Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...bile_5266.html

Come annunciato qualche giorno fa, Sony ha reso disponibile l'aggiornamento firmware 3.21 per la proprio console PS3. Come già dichiarato questo firmware non consente più di installare sistemi operativi alternativi

Click sul link per visualizzare la notizia.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Confermo che non è un pesce d'aprile, ho appena installato l'aggiornamento che effettivamente toglie la possibilità di installare un OS. Vabbè, a me non cambia nulla...

e per chi avesse gia' installato un SO sulla PS3 l'aggiornamento cosa fa?
    recupera i 10 giga dal disco?

Mi associo alla domanda perlatro già posta in un'altra discussione.
    Per chi come me già dispone di Linux cosa succede?
    La partizione viene elimnata oppure ho perso quello spazio di hard disk e basta?
    Risolvo problemi.

Zero innovazione, solo un firmware di comodo per Sony.
    Bah...

Il PS3 Media Server funziona o hanno bloccato anche quello?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
    Il PS3 Media Server funziona o hanno bloccato anche quello?
    Verificato ora: sia PS3 Media Server che TVersity funzionano come prima!

Per quanto riguarda la questione partizione, non posso esservi di aiuto, visto che non ho mai installato Linux in questa console...

Gianluca

Elimina la partizione e recupera lo spazio, almeno così è segnalato sul Blog Playstation.

Ovviamente non l'ho installato ne lo farò mai a quelle condizioni.
    GeoHot stando al suo blog sembra sia già al lavoro per fornire firmware hackerati non per eseguire programmi piratati ma per continuare ad usufruire di ciò che abbiamo pagato quando abbiamo legalmente comprato la nostra PS3.
    A questo punto spero proprio che ci riesca.
    Se la Sony vuole la guerra, che guerra sia.

Ciao,
    come messo in chiaro dall'altro thread,noi,e chiunque abbia acquistato ps3,ha effettivamente acquistato l'hardware. Il software proprietario viene dato in licenza d'uso.Pertanto,dal mio punto di vista,Sony è liberissima di fare ciò che vuole sul software.
    La questione sarebbe stata diversa se mi avessero obbligato ad una modifica peggiorativa sull'hardware che ho acquistato.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

si come la playtv, che in italia non funziona almeno al 50% dei possessori nelle zone passate al digitale per via di bug al software e continuano a venderla,
    acquisti un pezzo di tecnologia e ti ritrovi un fermacarte

senza parlare che sono mesi che la redazione ha chiesto chiarimenti sulla playtv e ancora sony non si è degnata di risposta

per quanto mi riguarda sta diventando un marchio da cui stare alla larga

ma chi se ne frega di linux

per chi ha gia' linux installato, solo cattive notizie...
    il sistema operativo non sara' piu' disponibile e per recuperare i 10giga bisognera' formattare l'hard disk.
    Inammissibile!!!!

E' assurdo, io non sapevo che il firmware 3.21 togliesse questa funzione.
    Fortuna che non l'ho ancora messo, la mia ps3 funziona benissimo con kubuntu e la uso tantissimo per navigare in internet (il browser della ps3 fa abbastanza schifo se paragonato a firefox).
    La possibilità di mettere linux è stato uno dei principali motivi di acquisto e non ho voglia di rinunciarci, spero la sony ci ripensi, mi hanno tolto un 30% del mio utilizzo.
    Manca solo che mi disabilitano la retrocompatibilità

il problema e che non potrai utilizzare i nuovi giochi ed eventualmente giocare in rete.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sul fatto di giocare in rete il problema è già stato bypassato... prova a cercare un pochino in rete

Sui nuovi giochi qualcosa già bolle in pentola... quindi il mio consiglio a tutti coloro che non hanno gradito questa trovata della Sony e vogliono continuare ad utilizzare la propria PS3 con Linux ma anche giocare in rete e con i nuovi giochi (sottolineo regolarmente acquistati, non piratati) è quello di aspettare ancora qualche mesetto... se son rose fioriranno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •