Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

stream addattivo che però con una banda di meno di 1 Mega come a casa mia non sarà una pacifica visione FullHD..."e io pago!"
    son o tutti molto belli questi servizi VOD ma dubito che la rete italiana sia pronta ad un tale evento...io lo vedo già il collasso delle linee alle 9 di sera con migliaia di utenti connessi a vedere Streaming (già è così ma sarà esponenziale la cosa).

Citazione Originariamente scritto da djfix13 Visualizza messaggio
    stream addattivo che però con una banda di meno di 1 Mega come a casa mia non sarà una pacifica visione FullHD..."e io pago!"
    son o tutti molto belli questi servizi VOD ma dubito che la rete italiana sia pronta ad un tale evento...io lo vedo già il collasso delle linee alle 9 di sera con migliaia di utenti connessi a vedere Streaming (g..........[CUT]
    Questo non è certamente colpa dei servizi VOD in streaming... prendiamocela con le infrastrutture di rete e i provider... e purtroppo dipende molto da dove si abita: tu hai meno di 1 mega (assurdoooooo nel 2013...ormai 2014!!!)...io ho la fortuna di vivere a Roma, dove aggancio la portante a 19,99 Mega, con banda effettiva di 17/18 Mega e ping di 6ms... e ti assicuro che non cala mai la sera, né in qualsiasi altra ora! Il problema è che a parte i pochi fortunati di Milano e Roma (e pochissimi altri in tutta Italia) che possono accedere alla fibra a 100 Mega, ormai ci riteniamo strafortunati a poter avere una ADSL stabile 20 mega (altra rarità...e so di essere molto fortunato)....questo è il vero scandalo e PROBLEMA!!!!

Gianluca

Se non ricordo male però mi pareva di aver letto che i film si potessero scaricare per essere visionati in un secondo momento.. ma potrei ricordarmi male.. confermate? Questo aiuterebbe chi non è dotato di una connessione molto veloce.

Nicola, ho guardato il link, avevo cliccato anche io sul film, ma a me compare solo il prezzo di 3,49. Non voglio insistere con questo discorso, magari potrebbe essere un problema del mio browser.. se tu però hai visto che senza abonamento siamo sui 5 o quello che è, logicamente mi fido. Non capisco però perchè a me non compaia.
    Ultima modifica di Bolero; 12-12-2013 alle 12:49

Stranissimo, io vedo tutti e due i prezzi. Dopo catturo una schermata e la linko.
    Nicola Zucchini Buriani

Ehi Nicola sia chiaro non voglio mettere in dubbio, deve essere in qualche modo un problema mio..
    Spero non di vista!

No, non è tuo: adesso non lo vedo più nemmeno io, riporta solo il prezzo per gli abbonati.
    Da iPad però c'è ancora, anche se riporta una dicitura non chiara (sembrerebbe quasi che i film si possano noleggiare solo se abbonati).
    Allego la schermata:
    IMG_0272.jpg
    La prova comunque la farò nel weekend, è evidente che si deve dar tempo di sistemare un po' le cose.
    Nicola Zucchini Buriani

che strano... niente xbox 360?
    Si parla solo di Playstation (3 e 4)... eppure su xbox c'è già la app per Mediaset premium... spero la integrino, perché sarebbe per me l'unico modo fruire di questo servizio sulla tv!

Ciao,
    da me per lo stesso film il costo è di 3,49! Strano.
    Certo che mi ero illuminato perchè avevo capito che costasse 3 - 5 euro con sconto 50% per gli abbonati quindi immaginavo 1,5 - 2,5 euro. Più o meno i prezzi della videoteca..
    A questo punto però vista la confusione con i prezzi non ho ancora perso la speranza...

Il prezzo è 3,49€ per gli abbonati, quello è scritto bene in chiaro (c'è proprio l'asterisco con scritto che è riservato agli abbonati). E' il prezzo per i non abbonati che appare e scompare, non ho ben capito perché (dal sito ieri lo vedevo, oggi no).
    Ovviamente staranno apportando aggiustamenti, bisogna dar loro un po' di tempo.
    Nicola Zucchini Buriani

L'app per i tv Samsung serie ES-F è disponibile, se non la trovate già installata, entrate nel Samsung App, andate sezione video, scorrete tutta la lista e la trovate li, cliccate sopra e scaricatela

sto "utilizzando" il periodo di prova di 1 mese. l'ho messo in virgolette perchè di fatto, nonostante il popò di roba che ho (vedi firma), una connessione 20mbit piena (download a 2 megabyte al secondo), l'unico dispositivo compatibile è il nexus 7 2013.
    Smart TV: Panasonic GT50 --> niente app
    Console: Xbox 360 --> niente app/canale
    Decoder: myskyhd --> ovviamente niente
    Lettore multimediale: WD TV live --> niente app/canale

adesso capisco che è un servizio nuovo, appena lanciato, etc etc. Ma possibile che i modelli di smart tv abilitati si contino sulle dita di due mani?
    La cosa che più mi rode è che mio padre ha appena ordinato un plasma LG da 50 pollici (50PH670S) spendendo 560€ e avrà l'app, io a febbraio 2013 ne ho spesi più del doppio per un quasi top di gamma della più blasonata marca di plasma e mi attacco al tram.
    Mi sembra come sky che ha praticamente fatto l'app di skygo per tutti i dispositivi apple e per 3 modelli in croce di samsung, praticamente ignorando del tutto quello che è il sistema operativo per cellulari più diffuso al mondo.
    Non mi resta a questo punto che provare a fare mirroring dal tablet alla tv, immagino la qualità eccelsa...
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Su Digital-Forum è stata resa disponibile l'apk manuale da installare anche sui dispositivi che dallo store non risultano compatibili

Applicazione provata su dispositivi non abilitati ufficialmente

Tablet:
    Asus TF300tg
    Mediacom SmartPad
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1
    Samsung Galay Note 8

Smartphone:
    Alcatel 997D
    HTC One
    HTC One X
    Nexus 4
    Samsung S2
    Samsung S3
    Samsung S3 mini
    Samsung S4
    Sony Xperia S

Nessuno ha provato a vedere tramite pc per valutare la qualità video?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Il prezzo è 3,49€ per gli abbonati, quello è scritto bene in chiaro (c'è proprio l'asterisco con scritto che è riservato agli abbonati)
    Ok per il discorso sopra (anche se speravo di non aver capito bene), però allora questo discorso:
    "ma avranno lo stesso prezzo dei singoli contenuti, quindi 3 o 5€, con uno sconto fino al 50% per gli abbonati." è decisamente fuorviante portandoti a credere che la spesa per l'abbonato sarà di 1,5 o 2,5 euro a film.

Non posso fare a meno di notare che questo nuovo servizio a conti fatti è una presa in giro! i film liberamente accessibili con il solo abbonamento sono molto vecchi, tutti gli altri rientrano nel noleggio e a conti fatti se uno vuole vedere anche solo 4 film al mese (quindi pochissimo) relativamente recenti spenderà 10 euro + 14 di film = 24!!! Non siamo molto distanti dall'abbonamento di sky da 30 euro, decisamente antieconomico per chi come me non è sempre davanti alla tv.
    Mi spiace vedere che la pirateria e questi nuovi servizi, stiano affossando le videoteche che pur offrendo un servizio meno comodo, risulta decisamente più economico e "on demand" rispetto alle soluzioni che stanno cercando di imporsi nel mercato come novità e come nuova direzione per l'audiovideo.

Logicamente il tutto è solo il mio punto di vista.
    ciao!

Sto tentando di attivare la promo del mese gratis ma, a parte la lentezza dell'apertura della pagina, mi chiede il metodo di pagamento (?)
    E' normale ciò?
    E' il solito metodo che per un mese non paghi e poi SE NON TI RICORDI DI DISDIRE pagherai ogni mese?
    Ultima modifica di gnakkiti; 20-12-2013 alle 16:50
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •