Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...poli_5135.html

Cominciano a trapelare dettagli su Monopoli, film diretto da Ridley Scott ed ispirato al celebre gioco da tavolo. Leggete e diteci: come classificate il rischioso progetto?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Monopoli vs. Monopoly

Alla domanda del titolo, rispondo sùbito: “Sì!”.
    Comunque, segnalo che il nome del gioco, anche in Italia, è stato adeguato a quell’originale, ossia Monopoly.
    Il 2010 ricorre un anniversario importantissimo per il gioco, infatti, in autunno sarà commercializzata la prima versione circolare (una specie di 3D da tavolo ).
    La trama menzionata nella rivista non mi piace. Preferirei un film che narra la nascita del gioco e le vicissitudini processuali, che hanno visto coinvolte Parker, Hasbro ed Editrice Giochi contro Antimonopoly oppure, più di recente, la causa contro Google. Fu durante la diretta televisiva di una trasmissione americana quasi trenta anni fa che cominciarono i “guai” per Monopoly.
    Un’altra possibile trama potrebbe essere ambientata in un Far West futuristico, dove i personaggi non giocano a Poker ma a Monopoly Deal (in commercio credo da circa tre mesi).
    Si nota che è un gioco che mi piace? Non vedo che arrivi marzo per acquistare Monopoly World Edition oppure Monopoly City, quando finalmente torneranno in commercio.
    Ultima modifica di corgiov; 04-03-2010 alle 15:36
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Speriamo solo che l'operazione non replichi il (misero) risultato ottenuto con la ridicola trasposizione di "Dungeons & Dragons"...

Quel film ha fatto vacillare l'onore di Jeremy Irons, speriamo che questo non devasti la reputazione di Scott...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

mmmaa..tron era tron ma questo??

jumanji 2?

A quando il film del gioco dell'oca?

Anche se non tutti sono d’accordo sulle origini del Gioco dell’Oca, le prove sono chiare: io sono nato nella città in cui è stato inventato, Portogruaro! Come musicista, potrei lavorare nella colonna sonora o forse no. Continuo a preferire Monopoly: è un gioco più realistico, e che accomuna più persone.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

io abito a Monopoli......splendida cittadina barese....
    e mi dispiace che ora si chiamerà Monopoly.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ecco un’altra trama (basata su mia esperienza reale): un bambino (io una trentina d’anni fa) è sicuro di conoscere la città di Monopoli. Impara a memoria i nomi di tutte le sue strade, ma poi ... scopre che il nome originale di Monopoli è “Monopoly”, inventato dal signor Parker (l’ometto disegnato sul gioco pertanto non è il Sindaco del Comune ). E decide di scoprire quanto più può sul gioco, dimenticandosi che esiste una cittadina italiana omonima. Quando quasi trent’anni dopo la Hasbro e l’Editrice Giochi chiuderanno il contratto per la distribuzione italiana, e Hasbro distribuirà il gioco in Italia col nome originale (con la y al postolo della i finale), il bambino, oramai adulto, si ricorderà che esiste una città con questo nome. Un Fantasy?
    Grazie Duramadre per avermi fatto ricordare. Chissà semmai farò un viaggio in Puglia?
    The Genetic Scanner.

posso ospitarvi e farvi da guida...ma senza i soldi del gioco!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Alla domanda del titolo, rispondo sùbito: “Sì!”.
    Casomai dovresti rispondere "Io!"
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Hai ragione. Ho usato un manierismo come risposta .
    IO!
    The Genetic Scanner.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •