Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5966.html

In occasione del CES 2011, 20th Century Fox e Lucas Film hanno annunciato l'arrivo del cofanetto Blu-ray dell'intera saga di "Guerre Stellari". Un totale di 9 dischi che arriveranno a settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma non doveva uscire molto più in la negli anni e in 3D? Ovviamente non può che farmi felice questa scelta! Se il prezzo del cofanetto intero non sarà eccessivo comprerò quello, se no prenderò subito la trilogia originale e più avanti la nuova trilogia
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Molto bene
    L'unica cosa che mi inquieta un po' è che Lucas non è mai stato molto soddisfatto dei primi 3 film, anche da un punto di vista tecnico, non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Infatti l'edizione 3D dei film uscirà nei prossimi anni e molto probabilmente verra pubblicizzata con una ridistrubuzione al cinema prima dell'arrivo in home video.

Ovvio che intanto devono pur coprire le spese di conversione 2D - 3D (e mettere in tasca un bel gruzzoletto)

Perchè guadagnare solo 99 euro quando se ne possono guadagnare 200 vendendo due edizioni?

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Ma non doveva uscire molto più in la negli anni e in 3D?
    e ti lamenti?

2 piccioni con una fava, esce prima e nn in 3d, doppio vantaggio

mi toccherà prendere il cofanetto integrale, che balls però , nn potevano vendere i capitoli 4-5-6 con i dischi degli extra e stop? cosi mi tocca pagare anceh per i primi 3 episodi

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
    Rifaranno tutto in digitale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

solo il trailer mi dà i brividi

(le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
    Ma che stai a di'!

Io da bravo fan la trilogia classica l'ho vista svariate volte sul grande schermo e non si nota proprio niente.
    Anzi preferisco i modellini alla CG.

anche da un punto di vista tecnico, non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
    Spero seriamente tu stia scherzando

noooo e' la volta buona che mi piglio il lettore blu....

Certo che il trailer che pubblicizza l'arrivo dei bluray a 360P ipercompresso......tipo la fiera dei pixel......

Finalmente....la news che aspettavo da tempo ...speriamo facciano un ottimo lavoro!
    La mia sala Cinema: Entra

Perchè devo esser io a scriverlo?!?

Speriamo ci sia anche un audio italiano HD, e non il classico DTS..... ma credo che lo vedremo in inglese con i sottotitoli
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

...per quanto mi riguarda parlare di master audio HD per colonne sonore prodotte a cavallo fra gli anni 70 e 80 lascia il tempo che trova.
    Al massimo posso volere l'audio originale Dolby Stereo non compresso, ma per il resto, sempre di manipolazioni si tratta.

@CHON
    ...grazie per averlo scritto tu ...secondo dvdweb ci sarà un DTSHD italiano e inglese.........sicuramente
    Ultima modifica di prunc; 08-01-2011 alle 14:05
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •