Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...eady_5354.html

Denon arricchisce la propria offerta di lettori Blu-ray Disc universali annunciando due nuovi modelli: DBP-2011UDCI e DBP-1611UD, entrambi con HDMI 1.4 (3D Ready), streaming Netflix e YouTube e in grado di riprodurre SACD e DVD-Audio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sono sempre più convinto che la mia scelta di tenermi il 3800, nonostante la forte tentazione di cambiarlo con il 4010, sia stata saggia.

Ancora più interessante sarebbe capire a quale modello di ABT si riferisce Denon nella sua press release: "Notably, the new DBP-2011UDCI features inclusion of the very latest Anchor Bay Technologies decoding Engine and Scalar"

Chi ne sa di più?

Redazioneeee?

Ciao!
    Marco

per me sarebbe più interessante sapere quanti BD 3D ci sono sul mercato
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Il DBP-2011 inoltre con DACs Burr-Brown 32-Bit, 192-kHz Audio per ogni canale.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Non sono un fan del 3d, titoli ce ne sono non pochi ma pochissimi, in casa sarà veramente così godibile? Interessante la possibilità su questi nuovi lettori dello streaming audio video e della compatibilità con DVD-Audio e SACD anche se oramai sono standard che fanno gola a pochi. Come sempre le feature aumentano sempre più, vedremo come si comporteranno sul campo.

Più che il 3D sembrerebbe maggiormente interressante, in questa notizia, che Denon abbia strizzato l'occhio all'utenza consumer (v. netflix e youtube).
    Che sia l'inizio della guerra a LG e Samsung, o l'inizio della fine?
    P.S. e quanti €uri costerebbero, poi?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Del 3D fortunatamente (per me e per le mie tasche) mi interessa quanto l'ermeneutica apocrifa giapponese, diverso il discorso relativamente al processore video e alla qualità delle uscite analogiche.

Quanto al primo, a quanto leggo da queste slide Denon, il 2011 monterebbe... l'ABT 2015! Sostanzialmente il replacement del 2010, cosa questa che, se confermata, metterebbe questo lettore in sostanziale parità rispetto all'Oppo.

Per i dettagli relativi all'ABT 2015:
    http://www.sequoia.co.uk/components/...=1258&fmt=grid

Slide Denon:
    http://www.electronichouse.com/slide...gory/8444/1191

Ciao!
    Marco

Dal mio punto di vista la cosa più interessante sarebbe quella di sapere se è implementato un completo Bass Management, come da standard Denon sui propri lettori multiformato. Se così fosse non escludo a priori di sostituire il mio Oppo SE...

universale...

Il modello 2011 con le uscite analogiche 7.1 farebbe proprio al caso mio. Fruirei delle codifiche audio hd e ascolterei i sacd sicuramente meglio che con l'attuale pioneer 575, co un solo apparecchio senza cambiare ampli...
    E lo acquisterei a 3 km da casa...
    In questo caso accetterei anche il cambio euro dollaro 1:1 ))

Nel frattempo, in merito al 1611, è "apparso" il manuale online sul sito web Denon US: http://www.usa.denon.com/DBP-1611UD-OM-E_000.pdf

Ciao!
    Marco

Brutte notizie sul versante dei rilasci dell'accoppiata 1611 / 2011 (fonte: Denon Japan)

Dear Denon Dealer,

We just received this update from Denon Japan on the new Blu-ray players:

· DBP1611 – will be available mid-December
    · DBP2011 – will be available late January

Denon Japan apologizes for this unfortunate delivery schedule delay resulting from unforeseen production challenges. There is a positive note associated with the delay… Both of these universal players will now launch with 3D capability! Lastly, Denon will showcase both of these models at their CEDIA booth.

Ciao!
    Marco

Su un sito online danno il 1611 a 449 e il fratello maggiore a 639 euro...si...può...fare
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Fonte? I prezzi mi sembrano un po' troppo bassi (purtroppo), e comunque la disponibilità la davano per dic/gen 2011...

Ciao!
    Marco

Ti ho inviato un mp con il link del venditore.

In effetti anche a me sembrano bassi, potrebbe essere interessante prenotare e poi attendere. Io non ho gran fretta, prima devo cambiare il vpr; potrei fare la mossa e poi per quando arriverà avrò messo via gli eurozzi necessari
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •