|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: PS4: niente CD e SACD
-
27-02-2013, 19:51 #16
Sospeso
sinceramente sembra una gran ca@@ta,non gli costa nulla far leggere anche i supporti audio,visto che spingono molto sul lato social\multimedia di Ps...una lancia spezzata in favore di Nintendo che viene infamata sui forums ogni volta perchè alle console fa leggere solo giochi..
-
27-02-2013, 19:53 #17
Come prevedibile una notizia che spacca in due le opinioni delle persone. Chi non è interessato alla compatibilità CD, perchè ha altri mezzi per gustarseli ,chi non è minimamente interessato alla cosa, e chi al contrario critica questa scelta.
Resta il fatto che a mio parere ormai è tale l'interesse verso nuove piattaforme di gioco che questa enorme attesa riuscirà a vincere la crisi e la scarsa compatibilità della console.
Prevedo un altro centro di Sony, magari non al primo mese, ma alla lunga si.
Non parlo da fanboy per un semplice motivo, e cioè che preferisco Nintendo e il PC per il resto, ma vedo comunque un buon successo di questa PS4.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
27-02-2013, 23:48 #18
Senior Member
RETROCOMPATIBILITA' INDISPENSABILE
Io dico che una bella retrocompatibilità farebbe comodo prima di tutto a me che per motivi di spazio non potrei tenere attaccate due console contemporaneamente ed inoltre fare bbe comodo a tutti quelli che sono rimasti alla PS2 e vogliono passare ad una nuova console più potente.
In questo modo potrebbero giocare oltre che ai giochi della ps4 anche a quelli della ps3 (uncharted 1 2 e 3, tutti i metal gear solid, tutti i GTA, Heavy Rain) senza acquistare un ulteriore console.
Che ne dite? :o)
-
28-02-2013, 08:30 #19
È già tanto se leggera' ancora i DVD...
< - Free Bird - >
-
28-02-2013, 09:08 #20
La retrocompatibilità con la ps3 è da escludere visto che la console userà un'architettura della cpu completamente diversa
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
28-02-2013, 11:56 #21
Senior Member
dovrebbe essere fruibile in streaming tramite gakay
-
02-03-2013, 03:57 #22
Io ormai non uso praticamente piu i cd, ho digitalizzato tutto su un nas in flac (ed è il futuro della musica ad alta qualità) e qui sorge un grosso punto interrogativo secondo me piu interessante e grave dei cd, la ps4 legge i flac o solo l'atrac proprietario?
I cd musicali stanno morendo e mi sembra normale che una casa come la sony che spazia sull'ambiente musica a 360°, dalla produzione musicale alla riproduzione, punti con la ps4 al futuro del commercio del settore... lo ha fatto con le precedenti versioni sopratutto con la ps3 per lanciare il blu ray e sicuramente lo farà con ps4 per il digital delivery (audio/video/game)... anche perchè probabilmente questa console avrà un costo al lancio inferiore a quello della precedente e togliendo la meccanica cd e altre funzioni/componenti non indispensabili riducono le (almeno dichiarate) perdite con la vendita dell'hardware...Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5