• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Michael J. Fox... back to the future!

Una persona da cui imparare, tanto coraggio. Ho letto qualcosa di un suo libro e spiegava che ha brevi momenti di "stop" dalla sua malattia ogni giorno, in altri momenti deve solo stendersi sul letto e aspettare che il tremore passi.
Anche in questo filmato è evidente che non è proprio fermo.

Sei un grande, tieni duro!

grandissimo rispetto per MJF

un idolo diq audno ero giovane e vedevo i suoi film e serie tv.. un grande uomo oggi da quando so contro chi combatte ogni giorno

Tony359 ha detto:
Anche in questo filmato è evidente che non è proprio fermo
... infatti, mi sa che hanno girato diversi action prima di riuscirci :(

... deve essere una maledizione comunque perchè non è possibile che molti attori famosi sono dannati a vita per malattie o vizi poi mortali :mbe:

E' davvero emozionante rivedere il mitico Michael JF a bordo della delorean.. mi piace anche quel sorriso che fa alla fine :) perdonatemi ma cosa dice esattamente?

Francamente sono commosso ho ancora le videocassette...e mi accingo ad acquistare la trilogia in bluray.
Avevo 10 anni quando è uscito il primo della serie e ricordo ancora i brontolii al cinema sul finale di Ritorno al futuro parte seconda...non vedevo l' or che uscisse la terza.
Nel mio gergo uso ancora frasi come "...hey tu porco levale le mani di dosso..."
Ciao Michael, grazie anche io ho sognato da ragazzino di farmi un giro nella de lorean con te...

Lacrimuccia scesa...

....grazie della segnalazione...

Forza MJF, siamo tutti con te....

:sob: che grave perdita per il cinema... :sob:

walk on
sasadf

Cavolo che forza d'animo.....si vede che a malapena riesce a non far tremolare la voce... tenete conto che è una malattia incurabile, si può solo limitare con medicinali abbastanza invasivi e pesanti e che se si viene colpiti in giovane età è molto più acuto ed incontrollabile rispetto ad ammalarsi da anziano anche perchè degenera molto più velocemente!
Grande mike!

Se vi interessa questo è il trailer originale:

http://www.youtube.com/watch?v=wJhbkpU0LE4&feature=watch_response_rev