|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: Avatar Blu-ray: annuncio ufficiale
-
25-03-2010, 14:41 #16
Member
magari si aspettano che la gente evolva, e impari l'inglese.. ma lo so, per un italiano è sempre un'impresa troppo ardua ed estenuante.
-
25-03-2010, 14:42 #17
Infatti ragazzi e già un po di tempo che il bluray è uscito e possibile che ancora ci sia questa dipartita del Italiano VS Inglese???
-
25-03-2010, 15:03 #18
Senior Member
...la aspettavo tanto la edizione in bluray di avatar ma questa è una delusione, ma dato che ...sicuramente ...nei prossimi mesi usciranno altre edizioni magari limited, sinceramente io aspetterò quelle.
Poi scusate ma, sono l'unico che odia avere le edizioni BD+DVD?!?
O bluray, O DVDmah...perchè mai dovrei portarmi in viaggio l'edizione DVD?
Marco
-
25-03-2010, 15:07 #19
Edizione spennapolli, come volevasi dimostrare. Noleggiatelo se volete togliervi lo sfizio, i soldi lasciateli nel salvadanaio per edizioni ben più degne e rispettose dell'acquirente finale.
-
25-03-2010, 15:10 #20
Member
il formato 1:85 è fantastico! il 2:35, avrà si un pz di schermo in più a dx e a sx, ma in tv, (ed io ho un 46") da fastidio! toglie una bella fetta! Avatar, nella versione 3d al cinema e stata comunque proiettata in 1:85
-
25-03-2010, 15:43 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da pin-head
Il discorso è che continuano a sfornare prodotti non completi.
Questo mi fa terribilmente arrabbiare.
Come sottolineato da altri, è assurdo che le tracce localizzate non siano rese in HD. Ed è giusto arrabbiarsi perchè questa scelta è solo di tipo commerciale e non tecnico.
Basta guardarsi le risposte di warner e paramount.
Lo trovo di un menefreghismo veramente orribile.
Il che, anche se sai benissimo leggere e parlare in inglese cosa oramai abbastanza comune, ti dovrebbe far arrabbiare a prescindere
-
25-03-2010, 15:49 #22
Senior Member
Zuppa o pambagnato o pambaganto e zuppa? Mi piacerebbe che qualcuno dsi facesse spiegare il perchè della differenziazione BD-DVD che viceversa.
Ovviamente è ottima l'idea SE il costo non cambia: Tanto il supporto è irrisorio (DVD), quello che si paga sono i diritti!
-
25-03-2010, 15:53 #23
Senior Member
ti quoto parola per parola Herbert...
il "problema" o falso problema, è che avatar è diventanto un "brand" quasi, conosciuto a molti e quindi, putroppo, ci spennerano come decine di edizioni...e ovviamente fanno uscire per prima la edizione più "scarsa"; poi come detto solo per il fatto che sia DVD+BD per me è da evitare come la peste. Me lo noleggio e poi acquisterò edizioni più degne che SICURAMENTE usciranno nella stagione natalizia...
-
25-03-2010, 16:03 #24
Senior Member
ahh ecco quindi il solito dts 5.1
buuuuh vergogna buuuuhhhh
vorrei vedere se lo facessero per la traccia inglese una cosa del genere
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
comunque gli americani i film stranieri li vedono in lingua originale sottotitolati, non riadattati...
-
25-03-2010, 16:09 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da housello
Infatti anchio ho avuto una soddisfazione incredibile guardando Ongbak in originale.
Però state andando oltre.
Nel senso che il problema per cui non viene messa la traccia HD è (per i film più recenti almeno) di scelta puramente commerciale.
E' questo che mi fa arrabbiare.
Che gli costa fare un prodotto che sia ottimo sotto tutti i punti di vista?
Perchè fare le cose a metà?
Tutto qua.
Lo ripeto,condivido pienamente quanto avete scritto anche la scelta di non ridoppiare ma di utilizzare i sottotitoli.
Quello che non tollero è ,come già detto,fare le cose a cavolo (per essere fini)
-
25-03-2010, 16:32 #26
Io mi trovo d'accordo al 100% con Herbert...
-
25-03-2010, 16:48 #27comunque gli americani i film stranieri li vedono in lingua originale sottotitolati, non riadattati...
Ciao.
-
25-03-2010, 18:23 #28
Senior Member
Originariamente scritto da chiaro_scuro
-
25-03-2010, 18:57 #29
SCAFFALE
NO WAY!
walk on
sasadf
p.s.olacco? Croato?! ma siamo scemi!?!?
p.p.s.: chi lo compraé!
-
25-03-2010, 19:13 #30
Originariamente inviato da Neo81:
il formato 1:85 è fantastico! il 2:35, avrà si un pz di schermo in più a dx e a sx, ma in tv, (ed io ho un 46" da fastidio! toglie una bella fetta! Avatar, nella versione 3d al cinema e stata comunque proiettata in 1:85
Il Film che uscirà in BLU-RAY è un full frame il che vuol dire che non c'è nessun pan e scan ai lati perchè vuol dire che le bande del 2.35.1 sono andate aggiunte dopo,casomai chi lo ha visto in scope come me vuol dire che il fotogramma era tagliato sopra e sotto...
Resta sempre il fatto che questi della FOX e compagnia bella tipo Universal e Paramount vogliono vendere i bluray per i DVD perchè non vogliono localizzare le edizioni ed io personalmente ne ho veramente le p...
Lo volevo acquistare ma visto che continuano a trattarci come l'ultima ruota del carro lo noleggerò e basta...