Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    PS: da primo acquirente di VT20 pagato ben più del prezzo a cui si trova ora non ho visto ne gli occhialini a 1 euro ne Avatar.
    Anche i primi acquirenti dei Sony 3D non hanno avuto Alice In Wonderland 3D, così come i primi Samsung 3D non avevano il cofanetto di Shrek in 3D... e quindi ? E' da che esiste il marketing che tutti gli acquirenti sanno che non è mai saggio buttarsi subitissimo su un prodotto appena uscito primo perché costa molto di più, secondo perché spesso non ha sconti o offerte associate ed infine anche perché i primi aggiornamenti del firmware e qualche volta pure dell'hardware escono dopo qualche mese.

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Dove hai visto questi test? a me il 3d sembra inferiore ai samsung, ma il pana l'ho provato solo in negozio
    io ho potuto visionare il samsung 9000, il top di casa sony (non mi ricordo il modello preciso) e il vt20. tutti e tre erano tarati abbastanza bene (non come nei centri commerciali) ed il pana era il migliore di parecchio; a livello di profondità, di contrasto e luminosità. inoltre i neri del pana vt20 sono inarrivabili agli lcd di qualsiasi marca che siano edge led o full led con local dimming.

dico questo da NON possessore di vt20.
    le prestazioni in 3d (e secondo me anche quelle in 2d) sono le migliori tra le fasce di tv a prezzi "umani"

PS: il pana 103" 3d è meglio (più che altro per la dimensione che permette di percepire un 3d migliore rispetto ad un 50" che per il 3d è "piccolo") ma costa giusto un pelo di più

ciao

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    io ho potuto visionare il samsung 9000, il top di casa sony (non mi ricordo il modello preciso) e il vt20. tutti e tre erano tarati abbastanza bene (non come nei centri commerciali) ed il pana era il migliore di parecchio; a livello di profondità, di contrasto e luminosità. inoltre i neri del pana vt20 sono inarrivabili agli lcd di qualsiasi marca che siano edge led o full led con local dimming.
    Ma io ho il plasma samsung, non l'lcd, come nero e immagine 2d il pana è sicuramente meglio, ma il 3d... (ed anche tutto il resto: elettronica, scaler/deinterlacer, funzionalità, design ecc.)
    magari poi per il 3d era colpa del negozio, luci o taratura.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Non sto a cercarti tutti gli articoli
    me ne bastava uno fatto bene
    Ultima modifica di Nenco; 16-12-2010 alle 13:31

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    me ne bastava uno fatto bene
    Gizmodo ti sembra abbastanza attendibile ?

http://gizmodo.com/5501900/the-best-...nic-tc+p50vt20

Ma è solo uno dei tanti... gli altri li lascio cercare a te... io i link non me li ero di certo salvati dopo averli letti.
    Non ricordo di averne visti fra i due plasma a paragone, comunque io il plasma del Samsung l'ho visto e non era 'sto gran che anche in 3D.

Basta discorsi sul 3D, non c'entra nulla e spero che un moderatore intervenga! C'è bisogno di dire che il titolo del thread e della news è un altro?

Grazie.

@ starknight, guarda che era una richiesta, non volevo mica offendere nessuno, cmq grazie
    edit: ho chiesto anche ad un vero esperto nazionale, e conferma quello che dici tu, colpa anche degli occhiali.

@Neros22
    hai ragione, scusate.
    Ultima modifica di Nenco; 16-12-2010 alle 14:46

Indubbiamente la vendita di Avatar in 3D avrebbe dato traino a tutto il settore Blu Ray 3D,traino che avranno sicuramente i TV Panasonic dopo questa brillante eslusiva.Brava Panasonic

Risultato di questa esclusiva interminabile? Un nuovo record di copie piratate sui circuiti filesharing... Contenti loro!! Maddai ragazzi: una esclusiva mi può anche andar bene se limitata ad un breve lasso di tempo (3-6 mesi al massimo). Poi però mi rompe i coglXXXX dover avere solo 1/4 dei pochi bluray a disposizione nel misero e triste panorama dei dischi blu 3d. Boh, felici loro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •