Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...asso_6471.html

Sony Computer Entertainment annuncia ufficialmente a Cologna il nuovo prezzo di listino della sua console PlayStation 3. 50 Euro in meno che vedono così la versione da 160GB in vendita a 249 Euro, mentre quella da 320GB è fissata a 299 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Buona ocsa questa, ora inizia ad avere un buon prezzo e presto si troverà in offerta a 200 euro....

e pensare che io la pagai 400 :-)
    Impianto in allestimento

E se devo mandarla in assistenza e riceverne una ricondizionata quanto mi costa? Sempre 150 euro?

Io comunque mai la comprerei ricondizionata. Non vorrei che avessere un max di ore d'utilizzo le play.. succede con alcuni apparecchi
    Impianto in allestimento

E cosa faccio, butto una play di appena un anno e mezzo? Mi si è bruciato l'alimentatore interno e non so dove trovarlo.. Purtroppo non è più in garanzia..

Stanco dei problemi della PS3

Io so solo che in 3 anni ho già cambiato 2 PS3 e tra poco dovrei prenderne un'altra.. e tutte con lo stesso difetto problemi di lettura,riconoscimento dei dischi sia giochi che film..soprattutto quest'ultima sono al diciannovesimo mese quindi fuori garanzia ed ha già' difficoltà' a leggere tutti i dischi e pensare che in questi 19 mesi per mancanza di tempo l'avrò' accesa non più' di 20 volte e non arriverò' alle 60 ore di uso del supporto ottico (quella di prima un po' di più' ma non sono un giocatore accanito e di film quando il tempo me lo permette) e spendere altri € per prendermi una rigenerata proprio l'idea non mi va giù'!!!
    Quindi va bene l'idea di ribassare il prezzo ma vorrei anche che utilizzassero dei componenti migliori!!! Perché' o sono stato abbastanza sfortunato con le PS3 o i componenti usati non sono all'altezza.
    Scusate per lo sfogo..

Io ho una fat da 80 gb....

presa nel 2007 per ora va bene dai, comunque sia xbox che ps3 come affidabilità 0 proprio
    Impianto in allestimento

Oramai la regalano.

Però mi tengo stretta la mia FAT 60GB presa nel 2007: è "troppo più" bella.

fat 80 giga sempre andata benissimo !!la xbox360 invece s'è rotta 2 volte ma me l' han cambiata in garanzia !!

Bhe' allora sono io (ed alcuni miei amici) che sono proprio sfortunato con la PS3 rotte sia fat che slim.. :-(

Citazione Originariamente scritto da red72
    Bhe' allora sono io (ed alcuni miei amici) che sono proprio sfortunato con la PS3 rotte sia fat che slim.. :-(

io l'ho detta la mia idea. Secondo me fanno in modo che se vengono usate troppo si rompono
    Impianto in allestimento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •