|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Promozione Oppo: sconti fino al 10%
-
30-05-2014, 00:06 #16
Advanced Member
Il cavo credo sia comunque in omaggio anche senza applicare la promozione sconto
Certo io sono molto interessato all'ampli/dac, e li lo sconto non sarebbe male, ma obbligarsi ora all'acquisto, quando non è nemmeno disponibile e senza poter leggerne una prova, una recensione .... mi occorre prima sapere se e come si "accoppia" con le HD800 .... temo che perderò lo sconto ..
MaurizioJVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
30-05-2014, 00:10 #17
Su Amazon.es un 103D costa 859 (negozio Oppo).
Su Amazon.fr un 103D costa 859 (negozio Oppo).
Su Amazon.de un 103D costa 869 (negozio Oppo).
Su Amazon.co.uk il prezzo è sì di 599 Sterline ma tasse escluse e comunque NON potresti comunque acquistarlo. Provaci se puoi e fammi sapere.
Sempre su Amazon.de il miglior prezzo per il 103D è 844,52 (venditore Jeganology, con feedback al 77%).
Labtek vende il 103D a 778,05 Euro fino al 2 giugno, offre garanzia di 3 anni, il trasporto gratuito (come su Amazon prime) e con questa promozione anche un cavo da 100 Euro se scrivi una recensione e accetti di firmarla con il tuo nome e cognome.
Ora a me - e lo dico umilmente, in totale buona fede - l'operazione di Labtek sembra una cosa buona e giusta. Si poteva fare di più? Forse si. Ma anche se avesse fatto, che ne so, uno sconto del 10%, ci sarebbe sempre qualcuno che non sarebbe contento. Vi ripeto che per scelta del produttore la politica dei prezzi di Oppo prevede margini estremamente limitati.
Per una volta che abbiamo il prezzo più conveniente in Europa e voi (non tutti, per carità), cosa fate? Non vi sta bene neanche questo? Magari pensate pure che il distributore sia un ladro. Io non so davvero cosa dire. Davanti a questo tipo di discussioni rimango basito.
Attenzione: non voglio dire che non possiate discuterne o criticare Labtek, Oppo o il sottoscritto per aver accettato di dare spazio ad una campagna del genere. Potete farlo. Io non vi ostacolerò.
E questa è l'ultima mia parola sull'argomento. Ma voi, vi prego, continuate pure anche senza di me.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 30-05-2014 alle 00:33
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-05-2014, 05:54 #18
Advanced Member
Bravo Emidio
Noi siamo un popolo dove ci si lamenta sempre ,ma poi siamo grandi conigli a non facciamo niente per cambiarlo(ne so qualcosa di persona ,dato che la nostra azienda che ha più' di 50 anni e' sul baratro e io su 50 impiegati e' l'unico che ci mette la faccio con la loro associazione) industriale.
Anche se non possiedo Oppo e sinceramente non mi interessa,in questo momento di vacche magrissime.lo trovo un segnale.
MarcoVpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus
-
30-05-2014, 08:09 #19
Chiudo anch'io i commenti su questo argomento anche perché, con grande dispiacere da parte mia, noto che se si va contro corrente e si esprime la propria opinione si viene addirittura tacciati di essere "conigli".
Roba da matti.
Per inciso, pur essendo preoccupato della congiuntura economica attuale e delle tante imprese in difficoltà, lavoro nel marketing di un realtà che continua a crescere del 20% all'anno e ad assumere personale.
Da noi le promo si fanno di continuo e funzionano, ma ci rimettiamo un bel pò di margine %, consapevoli che con l'incremento delle vendite ne guadagneremo in valore assoluto.
I "segnali" non servono più, come le chiacchiere, ora ci vogliono i fatti per far ripartire l'economia e di sicuro abbassare i prezzi è un "fatto" che molte aziende non digeriscono.
Saluti a tutti e buon proseguimento di giornata.clicca qui per visitare il
Black and White Living Theatre
-
30-05-2014, 08:38 #20
Sul fatto che l'Oppo da amazon uk non sia acquistabile... ci sono modi per farlo. Neanche il mio sinto Marantz era acquistabile fuori uk, eppure è qui nella mia taverna, comodamente spedito alla mia porta. E credo che non ci sia neanche nulla di illegale (ma se qualcuno volesse smentirmi magari mi sbaglio).
Miracoli della globalizzazione.
-
30-05-2014, 11:28 #21
Member
OPPO 103 D
Se lo vendevano a 600 euro netti facevano una strage di vendite , però questa notte ci penso se prenderlo a 780 euro ,,,,,,
-
01-06-2014, 18:36 #22
OPPO 103 MULTIREGION
Salve a tutti io sono possessore del 103 multiregion acquistato in usa a 599 dollari circa 450 euro, in italia sul sito labtek lo vendono a 849 euro, come possibile tutta questa differenza, a questi prezzi sono pochi gli utenti che si avvicinano a questa tipologia di prodotto seppur validissimo, capisco i costi di importazione, marketing ecc..., ma secondo me in Europa si potrebbero abbassare i costi di vendita per puntare a venderne di più e a diffondere questo marchio conosciuto solo da un pubblico appassionato, chiunque è venuto a casa, mi ha chiesto "e questo cos'è?" ed io un lettore bluray ed altro, per risposta "mai sentito in giro".
Questa è la mia esperienza in merito, forza "Oppo".
-
01-06-2014, 19:44 #23
Perdonami, ma i conti non tornano: 599 dollari sono circa 439 Euro, ma senza tasse, e le paghi anche negli USA, solo che lì sono scorporate, dal listino, perché variano da Stato a Stato (ed ovviamente sarebbe un bel caos dare un listino differente per ciascuno).
Quindi a quel prezzo aggiungi tasse, imposte ed importazione.
Poi devi aggiungere il rischio di cambio, il margine aggiuntivo dovuto al fatto che qui non distribuisce direttamente Oppo, per tutta la filiera (quindi anche per i negozi) ed i costi per gestire l'assistenza (ovviamente non li copre Oppo USA, in questo caso).
Per forza il prezzo aumenta.
Ad ognuno spetta fare poi le valutazioni su dove convenga acquistare, però i conti vanno fatti inserendo tutte le voci.
Nicola Zucchini Buriani
-
03-06-2014, 22:39 #24
Recensione / cavo PowerCord S
@ redazione
buongiorno,
volevo sapere come procedere - una volta arrivatomi il dispositivo ordinato ieri sera - per effettuare una recensione da pubblicare qui e ricevere poi in omaggio un cavo PowerCord S come da regolamento.
grazie anticipatamente