Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...a-tv_5641.html

Arriva la seconda versione dell'Apple TV, completamente rinnovata e dal prezzo molto competitivo: 99 euro per l'acquisto del box, 0,99 cent per un noleggio SD e 4,99 euro in HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Uscita HDMI

Nelle specifiche tecniche disponibili sul sito Apple US, viene riportata il supporto HDTV solo in modalità 720p e non 1080p come riportato nella news.

Ciao,
    TinToy

sulla news non c'è scritto che supporta il 1080 ma che ha una hdmi da 1080 ihihihihih....una news un po' markettara

Citazione Originariamente scritto da TinToy
    Nelle specifiche tecniche disponibili sul sito Apple US, viene riportata il supporto HDTV solo in modalità 720p e non 1080p come riportato nella news.
    Corretto, grazie per la segnalazione. Quando ho scritto la news, ieri sera verso le 9, le specifiche ancora non erano state rilasciate e le prime informazioni dal keynote (al quale ovviamente non ho partecipato :P) riferivano di un'uscita 1080p.

Sabatino
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 02-09-2010 alle 09:11

Da noi sarebbe del tutto inutile vista la penosa situazione delle reti a banda larga a livello nazionale.

"Caro che film HD ci guardiamo ?"
    "Cara inizia a sceglierlo che fra tre giorni finiamo di scaricarlo e ce lo guardiamo !"

Ed in ogni caso 5 Euro per un noleggio HD non attirerebbero nessuno quando da BlockBuster per meno ti noleggi un Blu-Ray che come qualità ed extra offerti non sarà mai eguagliabile da nessun servizio online !

Come ho scritto qualche giorno fa, sto testando la versione 1 e confermo che è scarsa (dal punto di vista HW: non riesce a veicolare i 1080P). QUetsa ha un HW diverso ma la potenza non aumenta.

Il prezzo di 99euro sembra buono ma come da politica Apple si guadagnerà sui contenuti. Ed anche se potessi avere una banda sufficiente non mi interessa se non è 1080P.
    Spero che abbia ilsuccesso della prima AppleTV. Che si educhi la massa alla qualità ancorchè ai contenuti (ed al brand).

@starknight: Non ha l'HDD, non credo che potrai "scaricarlo" (lo salvi sull'USB esterno? GIAMMAI!). Quindi nel tuo caso avrai una visione a blocchi, effetto diarrea.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •