Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...-usa_5536.html

20th Century Fox conferma ufficialmente l'uscita nelle sale 3D e IMAX 3D statunitensi della versione Extended di "Avatar". La nuova versione potrà contare su 8 minuti di scene inedite e sarà proiettato a partire dal 27 agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io andrò sicuramente a rivederlo in 3D (in attesa di comprare il Blu-Ray 3D) ma l'avrei fatto anche senza gli 8 minuti aggiuntivi che in effetti non cambiano nulla. Stanno solo sfruttando il successo ottenuto per incassare quanto più possibile ai botteghini.

Bah

Operazione meramente commerciale.

Avatar, semmai, lo prenderò in BD tra un paio d'anni - edizione supermegalusso ultimate... in offerta.

Nel frattempo l'ho noleggiato... visto.... ed amen. Non ho certo necessità di risorbirmelo perchè me lo impone Cameron
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Non ho certo necessità di risorbirmelo perchè me lo impone Cameron
    Quoto, tra l'altro non è che sia un film così eccezionale. Non so onestamente chi sia disposto a spendere 8 euro per andare a rivedere questo film con 8 minuti in più. Se alla fine questa uscita avrà successo, bhè vorra dire che fanno bene a spellare i polli...

Sarà un flop clamoroso, pochissimi fan agguerriti andranno a rivederlo e pochissimi saranno quelli che non l'hanno ancora visto e andranno a vederlo. Il tutto dopo una recente uscita in Home-Video... boh, contenti loro...

verrà implementata la scena di sesso tagliata per paura della censura...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Non so onestamente chi sia disposto a spendere 8 euro per andare a rivedere questo film con 8 minuti in più. Se alla fine questa uscita avrà successo, bhè vorra dire che fanno bene a spellare i polli...
    Io sono una di queste persone... e mi spiace deluderti ma non credo proprio di essere un pollo.

Se un film mi piace vado a rivedermelo anche una seconda ed una terza volta al cinema pure senza scene aggiunte (Point Break l'avevo visto 4 volte al cinema). Considerando poi che per ora ed in attesa di capire se e quando arriverà il BD 3D è l'unico modo per rivederlo in 3D magari in una sala come l'Energia di Melzo non penso proprio che sarà un flop sebbene non raggiungerà certo gli spettatori di un film in prima visione...

i denigratori di questo film sono fuori da ogni logica,lascia stare...

Citazione Originariamente scritto da alert
    i denigratori di questo film sono fuori da ogni logica
    Vuoi mettere i fan boy

Il film l'ho visto in DVD(a noleggio) , mi è piaciuto come film (non che brilli di originalità, il paragone con Balla con i lupi è azzeccatissimo), sono rimasto estremamente soddisfatto (sono un appassionato di sfx) delle soluzioni tecniche di CGI adottate da Cameron.
    Non tornerò al cinema ma quando avrò una "catena" 3d a casa sarà uno dei titoli che acquisterò.
    Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è chi ha visto titanic anche 72 volte...

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    c'è chi ha visto titanic anche 72 volte...
    Quì siamo a livelli di psicosi

il valore aggiunto è solo per loro cameron e compagni

Tutto uguale, tranne 8 minuti aggiunti?? Cacchio che rivoluzione
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Sarà un flop clamoroso, pochissimi fan agguerriti andranno a rivederlo
    ...beh, quando sono andato io a vederlo, una delle ultime proiezioni prima del ritiro dalle sale, avevo davanti una cricca di simpatiche sessantenni, come noto tremendamente agguerrite fans dell'audiovideo, un pò come le casalinghe di Voghera.

Alcune di loro l'avevano già visto, lì al cinema, in 3D, almeno 2 e fino a 4 volte dall'uscita nelle sale. Una volta con l'amica, una col nipote, una col marito...

Lo spettacolo per gli occhi c'è eccome otto minuti in più o meno...

se me lo fanno vedere all'imax a riccione una terza visione in 3d la faccio
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •