Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

arrivo in ritardo ma ho visto ora la notizia!!

che bello!!!
    solo che mi viene un dubbio: dato che non navigo nell'oro e non credo che costerà poco, mi conviene prendere questa(quando uscirà) o aspettare che esca(SE uscirà) la versione 3d in previsione di un futuro acquisto di tv adatto? (tanto credo che la versione 3d non perde di qualità se vista in 2d o mi sbaglio?

grazie
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Al 99% sarà così, ma ci sono delle eccezioni, ad esempio l'Era Glaciale nel BD 3D è diverso in 2D rispetto all'edizione nativa bidimensionale, proprio a causa della conversione.

http://www.dday.it/redazione/2086/.html

cavolo che differenza!! bhe cmq non credo che pssano togliere laprofondità anche a riprese di 30+ anni fa....mi sa che aspetterò e valuterò... grazie della risposta!
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Spero vivamente che ci sia un DTS hd master italiano... altrimenti perde il senso se non è tutto in HD

DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    bhe cmq non credo che possano togliere la profondità anche a riprese di 30+ anni fa..... grazie della risposta!
    Nel 2d per dare un senso maggiore di "tridimensionalità" si mette a fuoco solo il soggetto principale e fuori fuoco tutto il resto,lasciando al direttore della fotografia il compito di dare profondità alle immagini.
    Nel 3d le cose(o persone) fuori fuoco risultano fastidiose e poco reali,perchè il nostro cervello non "le interpreta"nel modo corretto ,da qui la necessità,almeno nell'animazione computerizzata, di fare due edizioni distinte con rendering differenti e completamente nuovi.
    Cosa poi faranno invece con Star Wars sarà tutto da vedere....

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    DTS HD MA italiano?Dormi tranquillo...
    Si vabbè possono anche mettere 384KHz e 64 bit 21 canali ma la qualità rimane sempre quella della registrazione originale.....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

usciranno in italia il 30-Settembre-2011
    per caso la redazione hagià provato a sentire se si potrà inserire la traccia HD per l italiano? Chissà magari se per Alien non ha funzionato, forse è la volta buona

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •