Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...simi_6603.html

Apple ha comunicato ufficialmente i prezzi di listino del suo nuovo smartphone iPhone 4S per il mercato italiano. Per averlo senza contratto si parte dai 659 Euro del modello 16GB, passando per i 779 Euro del 32GB, fino agli 899 Euro del 64GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bhè , i prezzi del 4S da 16GB e 32GB sono identici al corrispettivo 4 della stessa capacità nonostante l'IVA al 21%
    Mi spiace invece notare il prezzo del 64GB che mi interessa di più

Già l'anno scorso i prezzi per l'Italia erano i più alti di TUTTA Europa e forse anche nel Mondo .
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Scaffale?!

bisogna ripeterlo?

walk on
    sasadf

il 16gb mi sembra allineato alla concorrenza...certo, come ripeto da una vita, che sia Apple o Samsung...in Italia costano sempre un botto ...anche nel resto d'Eu non scherzano...sbaglio o negli US il 16gb costa 399$?
    Mah
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb su un telefonino...

Probabilmente siamo abbastanza "polli" per comprarli se propongono questi prezzi. Ecco uno dei campi dove la comunità europea dovrebbe mettere il becco....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da EtaBeta83
    mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb su un telefonino...
    non saprei...io sul 16gb ci ho messo il mondo di inutilità oltre alle app di base utilissime...e sono sui 13gb...scannati
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da EtaBeta83
    mi piacerebbe sapere uno come riempie 32 o 64gb...
    Vorrei saperlo pure io
    Io sono riuscito a riempire tutti i 32GB del mio iPhone4 e sono stato costretto a fare pulizia...

Peccato che il 64GB costi così tanto; Speriamo che il "4" continui a tenere bene nel mercato dell'usato così come è stato storicamente con gli altri Melafonini così vendendolo potrei acquistare il 64GB ad un prezzo un po più terreno.
    Ovviamente salto il 4S per lanciarmi ( ) sul prossimo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma infatti i prezzi sono uguali a prima, anzi se non sbaglio a 659 euro prima prendevi l'aifon 4 da 8 ora prendi quello da 16.

Ognuno facesse dei suoi soldi cio' che vuole, questo articolo onestamente non l'ho capito proprio.

L'iPhone 4 da 8 GB esiste solo adesso che è disponibile il 4S
    (cit. Alberto Pilot)

beh, un po' dappertutto si sta gridando allo scandalo per i prezzi, spesso dimenticando che gli iphone, a partire dal 3gs a 599, hanno sempre avuto grossomodo questi prezzi. Per cui non capisco cosa ci sia da stupirsi e gridare allo scandalo proprio ora.

va comunque detto che sono molto più felice nello spendere 659 per un iPhone e prenderci 500 euro il prossimo anno vendendolo usato, piuttosto che 599 per un SII e pigliarci una mazza in futuro. Ma la cosa che mi rende più felice di tutte e rimanere con il mio cellulare fino a quando non si autodistruggerà in stile Mission Impossible

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    sono molto più felice nello spendere 659 per un iPhone e prenderci 500 euro il prossimo anno vendendolo usato, piuttosto che 599 per un SII e pigliarci una mazza in futuro.
    un SII lo vedo in giro a poco piu' di 400 euro (online), e se vai su ebay trovi ancora gli S dell'anno scorso venduti usati a poco meno di 300. Te lo dico perche' ho comprato da poco un S per sostituire il mio precedente windows mobile defunto dopo anni di onorato servizio.
    Cosa spinga la gente a regalare soldi ad apple non riesco proprio a capirlo...

Citazione Originariamente scritto da james_tont
    un SII lo vedo in giro a poco piu' di 400 euro (online)
    Oggi... ma al lancio di qualche mese fa, chi lo ha preso quanto lo ha pagato? Quanto costerà al lancio il Galaxy Nexus:599 euro, salvo scendere 400 euro tra qualche mese, perché sarà uscito SIII a 599, che tempo un paio di mesi scenderà a 400 euro, perché nel frattempo sarà uscito il Galaxy Nexus II con mezzo pixel in più di risoluzione rispetto al precedente. E così via. E intanto, SII pagato 599 euro a lancio, un anno dopo devo pregare qualcuno che e lo piglia a 200 euro.
    Ps. con la 3 te lo danno a 69 euro, sottoscrivendo un abbonamento da 20 euro al mese...

, e se vai su ebay trovi ancora gli S dell'anno scorso venduti usati a poco meno di 300.
    Ne son ben consapevole, visto che ho un galaxy S comprato al lancio per 600 euro. La settimana scorsa si trovavano nuovi per 199 euro, se proprio te lo devo dire...

secondo me, prima di android questi prezzi potevano pure starci, ora sono proprio fuori mercato e senza senso. che poi ci sia gente che acquista sempre e cmq apple, fatti loro...
    ciao
    Gianni

Per chi si chiede come riempire i 32gb: sul mio ora ho 8.2gb di musica, 9.4gb di foto e video, 6gb di app. Attualmente ho liberi 13.7gb. Dovrei fare un po' di pulizia nelle foto, ma se anziché 32gb ne avessi 64 caricherei a cuor leggero ancora un po' di cd. Di app ne ho tante, e ne uso tante! (ho approfittato del passaggio a iOS 5 per far pulizia delle app più pesanti - giochi - che non usavo). Mi sono trovato ad usare con frutto l'Autocad WS, roba che non credevo ai miei occhi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •