Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8064.html

Audioquality di Bologna ci informa che sono arrivati i primi esemplari di TV Viera serie ZT60, massima espressione attuale della tecnologia al plasma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa volta porterò con me anche uno spettrometro di precisione, in modo da cercare di evidenziare oggettivamente le differenze di riproduzione dei colori tra la serie VT60 e la serie ZT60.
    Bravo bravo bravo !!

Dai che è ora di cambiare TV in salotto e voglio scegliere bene
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Bene...uno di quei tre domani o al massimo lunedì sarà a casa mia devo solo sperare e inrociare le dite per il corriere !!!!!

...ma dico io... è il modo di trattare quegli imballi?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Eco perché tante TV al plasma arrivano rotte !
    Il ZT deve essere trattato come un fiore , questo ragazzo deve essere denunciato per terrorismo dai amanti dei plasma
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ma il problema delle immagini che si "imprimono" è ancora presente in queste ultime generazioni di plasma? io uso la tv per i film e per giocare, e proprio per quest ultimo motivo non ho mai preso un plasma panasonic ( o meglio ancora pio kuro all epoca).

Prime impressioni: il nero mi sembra un po' più basso, anche se tra VT60 e ZT60 non c'è un abisso.
    La differenza emerge bene alla luce invece, col filtro decisamente più prestante grazie allo studio master panel.
    Ottima la fedeltà cromatica.
    Nicola Zucchini Buriani

...ma me lo ero sognato io, o doveva uscire da tempo un articolo sui nuovi plasma della serie 60?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Sono in stesura le recensioni, se è a quello che ti riferivi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    La differenza emerge bene alla luce invece, col filtro decisamente più prestante grazie allo studio master.
    Nicola, dicci di più rispetto a questa differenza.

Che il nero fosse più basso ma non così tanto più basso poteva essere ipotizzabile, ma IMHO è anche il parametro che mi interessa meno in senso assoluto, visto che alla fine questo VT60/ZT60 da prendere non diventa un monitor da studio di color grading, ma una "semplice" TV da salotto .... Però il resto delle differenze con la serie top non limitata è fondamentale, visto che nel mezzo ballano diversi euro ....

Grazie come sempre !
    Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

l'ultimo che resta in negozio doveva essere il mio, ma aspettero pazientemente il prossimo arrivo ed il giro in toscana di Marcello per la consegna......non vedo l'ora

PANASONIC

nulla centra con le tv ma........
    [---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 24-05-2013 alle 14:19

Citazione Originariamente scritto da savious Visualizza messaggio
    nulla centra con le tv ma.....
    Infatti.
    Cominci male (OT) e finisci peggio.
    La tua utenza è sospesa sine die, vale a dire non meno di 3 settimane, e comunque fino a quando non avrai convinto me e gli altri dello staff di esserti calmato, di aver capito come ci si comporta in un forum, non da ultimo quali problemi può comportare a te e a noi scrivere quello che hai scritto tu, nel modo in cui lo hai scritto.
    Per qualsiasi cosa, sono a tua disposizione in MP, ma ti invito sin d'ora a utilizzare toni diversi, perché altrimenti passerai direttametne dalla sospensione sine-die al ban.
    Ultima modifica di ABAP; 24-05-2013 alle 14:20
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

però non è giusto...

...nel giro di due anni siamo passati dal V20 a qeuesto ZT60. Quello che fino a due anni fa era il top adesso è un modello vecchio [---cut---] e senza mercato [---cut---].
    Non posso credere che due anni fa non si potesse fare di meglio [---cut---]. Ma davvero pensano che uno possa cambiare tv ogni anno
    Ultima modifica di ABAP; 24-05-2013 alle 14:40

robersonic
    Panasonic è semplicemente allineata a tutto il mondo delle TV.
    Questo capisco possa non piacerti, ma così è, e non credo sia questo il thread per parlarne.

Ho editato io il tuo post.
    Ultima modifica di ABAP; 24-05-2013 alle 14:40
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •