Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

plus

salve avete letto bene l'abbonamento plus !!

dopo allo scadere del vostro anno !! o altra data.. tutto quello che avete scaricato sara' cancellato a meno che rinnovate a vita il vostro abbonamento..

plus

salve avete letto bene l'abbonamento plus !!

dopo allo scadere del vostro anno !! o altra data.. tutto quello che avete scaricato sara' cancellato a meno che rinnovate a vita il vostro abbonamento..

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    Trollallero Trollalà..........
    Scusa, ma ti crea dei problemi esistenziali il fatto che qualcuno aderisca a questo abbonamento??????????
    Te lo chiedo perchè anche in questo topic hai ripetuto 2 volte di fila la stessa cosa.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170314

Credo che chi, come me, si è abbonato al PSN Plus, l'abbia fatto con cognizione di causa sapendo quali fossero le condizioni all'atto della sottoscrizione.
    Chi invece si è abbonato per 3 mesi probabilmente e giustamente, vuole prima provarlo per decidere se renderlo permanente o lasciare perdere.
    Se vuoi fare proseliti o discuter di questo argomento perchè non apri un topic apposta?

Scusate, io ho comprato una tv 3D Sony, con il lettore 470 sempre Sony il 3D è k, ma con la ps3 aggiornata i l3d pack da 3 euro non va in 3D. Chi mi sa aiutare a risolvere il mistero?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Hai attivato la visione 3D nelle opzioni video dei giochi?

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Hai attivato la visione 3D nelle opzioni video dei giochi?
    Ciao grendizer73, sono nuovo in questo FORUM e penso di darti una mano.
    Per giocare in 3D un gioco della PS3 devi avere un gioco che abbia quelle caratteristiche, ti cito un gioco abbastanza famoso che puoi trovare anche alcuni esempi su youtube:
    WipeOut HD Fury, ce ne sono altri ma pare che su questo potrai andare sul sicuro!
    Saluti e spero che ti sia utile quesa risposta.

PS: c'è già il firmware 3.41 da tempo, aggiornalo e vedrai che ti renderà più facile la vita.

Grazie della delucidazione, ma io rispondevo a Ligrestowsky, visto che non sapeva come attivare il 3D sui giochi specifici per PS3, in quanto io (per fortuna ), non possiedo alcun televisore 3D .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Grazie della delucidazione, ma io rispondevo a Ligrestowsky, visto che non sapeva come attivare il 3D sui giochi specifici per PS3, in quanto io (per fortuna ), non possiedo alcun televisore 3D .
    Hai ragione, ho sbagliato a "quotare", scusa.
    Infatti il messaggio era per "Ligrestowsky".
    Saluti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •