Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Credo anche io che sia così.

Quando acquistai i moduli UCD dalla Hypex (Olanda) per fare il mio finale multicanale mi chiesero se ero rivenditore, in quel caso mi avrebbero fatto il 30% di sconto, se non ricordo male.

Non credo che il rivenditore ufficiale di un prodotto abbia sconti minori...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Cmq, per coloro che volessero risparmiare, è sempre possibile acquistarlo in Inghilterra, dove costa 499 Sterline.
    E' chiaro che, in caso di problemi, servirebbe rispedirlo oltremanica in quanto l'importatore italiano non riconoscerebbe la garanzia.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Attenzione a fare i conti in tasca alla gente con i se e con i ma...

Innanzitutto bisogna capire se labtek importa direttamente da Oppo USA e se modificano loro il lettore in versione Europea, oppure se il lettore arriva ad un'altra filiale Europea già modificato o se la modifica viene fatta in loco.

Il prezzo di 499 $ è per il mercato USA. Per arrivare fino a qua, il lettore viene modificato e attualmente non si sa da chi e con quali modalità, quindi direi che continuare a parlare di prezzi esagerati è fuori luogo.

Se non vi sta bene, comprate in USA come è successo con l'83 e fatevi la modifica da soli, con tutto ciò che comporta a livello di garanzia.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si, certo. Era solo per chiarire il processo di "generazione" del prezzo.

Poi se per 699,00 Euro ha prestazioni come quelli che costano 2000, allora avrà comunque un prezzo sul quale "pensare".
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Che ne dite di comprare un Sony BDP-S760 a 200Euro come ho fatto io?. Vi avanzano 300/400 Euro per fare shopping a Natale.
    Ciao

Piccola correzione...

, nonché in grado di riprodurre un gran numero di formati multimediali quali AVCHD, Mp4, DivX, MKV, FLAV, WMV

Credo FLAV, WMV = FLAC, WAV
    Ultima modifica di Gildo; 15-11-2010 alle 15:43

vorrei ricordare che il prezzo USA e senza iva quindi 499 dollari + iva poi dovete metterci il trasporto e quando arriva qui, di nuovo alcune tasse per lo sdoganamento, se pensate che i primi 40 sono stati venduti a 649 euro compreso trasporto assicurato e garanzia 2 anni, a conti fatti mi sembra che la differenza sia minima.

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 15-11-2010 alle 16:06

"Che ne dite di comprare un Sony BDP-S760 a 200Euro come ho fatto io?. Vi avanzano 300/400 Euro per fare shopping a Natale."

"Isiannu" il tuo suggerimento credo sia proprio quello che fa al caso mio !! Ma ciò non toglie che i "puristi" non debbano fare un acquisto il quale pare abbia tutte le premesse per rivelarsi, in linea con le attese !!

Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    questo pare anche bello esteticamente e forse la moglie lo accetta..
    Ma cavolo adesso anche i lettori BD fate scegliere alla moglie...
    Comunque questo lettore fa gola anche a me...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 15-11-2010 alle 18:03
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da isiannu
    Che ne dite di comprare un Sony BDP-S760 a 200Euro come ho fatto io?.
    Funziona con il 3d?
    Ha un chip Qdeo?
    Ha sue uscite HDMI?
    Dai, siamo seri: poi i lettori sony sono davvero mediocri.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Quindi nemmeno questo è previsto ufficialmente da noi? Verrà prodotto solo regionA, e sarà quindi necessari modificarlo, come avvenne per il BDP-83?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Secondo me quello che ci sarà da capire è se Oppo sfrutterà appieno le qualità intrinseche del Qdeo Kyoto 2. Posso dirvi per esperienza sul Philips 9500 che tale processore è ottimo in upscaling/deinterlacing e credo che possa dire la sua anche su materiale HD. La mancanza del Philips è la poca "configurabilità" dei parametri video. Se l'Oppo avrà regolazioni "professionali" lato video e possibilità di intervento con buoni filtri, non distruttivi né artificiosi, su nitidezza/edge enhancement anche sui bluray, allora sarà veramente difficile resistere, anche a quel prezzo.

La riproduzione di files video direttamente dal lettore, subendo lo stesso processing del Qdeo, è in mia opinione una caratteristica mooooolto interessante in ottica "streaming casalingo", di qualità, che fa aumentare ancora di più il valore intrinseco del prodotto.

Prevedo una bella svendita di Oppo BDP-83 nel mercatino....

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Prevedo una bella svendita di Oppo BDP-83 nel mercatino....
    Svendita? guarda che l'83 ad oggi è un lettore più che appetibile, l'abt 2010 implementato sull'83 è micidiale con materiale SD, chi ha un certo numero di dvd ne tiene conto, il qdeo non offre questa certezza, io sono uno di quelli che ha venduto l'83 (da pochissimo) per passare al 93, ma ti posso assicurare che non l'ho svenduto, anzi volendomi confessare ho dovuto aggiungere solo € 100 per passare al 93, l'ho fatto è basta, ma nell'aspettare il nuovo arrivo e sentendo che mancheranno le uscite analogiche (compreso i DAC dedicati), qualche perplessità mi è venuta.
    Mi pare di capire, ma spero di sbagliarmi, che la Oppo questa volta fra il 93 e il 95 ha intenzione di fare una differenza netta a livello audio, credo che a chi interessi solo la parte video e l'audio da hdmi possa prendere tranquillamente il 93, il 95 invece avrà la stessa parte video ma la parte audio sarà decisamente hi-end, questo perchè quando hanno fatto l'83 non avevano in mente di fare una versione SE, adesso che hanno le idee più chiare fra il 93 e il 95 ci sarà un netto distacco sulla parte audio, in più contengono i costi sul 93, ovviamente non ho la certezza di tutto questo ma 2+2 ha sempre fatto 4.

>Importazione, assistenza post vendita, trasporto assicurato, ricarico

Tutte cose che esistono anche negli USA e credo che il 30% di sconto "cambio" possano coprire i dazi e l'IVA.

A me fa ridere il discorso "sai c'è il trasporto" come se un distributore fosse un comune acquirente che prende un lettore per volta...e come se le merci in USA non viaggino ugualmente.

Ciao.

sono d'accordo con runner....senza contare che 499 è il prezzo di vendita al pubblico USA margine incluso, mica è il costo di produzione!
    Un rivenditore ufficiale autorizzato Oppo lo pagherà MINIMO 70-100 dollari in meno

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •