Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ento_5878.html

Il sintonizzatore digitale terrestre dedicato alla PS3 si aggiorna con il nuovo firmware 2.01. Arrivano una nuova guida programmi, la chat in diretta via PSN e la condivisione dei programmi con gli amici via Facebook. Ma costa 7,99 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

mi sembra una cosa totalmente inutile in italia vista la nostra EPG che, salvo eccezioni particolari, non va oltre il progamma successivo!!!

be', l'importante è che non disabiliti le funzioni dello scatolotto se non acquisti quell'aggiornamento (in stile "se non aggiorni con il nuovo firmware la PS3 che ti leva Linux non ti faccio più giorcare in rete")

comunque al giorno d'oggi esistono alternative valide (e che non ti ricattano), per cui non mi porrei troppi problemi.
    Una curiosità: le funzioni aggiuntive sono disponibili anche negli altri Paesi? Lì hanno un costo?

Io ho comprato questo software (non è un firmware, n.d.r.) e non vedo alcun miglioramento nella guida programmi...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Da felice possessore di PlayTV che ha effettuato l'aggiornamento preciso che la notizia è inesatta.

L'aggiornamento alla versione 2.01 non implica in alcun modo il dover acquistare le (IMHO inutili soprattutto in Italia) funzioni aggiuntive della chat, FB e EPG estesa.

L'aggiornamento può essere tranquillamente fatto, come in passato, per correggere i bug... primo fra tutti quello che gli utenti di Roma e dintorni avevano sperimentato dopo lo switch-off a causa di MUX configurati da tecnici incompetenti e che portavano al blocco della PlayTV durante la scansione dei canali. Ora il problema è stato risolto e la PlayTV non si blocca più.

Se poi uno vuole anche acquistare le funzionalità aggiuntive è libero di farlo dallo store ma non è in alcun modo obbligato.

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Io ho comprato questo software (non è un firmware, n.d.r.) e non vedo alcun miglioramento nella guida programmi...
    Questo perché al momento la guida estesa non funziona per i canali italiani e non c'è alcuna certezza che funzionerà in futuro... questo però la Sony si è guardata bene dal specificarlo...

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    L'aggiornamento alla versione 2.01 non implica in alcun modo il dover acquistare le (IMHO inutili soprattutto in Italia) funzioni aggiuntive della chat, FB e EPG estesa.
    Verissimo.
    L'aggiornamento è diviso in due parti, la prima gratuita risolve il problema della sintonizzazione, mentre la seconda, quella a pagamento, abilita le nuove funzioni.
    L'aggiornamento a pagamento non è altro che una chiave di spblocco grande appena 6k, questo fa pensare che le nuove funzioni siano comunque già presenti ma bloccate.
    Inoltre l'aggiornamento a pagamento, abilita il FW della PlayTv anche alle prossime aggiunte sempre a pagamento.

Ragazzi, il FW non c'entra nulla: questo è più un driver, non scrive nulla nella memoria flash del dispositivo -sempre che ce ne sia una-.

Nello scatolotto non c'è dentro praticamente nulla (infatti il costo di 99 Euro è ingustificato... io l'ho preso solo perché trovato in offerta a 50 Euro). Contiene due semplici sintonizzatori ed altrettanti demodulatori che trasformano in bit i segnali che viaggiano su una determinata frequenza e li passano direttamente al software PlayTV sulla PS3 il quale fa tutto il resto (demultiplexing dei canali e relativi flussi audio/video nonché loro riproduzione/registrazione). Il vantaggio, oltre i bassi costi (per Sony) di produzione, è che in linea con la filosofia delle PS3 è interamente aggiornabile anche per eventuali servizi futuri purché basati sullo standard DVB-T... per il DVB-T2 occorrerebbe un altro tipo di demodulatore e quindi una modifica hardware, purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    devi reinstallare i canali cosi dopo ti chiederà di installare anche la guida aggiornata, almeno a me a fatto cosi ora vedo fino a 8 giorni di seguito tutti i rai e i mediaset più mtv e altro.

Azz, buono questo consiglio: provo subito!

Quindi se uno paga 8 euro ha una guida aggiornata per 8 giorni di tutti i canali rai-mediaset-la7 ???? Confermate?

a me basta che non pianti la PS3 ogni volta che esco da Play TV.

99 euro? In UK l'ho pagato 45 sterline! Ed è il suo prezzo un po' ovunque.

Bene istallato e aggiornato, su ROMA non vede i canali rai1-rai2-rai3 come prima, ma parte da canale5.

Mi vede solo testrai1 testrai2 e testarai3 messi sparsi tra la varia programazione.

Bella zozzeria di agiornamento.

Consiglio massima attenzione nel fare l'aggiornamento della PlayTV.
    Una volta installato l'aggiornamento si è obbligati a installare anche l'ultima versione di firmware della PS3. Non ho ancora trovato il modo per rimettere su la vecchia versione di PTV e la cosa mi irrita enormemente.
    Nessun avviso preventivo e box inutilizzabile dopo. Complimenti alla Sony per la correttezza!
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •