Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Sono perfettamente d'accordo con quanto detto da josephan. Il modello 3D rappresenta al momento un prodotto unico. Non è specificato se utilizza ( o non) iris dinamico o fisso. Per quanto riguarda il 3D il refreshing mi pare sia fissato a 120 Hz. Quindi niente triple flash a 144 Hz.

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    Per cui, se le prestazioni come credo saranno di alto livello, il prezzo è assolutamente ragionevole.
    Non sono assolutamente amante del 3D che ritengo quasi un orpello che è di trascurabile importanza nella mia personalissima scelta di un proiettore per home theater, ma il fatto che come giustamente rimarchi tu questo sia il primo 3D monochip con matrice da 0,95" ufficialmente dichiarato lo pone all'attenzione degli addetti ai lavori e del mercato.

Credo di riuscire a vederlo e metterlo sotto torchio molto presto, per cui (se vi fidate ) posterò qualche impressione al riguardo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da grunf
    Quindi niente triple flash a 144 Hz.
    Questo è sicuro, in questo modello Brionvega non c'è.

Chissà se esce un singola matrice marchiato Sim2 che ce l'ha ??

nulla saccio, nulla dico .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il punto non è il 3D, ci sono tanti vpr 3D che costano meno, il costo di questi vpr deriva dal fatto che sono dei SIM2

Ciao
    Mi potresti spiegare nella mia ignoranza in parola semplici cosa sarebbe un SIM2? Non ne ho idea
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Non ne ho idea
    Nessun problema: http://www.sim2.com/home/it

mmm... Il modello 3D sembra proprio la versione "tridimensionale" del Sim2 HT3000 , mentre l'altro è palesemente il Crystal...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    mentre l'altro è palesemente il Crystal...
    la serie Crystal non verrà venduta in Italia, ma appunto prende il nome di Brionvega .... scelte commerciali.

Sei tornato, non dirmi che eri a dare esami .... mi stavo preoccupando per la tua assenza sui threads a microspecchi

Tutto bene ?

Tutto bene , grazie
    altro che esami , ho fatto una vacanzina con concertone annesso

Tornando al Visioemotion 3D , è da notare che il prezzo , rispetto il Sim2 , è diminuito ed in più è diventato 3D ready.
    Speriamo in un qualcosa di simile in chiave LED.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

altro che esami , ho fatto una vacanzina con concertone annesso
    Beh, a non studiare dalla mattina alla sera ci si stanca, e la vacanza serve .. certo !

Speriamo in un qualcosa di simile in chiave LED.
    Ehhhhh ... chissà !!

Mannaggia a te con i tuoi "chissà"...
    (cit. Alberto Pilot)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Alberto fa un po' come certi profeti, se si avvera potrà dire: "Tra le righe ve lo avevo fatto capire", se non si avvera: "Avevo solo espresso una speranza".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Praticamente un Nostradamus dell'Hi-Tech
    (cit. Alberto Pilot)

più che altro un fancazzaro della video proiezione domestica

Mannaggia a te con i tuoi "chissà"...
    QUOTONE!!!!

E sbilanciati un pò!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

fine giugno si avvicina a grandi passi ......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •