Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Io ho comprato la parte a pagamento, oltre ad aver aggiornato, e la guida canali non mi mette manco un canle italiano, ho fatto la sintonia tre volte ed ho cercato i canali, ma mette solo proseben e vari tedeschi nulla di italiano.

Io non ho pagato le funzioni aggiuntive ma leggendo su altri forum persone che l'hanno fatto sembra che la guida canali per l'Italia non funzioni in quanto il servizio a cui si affida non inserisce i palinsesti per il nostro Paese (si vede che hanno capito che trasmettiamo solo spazzatura e non valeva la pena).

Citazione Originariamente scritto da Betha23
    Bene istallato e aggiornato, su ROMA non vede i canali rai1-rai2-rai3 come prima, ma parte da canale5.

Mi vede solo testrai1 testrai2 e testarai3 messi sparsi tra la varia programazione.

Bella zozzeria di agiornamento.
    E se magari fosse un tuo problema di sintonizzazione? Visto che a tutti gli altri vede qualche canale in più?

Il problema di Betha23 infatti non è della PlayTV ma dei MUX RAI che ci sono a Roma e che hanno grossi problemi di configurazione. Solo che prima la PlayTV si bloccava ora li salta semplicemente.

Ok, ma mi pare assurdo che un Sony W2000 dell'epoca del cucco veda tutto benissimo impostando solo francia come paese, mentre sta playtv che ha ricevuto un upgrade 2 giorni fa non riesce a mettere a posto!!!!!

fatto aggiornamento free a roma almeno non si blocca più nella scansione dei canali anche a me spariti i tre canali rai vedo solo i tre test come test de c@@@o son quelli della sony
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Se gli italiani non sono capaci di installare o configurare correttamente i ripetitori per il digitale terrestre non è colpa della Sony. Al massimo la Sony poteva fare un decoder più "a prova di errore" come molti altri in circolazione capaci di ricevere anche il MUX RAI sebbene trasmetta segnali errati ma questo non toglie che in questo Paese vi siano tecnici incapaci.

Quindi se uno paga 8 euro ha una guida aggiornata per 8 giorni di tutti i canali RAI-mediaset-la7 ???? Confermate?
    si io vedo tutti i programmi della settimana fino a 12 -14 giorni di rai1,rai2,rai3,rete4,italia1,canale5,mtv,mtv+,rai4 ,iris,la7,rai sport,e altro.... ma di canali non importanti ( in tutto ho contato 21 canali che anno la guida tv ora).
    pero se non vedete dei canali con questo aggiornamento non cambia nulla in fatto di ricezione
    ps:abito a ROMA
    Ultima modifica di arnold73; 30-11-2010 alle 11:14

Bene istallato e aggiornato, su ROMA non vede i canali rai1-rai2-rai3 come prima, ma parte da canale5.

Mi vede solo testrai1 testrai2 e testarai3 messi sparsi tra la varia programazione.

Bella zozzeria di agiornamento.
    Hai provato ad impostare Germania come nazione? sono di Milano ma anche a me durante lo switch parziale (rai2 e rete4) erano spariti i canali rai. cambiata la nazione sono riapparsi.

Domanda da niubbo ma... con quale criterio si dovrebbe scegliere una nazione diversa dalla nostra, per la ricerca dei canali? Lo chiedo perché di volta in volta vengono suggerite Francia, Germania...

Grazie!

Ciao!
    Marco

...purchè se magna!

il motivo è questo, In Italia, fino al giugno 2009 i canali VHF bandaIII erano chiamati con lettere e avevano determinate frequenze leggermente diverse dal resto d'europa.
    Alla fine anche l'italia si è adeguata alla nomenclatura comune e ha modificato i nomi con dei numeri. E, F e G sono diventati ad esempio 6, 7 e 9. Non è cambiato solo il numero ma anche la frequenza...

Il problema è che alla Sony evidentemente non se ne sono accorti e continuano a far cercare canali non più esistenti. Selezionando un qualsiasi paese europeo, la ricerca va a buon fine perchè vengono cercate le frequenze giuste.
    Il problema affliggeva anche i televisori non recentissimi ma generalmente i firmwares hanno risolto... tranne quello della playtv

ovviamente se nella vostra zona non viene usata la banda III per il dtt, evidentemente vi saranno altri problemi di impianto...

qui maggiori dettagli:

http://www.associazionemarconi.com/rds/sintonizzare.htm

Non ho ancoraa aggiornato, ma lo farò appena accendo la ps3...
    Play tv poteva essere un buon progetto se almeno toglevano il limite alla ps3 delle periferiche esterne che devono essere in fat32, un film in HD non di può spostare su hd esterno
    Tornando in topic... la scelta di far pagare per queste feauture mi sembra sinceramente ridicola... , la Play Tv comunque adessoda listino ufficiale Sony va al pubblico 49.90 ( sicurissimo le vendo ), io per aver un minimo di EPG seleziono come paese la Spagna, se seleziono Italia l ' EPG a me non va
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •