Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    spero che comincino a funzionare le notifiche eMai. Vero che non vi siete dimenticati?
    Non ce ne siamo dimenticati. Ma sono legate all'uograde di vBulletin. Ed è probabile che dovramo attendere ancora qualche settimana. Purtroppo.

Ci sarà il passaggio a vBulletin 4.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ... mentre si navigava nel forum si notavano le notizie nuove a lato, ora sei costretto a cercarle nella pagina iniziale.
    Come ho già detto più volte, la grafica del forum non è definitiva. Ma provvisoria.

Grazie comunque per il tuo commento. Io sono d'accordo con te

Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip
    ...
    Una cosa che ancora manca sono i feed per il forum!!!
    Arriveranno presto, con l'upgrade del forum.
    Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip
    ... Fate almeno un'applicazione per iPhone
    Ci stiamo lavorando

Nel frattempo c'è quella di videosell.

Citazione Originariamente scritto da massimo72m
    ... Giudizio però negativo per il nuovo layout, decisamente meglio prima....
    Grazie per il commento massimo.

Sarebbe utile qualche precisazione. Cosa in particolare non ti soddisfa trovavi meglio nella vecchia impaginazione?

Emidio

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve
    ... visto che siete riusciti a cambiare tutto , non si potrebbe fare anche per il mio nick?
    Fatto. Meglio così?

Citazione Originariamente scritto da gdf79
    ... sottoscrivo anch'io che lo spazio bianco laterale alla dimensione fissa è troppo "accecante", andrebbe sostituito con un reticolato, con una tonalità più tenue ...

... . Avete provato a valutare di inserirle (sempre in un riquadro che le evidenzi) accanto all'immagine dei connettori, sotto i link per il login/registrazione...
    Consigli molto interessanti che giro ai vari Magister Davide e Samuele oltre che a Oscar, il Master of Graphics, già autore del logo di AV Magazine.

E comunque, grazie a tutti per i complimenti e i consigli.

Davvero tanti. Così tanti da avere saturato la mailbox dei messaggi privati!!!

Abbiate pazienza per le risposte.

Ancora grazie a nome di tutto lo staff.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da random40
    ...
    Il nuovo per il nuovo non ha, per me, senso.
    Non è, nella mia convinzione, questo il caso.
    Pure, il risultato non mi soddisfa affatto.
    Le news di AVmagazine sono uno dei miei appuntamenti fissi quotidiani, ma la nuova grafica me ne disamora...
    Ciao random40.

Abbiamo disegnato il nuovo AV Magazine con una premessa: rendere i contenuti ancora più visibili, fruibili e riconoscibili.

Proprio per le news, prima non era molto facile condensare il tutto in un semplice titolo. In poche battute. Ora c'è posto anche per una piccola immagine, senza considerare anche qualche parola in più per l'abstract.

Cosa non ti soddisfa in particolare di questa nuova impostazione?

MITICO!!!!
    grazie !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

La grafica della home page mi piace ma , metterei in evidenza nella finestra in alto dove c'è la foto le news da mettere più in evidenza a posto degli articoli che verranno aggiornati di volta in volta a seconda delle novità.

Poi sarebbe bello avere una AV Magazine TV ovviamente 4K... No scherzo però il classico 720p è più che sufficiente su PC.

Sarebbe molto bello vedere dei report da Las Vegas durante il CES per non parlare dell'IFA , ISE , Top Audio ecc.

Dimenticavo: Sarebbe bello avere una maggiore integrazione con Facebook. Sono mesi che sono iscritto al gruppo , ma è praticamente immobile.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

se volete io mi posso offrire , per i vari report !!!
    ehehehe
    cmq la avmagazine tv non sarebbe male , bell'idea !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Speriamo che sia fattibile... Tutto sommato la RED Scarlet non costa tanto...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Piccola richiesta:
    quando si clicca sulle notizie in cima al forum si aprono su una nuova finestra. Si può impostare in modo che si aprano sulla stessa finestra?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •