|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: Mediaset Infinity pronto al debutto
-
12-12-2013, 08:24 #16
Member
stream addattivo che però con una banda di meno di 1 Mega come a casa mia non sarà una pacifica visione FullHD..."e io pago!"
son o tutti molto belli questi servizi VOD ma dubito che la rete italiana sia pronta ad un tale evento...io lo vedo già il collasso delle linee alle 9 di sera con migliaia di utenti connessi a vedere Streaming (già è così ma sarà esponenziale la cosa).
-
12-12-2013, 10:10 #17
Advanced Member
Questo non è certamente colpa dei servizi VOD in streaming... prendiamocela con le infrastrutture di rete e i provider... e purtroppo dipende molto da dove si abita: tu hai meno di 1 mega (assurdoooooo nel 2013...ormai 2014!!!)...io ho la fortuna di vivere a Roma, dove aggancio la portante a 19,99 Mega, con banda effettiva di 17/18 Mega e ping di 6ms... e ti assicuro che non cala mai la sera, né in qualsiasi altra ora! Il problema è che a parte i pochi fortunati di Milano e Roma (e pochissimi altri in tutta Italia) che possono accedere alla fibra a 100 Mega, ormai ci riteniamo strafortunati a poter avere una ADSL stabile 20 mega (altra rarità...e so di essere molto fortunato)....questo è il vero scandalo e PROBLEMA!!!!
Gianluca
-
12-12-2013, 12:48 #18
Senior Member
Se non ricordo male però mi pareva di aver letto che i film si potessero scaricare per essere visionati in un secondo momento.. ma potrei ricordarmi male.. confermate? Questo aiuterebbe chi non è dotato di una connessione molto veloce.
Nicola, ho guardato il link, avevo cliccato anche io sul film, ma a me compare solo il prezzo di 3,49. Non voglio insistere con questo discorso, magari potrebbe essere un problema del mio browser.. se tu però hai visto che senza abonamento siamo sui 5 o quello che è, logicamente mi fido. Non capisco però perchè a me non compaia.Ultima modifica di Bolero; 12-12-2013 alle 12:49
-
12-12-2013, 12:50 #19
Stranissimo, io vedo tutti e due i prezzi. Dopo catturo una schermata e la linko.
Nicola Zucchini Buriani
-
12-12-2013, 12:54 #20
Senior Member
Ehi Nicola sia chiaro non voglio mettere in dubbio, deve essere in qualche modo un problema mio..
Spero non di vista!
-
12-12-2013, 13:01 #21
No, non è tuo: adesso non lo vedo più nemmeno io, riporta solo il prezzo per gli abbonati.
Da iPad però c'è ancora, anche se riporta una dicitura non chiara (sembrerebbe quasi che i film si possano noleggiare solo se abbonati).
Allego la schermata:
IMG_0272.jpg
La prova comunque la farò nel weekend, è evidente che si deve dar tempo di sistemare un po' le cose.Nicola Zucchini Buriani
-
12-12-2013, 15:26 #22
che strano... niente xbox 360?
Si parla solo di Playstation (3 e 4)... eppure su xbox c'è già la app per Mediaset premium... spero la integrino, perché sarebbe per me l'unico modo fruire di questo servizio sulla tv!
-
12-12-2013, 16:06 #23
Senior Member
Ciao,
da me per lo stesso film il costo è di 3,49! Strano.
Certo che mi ero illuminato perchè avevo capito che costasse 3 - 5 euro con sconto 50% per gli abbonati quindi immaginavo 1,5 - 2,5 euro. Più o meno i prezzi della videoteca..
A questo punto però vista la confusione con i prezzi non ho ancora perso la speranza...
-
12-12-2013, 16:54 #24
Il prezzo è 3,49€ per gli abbonati, quello è scritto bene in chiaro (c'è proprio l'asterisco con scritto che è riservato agli abbonati). E' il prezzo per i non abbonati che appare e scompare, non ho ben capito perché (dal sito ieri lo vedevo, oggi no).
Ovviamente staranno apportando aggiustamenti, bisogna dar loro un po' di tempo.Nicola Zucchini Buriani
-
13-12-2013, 10:45 #25
L'app per i tv Samsung serie ES-F è disponibile, se non la trovate già installata, entrate nel Samsung App, andate sezione video, scorrete tutta la lista e la trovate li, cliccate sopra e scaricatela
-
13-12-2013, 14:09 #26
Senior Member
sto "utilizzando" il periodo di prova di 1 mese. l'ho messo in virgolette perchè di fatto, nonostante il popò di roba che ho (vedi firma), una connessione 20mbit piena (download a 2 megabyte al secondo), l'unico dispositivo compatibile è il nexus 7 2013.
Smart TV: Panasonic GT50 --> niente app
Console: Xbox 360 --> niente app/canale
Decoder: myskyhd --> ovviamente niente
Lettore multimediale: WD TV live --> niente app/canale
adesso capisco che è un servizio nuovo, appena lanciato, etc etc. Ma possibile che i modelli di smart tv abilitati si contino sulle dita di due mani?
La cosa che più mi rode è che mio padre ha appena ordinato un plasma LG da 50 pollici (50PH670S) spendendo 560€ e avrà l'app, io a febbraio 2013 ne ho spesi più del doppio per un quasi top di gamma della più blasonata marca di plasma e mi attacco al tram.
Mi sembra come sky che ha praticamente fatto l'app di skygo per tutti i dispositivi apple e per 3 modelli in croce di samsung, praticamente ignorando del tutto quello che è il sistema operativo per cellulari più diffuso al mondo.
Non mi resta a questo punto che provare a fare mirroring dal tablet alla tv, immagino la qualità eccelsa...Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud
-
13-12-2013, 15:21 #27
Su Digital-Forum è stata resa disponibile l'apk manuale da installare anche sui dispositivi che dallo store non risultano compatibili
Applicazione provata su dispositivi non abilitati ufficialmente
Tablet:
Asus TF300tg
Mediacom SmartPad
Samsung Galaxy Tab 3 10.1
Samsung Galay Note 8
Smartphone:
Alcatel 997D
HTC One
HTC One X
Nexus 4
Samsung S2
Samsung S3
Samsung S3 mini
Samsung S4
Sony Xperia S
-
13-12-2013, 17:07 #28
Senior Member
Nessuno ha provato a vedere tramite pc per valutare la qualità video?
-
13-12-2013, 21:45 #29
Senior Member
Ok per il discorso sopra (anche se speravo di non aver capito bene), però allora questo discorso:
"ma avranno lo stesso prezzo dei singoli contenuti, quindi 3 o 5€, con uno sconto fino al 50% per gli abbonati." è decisamente fuorviante portandoti a credere che la spesa per l'abbonato sarà di 1,5 o 2,5 euro a film.
Non posso fare a meno di notare che questo nuovo servizio a conti fatti è una presa in giro! i film liberamente accessibili con il solo abbonamento sono molto vecchi, tutti gli altri rientrano nel noleggio e a conti fatti se uno vuole vedere anche solo 4 film al mese (quindi pochissimo) relativamente recenti spenderà 10 euro + 14 di film = 24!!! Non siamo molto distanti dall'abbonamento di sky da 30 euro, decisamente antieconomico per chi come me non è sempre davanti alla tv.
Mi spiace vedere che la pirateria e questi nuovi servizi, stiano affossando le videoteche che pur offrendo un servizio meno comodo, risulta decisamente più economico e "on demand" rispetto alle soluzioni che stanno cercando di imporsi nel mercato come novità e come nuova direzione per l'audiovideo.
Logicamente il tutto è solo il mio punto di vista.
ciao!
-
20-12-2013, 16:47 #30
Sto tentando di attivare la promo del mese gratis ma, a parte la lentezza dell'apertura della pagina, mi chiede il metodo di pagamento (?)
E' normale ciò?
E' il solito metodo che per un mese non paghi e poi SE NON TI RICORDI DI DISDIRE pagherai ogni mese?Ultima modifica di gnakkiti; 20-12-2013 alle 16:50