Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    L' abbandono dello standard dvd aiuterebbe molto dal punto di vista dei prezzi.

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.091
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    In molti casi, anche se il film è girato in 4K, la post e gli effetti speciali sono in 2K, come nel caso dei film di Peter Jackson e di Oblivion, il film con Tom Cruise che al momento è un riferimento.
    Emidio Ti segnalo, anche se immagino già lo saprai, che "Winter Sleep", interamente girato con la F65 dovrebbe arrivare in Sala via Lucky Red con DCP 4K il 2 Ottobre, come "L’amore Bugiardo - Gone Girl" di Fincher, quest'ultimo interamente prodotto (mi pare di aver capito) con una pipeline a 6K girato con RED Epic Dragon, e ovviamente DCP 4K in Sala (18 Dicembre).

  3. #18
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    453

    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Che puntualmente verrà craccato, come i BD attuali...
    Non è cosi semplice, anche perchè lo avrebbero già fatto in quasi 10 anni di esistenza del sistema. Se anche per il mercato consumer si adotteranno misure hardware sui componenti (Media Block integrati nel vpr/tv), in aggiunta alla codifica AES e simmetrica delle chiavi...la vedo molto ardua.

    Cosi facendo lo stream codificato arriverà diritto nel vpr, e decodificato dallo stesso. Ogni vpr avrà un suo certificato di autenticità, da riferire a chi fornisce il contenuto 4K. Quest ultimo fornirà la chiave univoca (e a tempo), che permetterà di vedere il contenuto solo ed esclusivamente su quel vpr, per un certo lasso di tempo.

    Il sistema è blindato, tentativi di aprire il media block per recuperare la chiave privata ne causano l'immediata "distruzione". Tentativi di aprire il vpr per estrarre il flusso decodificato ne causano il "blocco" e la non più utilizzabilità ("marriage"). Vi sono anche limitazioni non indifferenti per un mercato consumer...in primis non si potrà prestare il BD a nessuno (a meno di non farsi generare una chiave per il sistema su cui andrà riprodotto), non si può nemmeno guardarlo su un altro dispositivo proprio, diverso da quello per cui è stata generata la chiave.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •