Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

E' un modo veloce per riscuotere tasse non pagate...

Intanto saluto tutti come nuovo del forum...poi riguardo alla discussione,forse Sony non è stata multata perchè era l'unica a produrre TRINITRON e quindi i suoi tubi erano unici e qualitattivamente inarrivabili!Quindi,non poteva fare ( fortunatamente ) cartelli con nessuno...riguardo alla serietà ( mi riferisco a starnight) è un pò pochino giudicare una società da questo punto di vista solo per un prodotto ( ps3) personalmente sono 32 anni che acquisto quasi esclusivamente prodotti Sony ( le ps le ho avute tutte p.e.)sia consumer che pro e sulla serietà e l'assistenza non ho mai avuto niente da dire...ed è proprio per questo che ho continuato a comprare prodotti di questo marchio.

Lo stavo per scrivere io... credo che la ragione sia proprio questa. Quanto ai tubi catodici è sempre stata un passo avanti agli altri... non aveva bisogno di cercare alleanze visto che i Trinitron rappresentavano il Top
    Ultima modifica di mau741; 07-12-2012 alle 17:24
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Io pagai il mio CRT Philips 32 " in offerta 4.500.000 lire !!!!

Ma i soldi di questa colossale multa dove vanno ?

Nelle casse dei soliti: Germania e Francia. Checché ne dica Monti, in Europa continuiamo a non contare un c...zo grazie alle sparate di certi governi precedenti... Che mettevano ballerine e attricette compiacenti come ministri, e alla perdurante crisi che, grazie proprio a Monti e al suo governo di banchieri, continua a strozzare l'Italia.
    Sempre ammesso che i produttori in questione questa multa la paghino veramente... Cosa di cui dubito fortemente.

Daccordo o meno per favore non si parla di politica.

I soldi, cmq, non vanno agli Stati ma alla UE che ci finanzia le sue politiche, secondo voci di bilancio.

Magari aumentando il nr. dei fondi a sostegno del rilancio e dello sviluppo.

Mi pare una boiata, uno dei molti espedienti per rubare denari ai cittadini e alle imprese. Ricorda l'altra boiata della multa a Microsoft propugnata dal nostro amatissimo capo pro-tempore. Purtroppo (quasi tutti) i politici sono come (quasi tutti) i giornalisti. Non capiscono una mazza di niente (a parte il loro portafogli), e si occupano di tutto.

Concordo con chi dice che le conseguenze le pagheremo care tutti quanti sui prezzi dei prossimi prodotti. Esattamente come avviene quando appioppano geniali multe ai petrolieri, ai banchieri e agli assicuratori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •