta cosa da discutere. se mi dici che è anche fashion allora è altra cosa. Android ha ancora la tendenza a crescere e anche MS sta lavorando molto per recuperare un mercato al quale inizialmente non aveva creduto molto. Win8 è già in recupero; e quindi non è affatto roseo il futuro di apple!HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
-
11-09-2014, 20:59 #74
Ci sono molti punti di vista! Io per esempio sempre iphone come smart ma come tablet ho il surface e il pc invece win/linux.
Non ritengo apple la supremazia tecnologica, ha i suoi pro, ma non va blastata sempre dai!
C'è un certo fazionismo e accanimento gratuito!
È bello anche variare! Appena posso mi faccio un secondo smart android!HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
-
11-09-2014, 20:59 #75
ZIKY mi spiace ma Samsung è largamente più "potente" di Apple, parlano i numeri, l ha sorpassata anche negli smartphone.
Io ho il Galaxy 5mini preso a 320€ e non ha nulla da invidiare all Iphone 5 che costa il doppio, anzi.Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence