Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...reak_6525.html

A vent’anni dall’uscita del capolavoro di Kathryn Bigelow, la casa di produzione Alcon Entertainment ha annunciato di voler realizzare un remake del film. Riusciranno a mantenere i livelli dell’originale?

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma che cavolo, qual è l'utilità di una cosa del genere?
    sì, ovvio, i soldi, però non c'è proprio rispetto, scusatemi ma mi rifiuterò a priori di vederlo!

E baaaaaaaaaaasta!!!!!!!!!!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

utilità? Nessuna a parte quella eventualmente economica, il fatto è che non ci sono più idee; dirlo sarà pure diventato un luogo comune, ma è proprio la realtà.

Finalmente un remake!!!

Ciao!
    Marco

Secondo me è un luogo comune che non ci sono più idee.

Sono un amante della lettura di fantascienza e ci sono mille idee mai viste al cinema. Per esempio, il geniale "Fondazione" di Asimov altro che Avatar o Star Wars...

Ci sono tantissimi libri con idee diverse e originali...

Secondo me il problema è il pubblico che vuole vedere sempre le stesse cose (basta guardare gli incassi, non viene premiata l'originalità ma la ripetitività!).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Se questo servirà a qualcosa....

....si sappia che io non andrò a vederlo!!

In 40 anni di cinema cui ho assistito, si e no due mezzi remake son stati belli quanto l'originale. Il resto porcherie immonde! (quelle che si son rifatte ai telefilm anni '70 sprofondano nel trash incolore più assoluto: nemmeno fra 40 anni verranno rivalutate come oggi si rivaluta il trash anni'70... )

walk on
    sasadf

Posto che il mitico e mai troppo compianto Patrick Swayze è defunto nel 2009, non potranno certo inventarsi che questi ritorna dopo esser
    Spoiler:
    inaspettatamente sopravvissuto all'ondone australiano

Quindi ?? Fanno entrare in scena il "CUGGINO" ??

Tanto vale che prendono Massimo Boldi e lo mettono su una tavola da surf ....

Ste carnevalate (mo rifanno pure "La cosa" di Carpenter) Holliwood dovrebbe proprio evitarsele....
    Quasi desaparecido... quasi .

Dai Aragorn...magari è la volta buona che abbiamo un point break in BD con audio italiano lossless...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Giusto!

Eccoti accontentato Aragon, bastava chiedere...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    In 40 anni di cinema cui ho assistito, si e no due mezzi remake son stati belli quanto l'originale. Il resto porcherie immonde!
    Beh, non ti do torto, ma mi viene subito in mente "La cosa" e "la mosca". Altri titoli .. ci sto pensando.
    Il problema è che partivano (almeno il primo) da un brutto originale e sono entrambe di ottimi registi.
    Il prob vero è la mancanza di idee. E non so perchè ci sia questa penuria. Non credo che abbiano già filmato di tutto e di ogni, ma credo che 'sti supereroi cui hanno attinto abbia un po' atrofizzato la materia grigia.

Però una idea di base gliela do io: QUalcosa che assomiglia a "Parnassius e gli dei dell'olimpo" nel titolo:
    "Sasà l'uomo dagli scaffali infiniti".
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

...da surfista piango... ci manca solo che mi fanno il remake di un mercoledì' da leoni...

E' uno dei miei film preferiti, purtroppo rovinato nella versione DVD da quegli incapaci della Cecchi Gori.

Mi rifiuterò categoricamente di andare a vedere un remake di un simile capolavoro perché ho la certezza che non potrà neppure lontanamente avvicinarsi all'originale ma sarà solo l'ennesimo remake per infilarci il 3D e fare cassa.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    E' uno dei miei film preferiti, purtroppo rovinato nella versione DVD da quegli incapaci della Cecchi Gori.
    Probabilmente hai il primo DVD uscito...la collector's edition non è malaccio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io di remake belli ne ho visti però forse "così a ridosso" dell'originale mi sembra un pò una forzatura.
    Per ritornare sull'esempio di prima, "la cosa" è un ottimo remake ma se non sbaglio è stato fatto a circa 40 anni dall'originale. In questo modo il film pur basandosi su una stessa sceneggiatura, per forza di cose si discosterà parecchio dall'originale e quindi uno si può godere il remake quasi come fosse un nuovo film.
    Spero di essermi spiegato perchè rileggendomi non mi capisco da solo :-)

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •