Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6041.html

Nei Musei Vaticani sono stati installati 42 display professionali al plasma di Panasonic: 10 sono dedicati alle informazioni digitali e 32 vengono invece utilizzati per la sala di controllo del museo

Click sul link per visualizzare la notizia.

La tecnologia al plasma è ottima per tutto fuorché per dei pannelli informativi specie se mostrano scritte e immagini fisse per periodi prolungati...

La scelta del Vaticano dubito sia stata molto "tecnica"

si infatti... tempo 2 - 3 anni e chissà come saranno presi... mi basta vedere il plasma samsung che abbiamo preso per la palestra. Ha 2 mesi e il logo di mtv è impresso a fuoco. Eppure siamo stati attenti a cambiar canale spesso, ma 2-3 ore nello stesso canale, se rimane acceso per una giornata, fai presto a farle... Amen, è costato 500€

Infatti

Capisco la qualità visiva e il campo visivo, ma spero che almeno, visto che sono monitor professionali e non TV consumer, siano ben realizzati da minimizzare gli effetti di ritenzione e bruciature, ma credo che questo sia stato calcolato, altrimenti, qualcuno ci marcia!

Gratis?

Visto il numero di visitatori e la risonanza mondiale che può avere tale installazione non mi meraviglierei se li avessero forniti in comodato d'uso gratuito.

Molto probabile, le case automobilistiche fanno a gara per regalare al Papa macchine da sogno che costano molto più di questi display.
    Panasonic li avrà fatti pagare nulla o avrà applicato sconti elevatissimi imputando il sottocosto a spese pubblicitarie visto che, i musei vaticani, sono anche una vetrina di prestigio per esporre i propri prodotti.

Il fatto che il Papa ed un'istituzione culturale importante come i musei vaticani scelgano Panasonic da un certo lustro a tale marchio.

Oltretutto, diventando partner del Vaticano, Panasonic è in pole position per eventuali forniture di tantissime altre apparecchiature elettroniche per uno stato piccolo, ma che possiede un suo palinsesto televisivo (per ora rifornito da Sony) e tantissimi edifici importanti nel mondo da allestire.

Piccolo OT

Ricordo ancora nel 2005-2006 quando il leader incontrastato delle applicazioni in ambito professionale (aereoporti, ecc.) era NEC Plasma displays.
    Io l'ho avuto un hd-ready 50'', modello adattato in ambito home, ed era uno spettacolo!
    Poi con l'avvento del fullHD l'ho purtroppo svenduto
    Ora i plasma di un certo livello li fa solo Panasonic....
    Quindi, perchè meravigliarsi?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Guardate qua cosa riesce a fare l'otto per mille, comunque non era meglio degli schermi a retroilluminazione a led? consumano di meno e penso che come qualità piu o meno stiamo la, se sbaglio correggetemi

e la gente muore di fame!!!!

e c'è sempre gente che continua a fare commenti inutili e idioti!!!

Citazione Originariamente scritto da marcellinobono
    Guardate qua cosa riesce a fare l'otto per mille, comunque non era meglio degli schermi a retroilluminazione a led? consumano di meno e penso che come qualità piu o meno stiamo la, se sbaglio correggetemi
    Sarebbero stati sufficienti anche se, come qualità, i plasma professionali Panasonic, sono anni luce migliori.

Citazione Originariamente scritto da davidthegray
    e c'è sempre gente che continua a fare commenti inutili e idioti!
    concordo in pieno!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •