|
|
Risultati da 31 a 45 di 71
Discussione: "Alien Anthology": prezzi e precisazioni
-
09-09-2010, 18:35 #31
Senior Member
Originariamente scritto da fabry20023
Prova a guardare un film qualsiasi switchando da ita a inglese, al di la delle capacità dei doppiatori sentirai che i livelli dei suoni di sottofondo sono più bassi in lingua doppiata, semplicemente perché la voce è stata aggiunta dopo, e tutto ricampionato di conseguenza, quindi inutile una traccia superprecisa che permetta di avere una voce e dei suoni superidentici a quelli che gia di loro non sono gli stessi del film.
Una precisazione, parlo di tracce lossless vs lossy ottime in cui la differenza la sente solo l'orecchio esperto con un impianto di alto livello. Se invece mi propongono tracce lossless vs tracce ac3 384k, come accadeva specialmente nei primi bd, allora sono d'accordo con te, li diventa una questione di qualità.
Concludendo, finché la traccia è lossy di buona qualità, come il dts 1500 di questo alien, piuttosto che ita dtsma inglese dts preferisco eng dtsma
ita dts 1500.
PS: dopo aver sentito il doppiaggio di expendables quando uscirà il blu ray mi toccherà acquistarne una versione estera, mi vergognerei ad avere in casa un supporto contenente quella traccia :P
PPSS: ho visto versioni americane di la vita è bella di benigni, gomorra di saviano e qualche altro film per loro straniero, la traccia audio principale figa (quando ce ne sono altre) è sempre italiano.Ultima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 07:39
-
09-09-2010, 19:00 #32
Senior Member
Ho appena effettuato l' ordine..........
Non vedo l' ora.
-
09-09-2010, 19:02 #33
Originariamente scritto da housello
-
09-09-2010, 19:10 #34
Originariamente scritto da Dave76
la mia indecisione ha creato scompiglio
cmq oh se nn si discute mi adegueròUltima modifica di Dave76; 10-09-2010 alle 07:39
-
09-09-2010, 20:23 #35
Senior Member
Originariamente scritto da vincent89
-
09-09-2010, 23:06 #36
Non e' una questione di dove l'abbia letta,e' la politica di Fox che e' da sempre la stessa.per letracce localizzate,DTS Half.Il DTS HR non e' stato quasi mai utilizzato da nessuno.Sinceramente non so perche'.
Tornando ad Alien,io acquistero' il cofanetto normale,un po per motivi di spazio,un po perche' 129 euro sono davvero tantini...
-
09-09-2010, 23:33 #37
per colpa di dave ho preordinato l'uovone
-
09-09-2010, 23:50 #38
concordo ...scaffale
-
09-09-2010, 23:59 #39
Ma su che???
-
10-09-2010, 00:09 #40
E basta con questo abusato termine scaffale,mi sembrate gli sfigatissimi fanboy dei videogames.Gli amici che mi conoscono sul forum sanno bene che io sono sempre stato il primo a lanciarmi in crociate pro-tracce loseless localizzate.Pero' bisogna sempre usare la testa e non partire per la tangente. Come si puo' evitare l'acquisto di una cosi' bella edzione di una saga cosi' importante solo per la questione dell'audio localizzato? Da quello che abbiamo visto finora i restauri video sembrano fatti a regola d'arte,fino a poco fa non avremmo mai sperato di poter vedere cosi' la saga di Ripley.E questa e' la cosa piu' importante.Comunque l'audio italiano sara' comunque un DTS non un mono rippato da divx.E poi tutti quelli che non compreranno questo cofanetto solo per questo motivo,sono sicuri di avere un impianto che davvero valorizzerebbe un'eventuale traccia loseless?
-
10-09-2010, 00:12 #41
posso capire che ci sia un pò di rammarico, però al limite comprate l'edizione normale e nessuna collector o limited che sia...io personalmente nn vedo l'ora di vedermeli sul telo
-
10-09-2010, 07:40 #42
Originariamente scritto da ghiltanas
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-09-2010, 09:02 #43
Senior Member
per me questa serie comincia e finisce col mitico Aliens scontro finale...ok, il 1° posso guardarlo ma non mi fa impazzire (per alcuni sarà un'eresia ma per me è così)..per il 3° ed il 4° sto ancora vedendo se si può fare qualcosa col codacons per farsi ridare i soldi del biglietto.
La cosa che mi dispiace quando escono questi mega cofanetti è che se uno non se lo compra si perde tutti i making of (messi normalmente sui dischi extra del cofanetto)...e quando uno è interessato (maniacalmente nel mio caso) a solo uno dei film se vuole l'esperienza completa anche solo per qul film dovrebbe comprarsi tutto il cofanetto.
Spero che almeno ci siano le scene tagliate di Aliens nell'edizione disco singolo (che danno un perchè a certe scene che si vedono nel film...almeno gli extra post sbarco...quelli pre è meglio guardarli dopo perchè in effetti rovinano parte della suspance)Ultima modifica di Spectrum7glr; 10-09-2010 alle 09:46
-
10-09-2010, 09:24 #44
Originariamente scritto da Spectrum7glr
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-09-2010, 00:25 #45
Mi piacerebbe l'edizione con l'uovo, ma spendere 130€ per avere la traccia ita a mezzo servizio mi spiace ma non se ne parla visto che mi interessa più l'audio che il video. Mi tengo il cofanetto DVD e questo se ne starà a prendere polvere sugli scaffali e a maggior ragione se è vera questa discriminazione da parte di Fox USA. Francamente dare dei soldi per essere trattato a pesci in faccia proprio non mi va giù.