• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Blu-ray per "Il Gladiatore"?

Se in casa Paramount vogliono fare davvero i bravi, beh spero prorpio che mettano una traccia audio HD anche per noi "poveri" italiani...:rolleyes:

nano70 ha detto:
Se in casa Paramount vogliono fare davvero i bravi.......:rolleyes:

Se volessero fare davvero i bravi potrebbero proporre uno sconto di almeno 10 € a tutti coloro che hanno acquistato l'edizione farlocca riportandogliela indietro.
A quel punto sarebbero da applauso incondizionato, se poi fossero in vena di regali e ci mettessero dentro una traccia loseless, rasenterebbero la mistificazione:D .

Ciao

Alex

Ecco perchè è uscito subito a baso costo e da BB in 3*2.
Comunque ci ho smenato un 20 per niente....
La cosa mi fa incz anche se sono contento che esca un'edizione degna del film.

pagato 11€ ma comunque mi rode, oltretutto ho anche le edizioni da 2 e 3 DVD, sarebbe il caso che praticassero un qualche sconto, ma ovviamente sono solo pie illusioni.

Questa è veramente una bella vittoria per chi vuole mettere giustamente la qualità sopra a tutto. Non basta solo il titolo per fare un buon BRD. E speriamo che questo precedente possa far capire che gli appassionati vogliono solo e soltanto il meglio, e non gli 'avanzi' da SD!

Mi sembra un segnale positivo,mi auguro che diventi concreto.Speriamo serva per non ripetere piu' gli stessi errori in futuro :O

e che cavolo e allora perchè non inserire anche le traccie audio in HD per tutte le altre lingue? Visto che siamo a farle,facciamole per bene!

Certo e poi uscira' l'edizione megasuper,poi quella "scusate la precedente era malriuscita",poi quella "prendetemi sono la migliore",poi quella con il cofanetto in fintapelle di gladiatore,ecc,ecc....
Come dire:"Non sappiamo fare il nostro mestiere (o lo sappiamo fare troppo bene?;) )ma intanto voi utenti ci comprate di tutto.....".
Thank you very much,guys....:-(((

Mah,certo che e' una bella ammissione di incompetenza...io non l'ho comprato,ma in caso contrario PRETENDEREI la sostituzione gratuita

Io non lo avevo acquistato, ma è una presa in giro per chi già lo possiede. :tapiro:

Che imparino a lavorare più seriamente senza che siano gli acquirenti a rimetterci! :rolleyes:

Visto che hanno ammesso che il primo blu-ray è venuto male, ora sarebbe giusto che sostituissero gratuitamente tutte le copie vendute con la nuova edizione.

Cosa ne dite di fare una bella letterina firmata da tutti i possessori del blu-ray? Magari in futuro potrebbero stare più attenti a quello che fanno... :Perfido:

E' quello che ho scritto nel 4° post, ma in itaglia non lo faranno mai, se fossimo in U.S.A. ci sarebbe una flebile possibilità ma da noi.........:rolleyes: .
Come detto, mi basterebbe uno sconto di 10 € sull'acquisto del nuovo dando indietro la vecchia edizione.

Ciao

Alex

La maggioranza di noi che ha acquistato il BD del Gladiatore sapeva bene o male quali erano i problemi di questa edizione...

Di fatto nel "mio" BB di fiducia hanno ancora in vendita molte copie della prima edizione di Full Metal Jacket (cover bianca) in bella mostra sugli scaffali...:rolleyes: :O

Dobbiamo constatare però che i BD fallati sono una mosca bianca rispetto al totale ;) Principalmente risangono agli albori dell'HD dove la massa credeva (qualcuno tutt'ora) che HD è uguale a pulizia e immagine razor ;)