Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Quoto deimos e prunc con 500 euro se voglio attaccarlo al tv e al vpr devo spendere I soldi per uno switch....assurdo
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

L'ingresso supplementare è utile per tutti coloro (come il sottoscritto) che hanno ampli A/V datati che, ad esempio, non supportano il 3D. Nasce quindi la necessità di collegare la sezione video di tutte le sorgenti direttamente al Darbee per poi uscire al TV .... Se nella precedente versione 5000 poteva essere un problema di spazio fisico inserire un'ulteriore HDMI in questo caso no. Secondo me avrebbero potuto offrire un prodotto più completo al prezzo richiesto.

a me sembra proprio che a volte si vada proprio a ricercare il pelo nell'uovo per criticare a prescindere.
    il Darbee NON è un processore video, NON è uno switcher, NON è una matrice HDMI per cui ingressi o uscite doppie le capisco poco(forse un poco di più nel caso si possedessero una TV ed un proiettore).
    Senza il Darbee come avete fatto fino ad oggi? presumo che chi avesse più sorgenti, non potendole collegare ad un sintoampli aggiornato avrà ben utilizzato un switcher che continuerà ad usare con il Darbee, quindi nulla cambierebbe.
    Sul discorso del prezzo mi trovate d'accordo: 500 € sono parecchi per le funzionalità dell'apparecchio.
    Una sola funzione di enhancement mi sembra troppo poco per un costo del genere
    Ultima modifica di stazzatleta; 24-07-2014 alle 09:22

Sul discorso del prezzo mi trovate d'accordo: 600 € sono parecchi per le funzionalità dell'apparecchio.
    É aumentato? Non costava 500...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

piccolo refuso di battitura ora corretto, grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    a me sembra proprio che a volte si vada proprio a ricercare il pelo nell'uovo per criticare a prescindere.
    il Darbee NON è un processore video, NON è uno switcher, NON è una matrice HDMI per cui ingressi o uscite doppie le capisco poco(forse un poco di più nel caso si possedessero una TV ed un proiettore).
    Senza il Darbee come avete fatto fino ad o..........[CUT]
    Per nulla d'accordo, senza darbee come abbiamo fatto? abbiamo vissuto lo stesso, ma se uno volesse comprarlo dovrebbe pagare 500 euro per un oggetto che è equivalente al modello precedente. Per cui o il prodotto è clamorosamente caro, oppure a quel prezzo avrebbero dovuto fornire diverse funzioni in piu. Il radiance ha ad esempio 2 uscite ed otto ingressi...è vero che sono due prodotti con finalità diverse in ambito video ma entrambe trattano il segnale, e per molti di noi che hanno sia VPR che tv..o due vpr o diverse sorgenti, sarebbe stato utile un po di flessibilità di installazione...secondo loro dovrei comprarne due? uno TV e uno VPR ?

Non è una critica per partito preso, di solito non critico mai nulla per cui non ne valga la pena. non siamo certo troll di 15 anni ;-)
    Buon weekend^^
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Si però il paragone con il radiance c entra poco... Come tu stesso hai detto... Sono 2 prodotti proprio diversi...
    Il Radiance è un processore video supercompleto... Cosa che non è il Darbee...
    Buon week end anche a te.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 25-07-2014 alle 18:25
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non credo che si voglia discutere la differenza radiance/darbee perché sono due prodotti non paragonabili per via delle diverse funzionalità e potenzialità,e tantomeno si vuole per forza trovare il pelo nell'uovo,la questione è semplicemente che pagare 200 euro in più un prodotto solo perché ha una nuova "scocca" o gli ingressi posteriori è assurdo e come dice deimos se ho due apparecchi ne devo prendere due....a 500 euro.....
    Poi credo che se fosse costato 400 euro molto probabilmente io stesso come molti altri lo avrei acquistato ma qui si parla di ben 200 euro di differenza su un prodotto che non offre novità che vanno a colmare quella differenza di prezzo.
    Vorrei portare un esempio quando a ottobre ho cambiato ampli ho chiesto consiglio qui sul forum e tra onkyo 818 e onkyo 828 mi è stato consigliato il primo,ora ad ottobre la differenza di prezzo tra i due era di circa 200 euro fra idue ma il più caro era quello più vecchio cioè 818....cosa c'entra tutto questo discorso?semplice se devo pagare di più una cosa perché è superiore è una cosa(nonostante fosse più vecchio)ma se devo buttare 200 euro e ripeto 200 euro per una cosa quasi identica ci penso dieci volte.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Ma che il prezzo di questo nuovo darbee sia assurdo credo che siamo tutti d'accordo. Anche perché oggi lo si può trovare su altre elettroniche.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 25-07-2014 alle 21:14

se non aggiunge nulle in più al precedente, basta acquistare il precedente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •