• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Apple lancia la sua "seconda" TV

Uscita HDMI

Nelle specifiche tecniche disponibili sul sito Apple US, viene riportata il supporto HDTV solo in modalità 720p e non 1080p come riportato nella news.

Ciao,
TinToy
 
TinToy ha detto:
Nelle specifiche tecniche disponibili sul sito Apple US, viene riportata il supporto HDTV solo in modalità 720p e non 1080p come riportato nella news.
Corretto, grazie per la segnalazione. Quando ho scritto la news, ieri sera verso le 9, le specifiche ancora non erano state rilasciate e le prime informazioni dal keynote (al quale ovviamente non ho partecipato :P) riferivano di un'uscita 1080p.

Sabatino
 
Ultima modifica:
Da noi sarebbe del tutto inutile vista la penosa situazione delle reti a banda larga a livello nazionale.

"Caro che film HD ci guardiamo ?"
"Cara inizia a sceglierlo che fra tre giorni finiamo di scaricarlo e ce lo guardiamo !" :rolleyes:

Ed in ogni caso 5 Euro per un noleggio HD non attirerebbero nessuno quando da BlockBuster per meno ti noleggi un Blu-Ray che come qualità ed extra offerti non sarà mai eguagliabile da nessun servizio online !
 
Come ho scritto qualche giorno fa, sto testando la versione 1 e confermo che è scarsa (dal punto di vista HW: non riesce a veicolare i 1080P). QUetsa ha un HW diverso ma la potenza non aumenta.

Il prezzo di 99euro sembra buono ma come da politica Apple si guadagnerà sui contenuti. Ed anche se potessi avere una banda sufficiente non mi interessa se non è 1080P.
Spero che abbia ilsuccesso della prima AppleTV. Che si educhi la massa alla qualità ancorchè ai contenuti (ed al brand).

@starknight: Non ha l'HDD, non credo che potrai "scaricarlo" (lo salvi sull'USB esterno? GIAMMAI!). Quindi nel tuo caso avrai una visione a blocchi, effetto diarrea.
 
Top