Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...mbps_5531.html

    TP-Link rende disponibile il nuovo kit "Powerline Ethernet" che consente di creare una rete dati casalinga utilizzando l'infrastruttura della rete elettrica. La velocità raggiungibile è di 200Mbps ed è quindi possibile effettuare anche streaming video HD

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    348

    INTERESSANTE

    Sopratutto per la funzione "green" dello standby automatico. Io ora ho degli MSI a 200 che non hanno questa funzione... e di fatto son sempre accesi... :-(

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    anche il prezzo è interessante!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    perdonate la domanda niubba ma era un pò che volevo chiederlo: ma questi tp-link sono cmq sempre collegati ad un modem router collegato ad adsl via cavo o ad un antenna wifi dal quale poi costruisci la tua rete domestica utilizzando i 2 apparecchi, oppure forniscono proprio una connessione a internet sfruttando esclusivamente la linea elettrica ove disponibile il servizio homeplug? quindi senza modem/router

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    198

    Per Cla 80


    Fanno da bridge... ovvero si sostituiscono al cavo (ethernet) che tu potresti mettere ad esempio tra il tuo pc ed il tuo modem/router adsl, devono essere sistemati in due prese elettriche diverse del tuo impianto, intendo anche in due stanze diverse. Sono trasparenti a qualsiasi protocollo, entra ethernet , esce su elettico, entra su elettrico esce su ethernet. Quello che entra in uno scatolotto da una parte, esce contemporanemante verso tutti gli altri. (ricorda le vecchie ethernet a bus comune su coassiale)

    Normalmente non riesci a "far saltare" al segnale il tuo contatore. Un provider "normalmente" non ti riesce a portare un segnale da fuori di casa a dentro casa in quanto anche lui non riesce a far saltare il contatore.
    Ho provato a saltare, ma funziona male, i trasformatori con rapporto 1:1 (quelli che si usano nei locali medici).

    Se hai bisogno di sapere altro, ho altre informazioni. Ma tranne l'applicazione specifica dell'articolo, gli altri casi sono tecnologie da provider.
    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •