|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: UE: multa da 1,47 miliardi € per cartello CRT
-
07-12-2012, 02:44 #16
Advanced Member
E' un modo veloce per riscuotere tasse non pagate...
-
07-12-2012, 15:13 #17
Member
Intanto saluto tutti come nuovo del forum...poi riguardo alla discussione,forse Sony non è stata multata perchè era l'unica a produrre TRINITRON e quindi i suoi tubi erano unici e qualitattivamente inarrivabili
!Quindi,non poteva fare ( fortunatamente ) cartelli con nessuno...riguardo alla serietà ( mi riferisco a starnight) è un pò pochino giudicare una società da questo punto di vista solo per un prodotto ( ps3) personalmente sono 32 anni che acquisto quasi esclusivamente prodotti Sony ( le ps le ho avute tutte p.e.)sia consumer che pro e sulla serietà e l'assistenza non ho mai avuto niente da dire...ed è proprio per questo che ho continuato a comprare prodotti di questo marchio.
-
07-12-2012, 17:17 #18
Advanced Member
Lo stavo per scrivere io... credo che la ragione sia proprio questa. Quanto ai tubi catodici è sempre stata un passo avanti agli altri... non aveva bisogno di cercare alleanze visto che i Trinitron rappresentavano il Top
Ultima modifica di mau741; 07-12-2012 alle 17:24
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
09-12-2012, 23:51 #19
Io pagai il mio CRT Philips 32 " in offerta 4.500.000 lire !!!!
Ma i soldi di questa colossale multa dove vanno ?
-
10-12-2012, 08:13 #20
Member
Nelle casse dei soliti: Germania e Francia. Checché ne dica Monti, in Europa continuiamo a non contare un c...zo grazie alle sparate di certi governi precedenti... Che mettevano ballerine e attricette compiacenti come ministri, e alla perdurante crisi che, grazie proprio a Monti e al suo governo di banchieri, continua a strozzare l'Italia.
Sempre ammesso che i produttori in questione questa multa la paghino veramente... Cosa di cui dubito fortemente.
-
10-12-2012, 08:57 #21
Daccordo o meno per favore non si parla di politica.
I soldi, cmq, non vanno agli Stati ma alla UE che ci finanzia le sue politiche, secondo voci di bilancio.
Magari aumentando il nr. dei fondi a sostegno del rilancio e dello sviluppo.
-
12-12-2012, 15:24 #22
Mi pare una boiata, uno dei molti espedienti per rubare denari ai cittadini e alle imprese. Ricorda l'altra boiata della multa a Microsoft propugnata dal nostro amatissimo capo pro-tempore. Purtroppo (quasi tutti) i politici sono come (quasi tutti) i giornalisti. Non capiscono una mazza di niente (a parte il loro portafogli), e si occupano di tutto.
Concordo con chi dice che le conseguenze le pagheremo care tutti quanti sui prezzi dei prossimi prodotti. Esattamente come avviene quando appioppano geniali multe ai petrolieri, ai banchieri e agli assicuratori.