Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 200 di 200

Guarda, a mio avviso la PS3 si comporta egregiamente.

L'unico neo è nel 3D, associato ad uscita audio HD, dove a mio parere si sente la mancanza di segnale HDMI "completo", per cui a volte l'audio salta (scatta). Ma mi è successo in pochi, rari casi (e solo da dopo la release 3.7 che ha abilitato quei segnali audio). forzando l'output a PCMI si risolve.

In 2D è perfetta, se settata bene e se settato bene il TV.
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Gentilissimo, grazie.
    Il 3d attualmente non mi interessa, almeno fino a quando dovrò per forza indossare degli occhialini.
    Mi metterò alla ricerca di una PS3 usata con qualche gioco simpatico.

Ragazzi, io ho notato in alcuni casi, ricordo la carica dei 101 e rapunzel, che in alcuni momenti l'audio salta, per un istante, la cosa mi infastidisce e non poco cosa potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da Palomu Visualizza messaggio
    che in alcuni momenti l'audio salta, per un istante, la cosa mi infastidisce e non poco cosa potrebbe essere?
    Come dicevo poco sopra, l'audio dei titoli 3D ha cominciato a saltare ogni tanto da quando hanno implementato l'uscita audio HD anche con la visione die film 3D.
    Prima di quell'aggiornamento la Play ricodificava l'audio HD e lo faceva uscire forzatamente in PCM, per via delle dimensioni del pacchetto dati da far passare dall'HDMI.
    Ora, ogni tanto l'audio salta, suppongo perchè le info che passano da un'HDMI sono troppe per il protocollo HDMI della play (che è, vecchia nomenclatura, 1,3a e non 1.4 come richiesto dal 3D + audio HD).

Quindi se vuoi risolvere prova a forzare in PCM l'uscita audio di quei titoli. Da me non salta più! (lo puoi fare anche durante la visione, con triangolo, opzioni audio mi pare).

Scusa la spiegazione un po' terra-terra, spero sia chiaro cosa intendo...
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Occhio però che a volte può essere colpa del Film!!
    Come per esempio "Total Racall" citando la recensione di Cineman (http://www.avmagazine.it/articoli/dv...rza_index.html):

"Rispetto all'elevato standard qualitativo cui da sempre Sony Pictures HE ha abituato gli appassionati italiani, per questo titolo abbiamo dovuto registrare il fault delle tracce Dolby TrueHD 5.1 canali. Selezionando sia la lossless in italiano che l'originale inglese si è testimoni sin dai primi istanti di drop audio, 'vuoti' sonori della durata di frazioni di secondo, un problema che reitera nel corso dell'ascolto e risulta piuttosto fastidioso ascoltando a canali discreti in bitstream. Problema che varia a seconda del player utilizzato e che può venire corretto passando in modalità PCM."

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •