|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: PS3: nuovo firmware 4.10
-
08-02-2012, 14:38 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6789.html
Sony Computer Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria console PS3. Il nuovo firmware 4.10 apporta un nuovo browser ottimizzato e veloce e la nuova piattaforma Sony Entertainment Network che sostituisce il precedente PSN
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-02-2012, 15:44 #2
Leggendo le specifiche sul sito Sony, lasciamo perdere la modifica del nome account, che non dice nulla.
Piuttosto mi concentrerei sull'upgrade al browser (forse) decente: non vedo l'ora di provarlo... So di essere una 'mosca bianca' ma personalmente utilizzo tantissimo il web sul televisore per consultare le notizie: ultimamente il software era diventato letteralmente vergognoso (addirittura Google si piantava sulla prima pagina dei risultati e l'unica soluzione era la disattivazione di Javascript).
Pur "sonaro", evito di commentare l'avveniristica introduzione dell'aggiornamento automatico dell'orario..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
08-02-2012, 16:07 #3
Member
finalmente si concentrano sul browser.
anche io vorrei essere una "Mosca bianca"ed usare il pc dedicato alla musica, mentre la play3 per web e multimedia.
solo che se aggiorno, perdo la possibilità di installare debian sulla play (cosa che mi piacerebbe fare), quindi aspetto la prova del browser
-
09-02-2012, 11:29 #4
ogni tanto uso il browser di ps3. Recentemente faceva pena vederlo bloccarsi dopo ogni ricerca su google con il messaggio out of memory
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
10-02-2012, 09:48 #5
Senior Member
in effetti provando a navigare un pò su vari siti,il nuovo browser va decisamente meglio!! ed era ora...
-
17-02-2012, 08:31 #6
Si, vabbè: ieri è uscito già il 4.11....... Patch a go-go?
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
17-02-2012, 09:00 #7
Sarà un minor update...vado a vedere...
EDIT: No, sembrerebbe obbligatorio...è opzionale solo per US e Canada...mah...Ultima modifica di Dave76; 17-02-2012 alle 09:04
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2012, 10:17 #8
Io comincio a non comprendere più le grandi aziende. Dalla mattina alla sera mi scontro con firmwares scritti coi piedi.
Capisco la rincorsa reciproca nel catturare i singoli consumatori e all'affermazione del primato "io aggiorno prima di te", ma da Nokia a Sony, da Apple a Panasonic è tutta una serie di bachi..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)