Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Presto un nuovo Apple TV?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Febbraio 2012, all 11:21 nel canale HT

“Secondo quanto pubblicato da 9to5mac.com l'attuale Apple TV risulta esaurito in gran parte dei punti vendita di tutto il mondo. Questo potrebbe presagire il prossimo arrivo di una versione aggiornata dell'Apple TV finalmente compatibile 1080p?”

Forse è solo una coincidenza, ma rimane il fatto che l'attuale Apple TV non risulta più disponibile in gran parte dei negozi online di tutto il mondo. L'indagine è stata effettuata in questi giorni dal blog 9to5mac.com che ha notato come il media player di Apple sia scomparso da Amazon US, Amazon UK, Target, Walmart, Buy.com, Radio Shack e altre catene di distribuzione in Germania, India e Gran Bretagna.

E' la prima volta che succede un fatto simile e quindi risulta piuttosto probabile il prossimo arrivo di una versione aggiornata dell'Apple TV. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple avrebbe pronto il nuovo Apple TV, finalmente in grado di riprodurre contenuti fino a 1080p e dotato di connessione wireless Bluetooth 4.0. Sappiamo, inoltre, che Apple avrebbe chiesto già da ottobre 2011 alle major cinematografiche di preparare le edizioni dei film per lo streaming in 1080p. Apple potrebbe annunciare il nuovo Apple TV in contemporanea con la presentazione dell'iPad 3 (previsto secondo diverse fonti per inizio marzo 2012).

Fonte: 9to5mac.com



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kacacevic pubblicato il 15 Febbraio 2012, 09:41
1080p

Non riesco a vedere in 720p viste le super connessioni italiane,figuriamoci i 1080...bisogna fargli fare un buffer di una settimana
Commento # 2 di: acris pubblicato il 20 Febbraio 2012, 17:16
Originariamente inviato da: Redazione;3413698
l'attuale Apple TV risulta esaurito in gran parte dei punti vendita di tutto il mondo.


Uhm, forse non se ne trovano più solo perchè hanno capito che è stato il più grosso (e forse quasi unico) flop dell'azienda di cupertino degli ultimi 15 anni...
Commento # 3 di: dumbo54 pubblicato il 20 Febbraio 2012, 19:05
perchè flop?

Ho Apple tv2, mi ci trovo benissimo, perchè parlare di flop se non si conosce il prodoto?
Commento # 4 di: acris pubblicato il 21 Febbraio 2012, 07:53
Io ho due iPhone, due Mac book pro ed un iMac, tutti fantastici prodotti, quindi posso ritenermi un fan di Apple.
Un flop è un prodotto che vende molto meno delle previsioni e quindi va in perdita rispetto alle previsioni del budget ed agli investimenti fatti per il suo sviluppo. La Apple tv nei suoi due modelli è stato un flop, se hai dei dati che mi dimostrino il contrario per favore indicameli ed io saro ben contento di ammettere il mio errore, se no ti prego la prossima volta di pensare due volte prima di affermare cose sulle quali non hai solide basi per farti un idea, anche solo sul fatto che io non conosca il prodotto per esempio... E nota bene che non ho mai detto che il prodotto non sia valido come invece tu hai ipotizzato io pensassi.

Ciao
Raffaele
Commento # 5 di: Luiandrea pubblicato il 21 Febbraio 2012, 13:10
webcris77, penso che durerai poco in questo forum...
Commento # 6 di: ABAP pubblicato il 21 Febbraio 2012, 13:21
Infatti. Webcris77 sei bannato.