Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 200

siete sempre molto ot...finitela prima che intervengano i mod...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

PS3 fat 60gb - Samsung ps50c7000 - The Hole 3d

In sintesi : il 3d non funziona !
    Per natale è arrivato il TV del titolo ( e il 3d funzione come da test sui demo in cubovision o il side by side da sky ) per cui decido di comprare un blu ray 3d per testare la compatibilità della PS3 e scelgo The Hole 3d per i contenuti di AV Magazine. Collego la pS3 direttamente al Tv ( cavo Logitech per Ps3 che usavo già ) e... niente ! La visione in 3d è identica a quella del film 2d ! La Ps3 dovrebbe riconoscere la tV e segnalare qualcosa ? Ho cambiato cavo ma ahimè l' altro a disposiione è quello dato da sky che sicuramente è peggio... Oltretutto i cavi passano nel nuro per cui è anche scomodo cambiarli e orrei essere sicuro che ilproblema sia proprio quello, perchè pensavo che essendo comunque la PS3 HDMI 1.3 il cavo non c' entrasse... Il firm è 3.55. Sbaglio qualcosa io ? Grazie

Ciao jumper buon anno,se già non l'hai fatto,hai settato nel menu impostazioni di visualizzazione,impostazioni dell'uscita video,hdmi,automatico,1080p,e ti compare nelle impostazioni in fondo 720p(3d) e 1080p(3d).

Esatto, Jumper, occhio che molte delle persone che si sono lamentate del fatto che il 3d con la PS3 non funzionava, in realtà avevano semplicemente "scordato" di impostarla per bene!
    Per fare ciò, come dice giustamente oceano, falle fare la verifica automatica delle uscite video disponibili dal menù della XMB!!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Esatto, Jumper, occhio che molte delle persone che si sono lamentate del fatto che il 3d con la PS3 non funzionava, in realtà avevano semplicemente "scordato" di impostarla per bene!
    Per fare ciò, come dice giustamente oceano, falle fare la verifica automatica delle uscite video disponibili dal menù della XMB!!
    ciao, io sono una di quelle persone, e ne sto quasi per uscire matto perchè non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va...ho un PS3 collegata a un NX 810, ho provato a visualizzare "Oceani 3D" ma non succede assolutamente nulla, è come se non lo riconoscesse!

Scusate ma una volta inserito un blu ray 3d la PS3 non dovrebbe "reagire" in qualche modo, non dovrebbe apparire la scritta "visualizza in 3d" o comunque sottolineare di aver ricevuto un segnale 3d? Qui invece non accade nulla, l'unica soluzione è quello di spingere il pulsante 3d del telecomando e vederlo convertito (che come sapete bene tutti fa pena o quasi)

Ho fatto l'aggiornamento della play andando su impostazioni di visualizzazione e seguendo tutto l'iter come è stato scritto, non so più cosa devo inventarmi...sapete se c'è qualcuno a cui mi possa rivolgere??

Devi abilitare le risoluzioni 3d nel menu impostazioni video della ps3

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Devi abilitare le risoluzioni 3d nel menu impostazioni video della ps3
    ciao dinox,

ho seguito alla lettera quello che dice questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=G_4DQCoX_zY

al minuto 1.11 mi appare la stessa schermata che appare nel video, a quel punto clicco "enter" e dovrebbe funzionare...invece no!! come vedi le impostazioni 3d sono abilitate...o c'è qualche altro passaggio che mi sono perso??

Oggi compro un altro 3D e faccio un'altra prova, ma non credo sia quello il problema...

Nuovo firmware 3.70

È adesso supportata la riproduzione 3D di contenuti Blu-ray Java("BD-J").

È adesso supportata l'uscita audio DTS-HD durante la riproduzione di contenuti Blu-ray 3D.

Problema audio con 3D Ps3/Yamaha rx 771

Buonasera... Un aiuto, sto diventando scemo!!!
    Ho collegato tramite hdmi ps3 flat da 320g con amply Yamaha rx771 che supporta TUTTE LE CODIFICHE cOmpreso master audio hd e dd hd, va tutto benissimo, ma quando guardo un blu ray in 3D l'audio "salta", va a scatti!!! Stesso blu ray ma in visione 2D, l'audio va perfetto, ho provato con diversi blu ray 3D e hanno tutti lo stesso prob, quindi escludo possa essere la traccia del bd danneggiata! Qualcuno mi aiuta? Avete mai avuto questo tipo di problema? Ho provato tutte le soluzioni, ma nn cambia niente! ( pcm, bitstre ecc) che sia un problema di cavi hdmi? Sapete se un 1.2/1.3 ha questi problemi? Che ci voglia un 1.4? Il video va da dio... È l'audio (solo con visione 3D) che mi da impazzire!!!

Prova a cambiare cavo e prendine uno certificato High Speed.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie del consiglio Dave, ma é una possibilità o credi sia proprio quello il problema? Perché mi ci vogliono almeno 2mt e andare a spendere 40€ di cavo highspeed per una "prova"... :/

Di certo c'è solo la morte, però è probaile che il problema sia lì.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Di certo c'è solo la morte.....
    .......E le tasse .

Citazione Originariamente scritto da tanodelu
    40€ di cavo highspeed per una "prova"... :/
    hai risolto? io ho lo stesso problema con un altro ampli.

Novità?
    Sono in procinto di prendere un lettore BD; ora sono indeciso se prendere un lettore dedicato o una PS3.
    in 2D come si comporta rispetto ad un lettore di fascia medio/bassa?
    Il lettore che prenderei sarebbe il Yamaha 673, attualmente in vendita a 250 pezzi.
    Grazie.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •