Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

magari si aspettano che la gente evolva, e impari l'inglese.. ma lo so, per un italiano è sempre un'impresa troppo ardua ed estenuante.

Infatti ragazzi e già un po di tempo che il bluray è uscito e possibile che ancora ci sia questa dipartita del Italiano VS Inglese???

...la aspettavo tanto la edizione in bluray di avatar ma questa è una delusione, ma dato che ...sicuramente ...nei prossimi mesi usciranno altre edizioni magari limited, sinceramente io aspetterò quelle.

Poi scusate ma, sono l'unico che odia avere le edizioni BD+DVD?!?
    O bluray, O DVD mah...perchè mai dovrei portarmi in viaggio l'edizione DVD?
    Marco

Edizione spennapolli, come volevasi dimostrare. Noleggiatelo se volete togliervi lo sfizio, i soldi lasciateli nel salvadanaio per edizioni ben più degne e rispettose dell'acquirente finale.

il formato 1:85 è fantastico! il 2:35, avrà si un pz di schermo in più a dx e a sx, ma in tv, (ed io ho un 46") da fastidio! toglie una bella fetta! Avatar, nella versione 3d al cinema e stata comunque proiettata in 1:85

Citazione Originariamente scritto da pin-head
    magari si aspettano che la gente evolva, e impari l'inglese.. ma lo so, per un italiano è sempre un'impresa troppo ardua ed estenuante.

Il discorso è che continuano a sfornare prodotti non completi.
    Questo mi fa terribilmente arrabbiare.
    Come sottolineato da altri, è assurdo che le tracce localizzate non siano rese in HD. Ed è giusto arrabbiarsi perchè questa scelta è solo di tipo commerciale e non tecnico.
    Basta guardarsi le risposte di warner e paramount.
    Lo trovo di un menefreghismo veramente orribile.
    Il che, anche se sai benissimo leggere e parlare in inglese cosa oramai abbastanza comune, ti dovrebbe far arrabbiare a prescindere

Zuppa o pambagnato o pambaganto e zuppa? Mi piacerebbe che qualcuno dsi facesse spiegare il perchè della differenziazione BD-DVD che viceversa.
    Ovviamente è ottima l'idea SE il costo non cambia: Tanto il supporto è irrisorio (DVD), quello che si paga sono i diritti!

ti quoto parola per parola Herbert...

il "problema" o falso problema, è che avatar è diventanto un "brand" quasi, conosciuto a molti e quindi, putroppo, ci spennerano come decine di edizioni...e ovviamente fanno uscire per prima la edizione più "scarsa"; poi come detto solo per il fatto che sia DVD+BD per me è da evitare come la peste. Me lo noleggio e poi acquisterò edizioni più degne che SICURAMENTE usciranno nella stagione natalizia...

ahh ecco quindi il solito dts 5.1
    buuuuh vergogna buuuuhhhh
    vorrei vedere se lo facessero per la traccia inglese una cosa del genere
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso
    Le tracce hd sono fatte per essere il più possibile fedeli all'ORIGINALE, e la traccia doppiata non è l'audio originale, mi sembra logico che, se solo una delle 2 tracce deve essere in hd, la scelta vada su quella originale.

comunque gli americani i film stranieri li vedono in lingua originale sottotitolati, non riadattati...

Citazione Originariamente scritto da housello
    Le tracce hd sono fatte per essere il più possibile fedeli all'ORIGINALE, e la traccia doppiata non è l'audio originale, mi sembra logico che, se solo una delle 2 tracce deve essere in hd, la scelta vada su quella originale.

comunque gli americani i film stranieri li vedono in lingua originale sottotitolati, non riadattati...
    guarda,capisco perfettamente quello che dici e che dite.E lo condivido.
    Infatti anchio ho avuto una soddisfazione incredibile guardando Ongbak in originale.
    Però state andando oltre.
    Nel senso che il problema per cui non viene messa la traccia HD è (per i film più recenti almeno) di scelta puramente commerciale.
    E' questo che mi fa arrabbiare.
    Che gli costa fare un prodotto che sia ottimo sotto tutti i punti di vista?
    Perchè fare le cose a metà?
    Tutto qua.
    Lo ripeto,condivido pienamente quanto avete scritto anche la scelta di non ridoppiare ma di utilizzare i sottotitoli.
    Quello che non tollero è ,come già detto,fare le cose a cavolo (per essere fini )

Io mi trovo d'accordo al 100% con Herbert...

Vorrei vedere come si comporterebbero se l'80% dei film fosse straniero....

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Vorrei vedere come si comporterebbero se l'80% dei film fosse straniero....

Ciao.
    si comporterebbero come negli altri paesi: la massa chiederebbe il doppiaggio, gli appassionati che vogliono godersi i film al 100% li vorrebbero in lingua originale

SCAFFALE

NO WAY!

walk on
    sasadf

p.s.olacco? Croato?! ma siamo scemi!?!?

p.p.s.: chi lo compra é!

Originariamente inviato da Neo81:

il formato 1:85 è fantastico! il 2:35, avrà si un pz di schermo in più a dx e a sx, ma in tv, (ed io ho un 46" da fastidio! toglie una bella fetta! Avatar, nella versione 3d al cinema e stata comunque proiettata in 1:85
    Infatti io ho detto che è soggettivo e che preferisco il il 2.35:1, poi Avatar in sala è stato proiettato in SCOPE e cioè 2.35:1 e dunque se lo hai visto in 1.85:1 non capisco perchè, e questo lo ha confermato EMIDIO FRATTAROLI non io...

Il Film che uscirà in BLU-RAY è un full frame il che vuol dire che non c'è nessun pan e scan ai lati perchè vuol dire che le bande del 2.35.1 sono andate aggiunte dopo,casomai chi lo ha visto in scope come me vuol dire che il fotogramma era tagliato sopra e sotto...

Resta sempre il fatto che questi della FOX e compagnia bella tipo Universal e Paramount vogliono vendere i bluray per i DVD perchè non vogliono localizzare le edizioni ed io personalmente ne ho veramente le p...
    Lo volevo acquistare ma visto che continuano a trattarci come l'ultima ruota del carro lo noleggerò e basta...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •