Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...e-tv_6798.html

    Secondo quanto pubblicato da 9to5mac.com l'attuale Apple TV risulta esaurito in gran parte dei punti vendita di tutto il mondo. Questo potrebbe presagire il prossimo arrivo di una versione aggiornata dell'Apple TV finalmente compatibile 1080p?

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    125

    1080p

    Non riesco a vedere in 720p viste le super connessioni italiane,figuriamoci i 1080...bisogna fargli fare un buffer di una settimana

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Citazione Originariamente scritto da Redazione Visualizza messaggio
    l'attuale Apple TV risulta esaurito in gran parte dei punti vendita di tutto il mondo.
    Uhm, forse non se ne trovano più solo perchè hanno capito che è stato il più grosso (e forse quasi unico) flop dell'azienda di cupertino degli ultimi 15 anni...

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Castellazzo Bormida AL
    Messaggi
    47

    perchè flop?

    Ho Apple tv2, mi ci trovo benissimo, perchè parlare di flop se non si conosce il prodoto?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Io ho due iPhone, due Mac book pro ed un iMac, tutti fantastici prodotti, quindi posso ritenermi un fan di Apple.
    Un flop è un prodotto che vende molto meno delle previsioni e quindi va in perdita rispetto alle previsioni del budget ed agli investimenti fatti per il suo sviluppo. La Apple tv nei suoi due modelli è stato un flop, se hai dei dati che mi dimostrino il contrario per favore indicameli ed io saro ben contento di ammettere il mio errore, se no ti prego la prossima volta di pensare due volte prima di affermare cose sulle quali non hai solide basi per farti un idea, anche solo sul fatto che io non conosca il prodotto per esempio... E nota bene che non ho mai detto che il prodotto non sia valido come invece tu hai ipotizzato io pensassi.

    Ciao
    Raffaele

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    webcris77, penso che durerai poco in questo forum...

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Infatti. Webcris77 sei bannato.
    Ultima modifica di ABAP; 21-02-2012 alle 12:24
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •