Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prima immagine per Tron Legacy 3D

di Alessio Tambone, pubblicata il 02 Marzo 2010, all 11:13 nel canale CINEMA

“Pubblichiamo la prima immagine di Tron Legacy, ritorno in sala dei mondi in realtà virtuale. Il film uscirà in Italia il 12 gennaio 2011. Tra qualche giorno il primo trailer”

Ci siamo: ecco la primissima immagine di Tron Legacy, atteso sequel del film che nel 1982 fece incontrare cinema e realtà virtuale. In questo nuovo film Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (torna Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di programmi e giochi in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

tron

L'uscita del film in sala è prevista - in 3D! - per il 12 Gennaio 2011. Anticipiamo ai lettori di AV Magazine che il teaser trailer del film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 Marzo. Se non avete in mente serate al cinema non vi preoccupate. AV Magazine lo pubblicherà a breve...



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: .Sax. pubblicato il 02 Marzo 2010, 11:18
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 02 Marzo 2010, 11:45
Da grande amante dell'originale Tron questo sequel mi incuriosisce ma già temo che mi deluderà. Comunque staremo a vedere...

Sarebbe bello se mettessero a disposizione il trailer in formato stereoscopico... di trailer stereoscopici c'è grande penuria
Commento # 3 di: Aidoru pubblicato il 02 Marzo 2010, 12:11
Originariamente inviato da: .Sax.


No, questo è quello vecchio.
Il primo trailer arriverà il 3 Marzo, con Alice...
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 02 Marzo 2010, 12:46
Quindi tu lo hai già visto....maledetto!!!!

Gianluca
Commento # 5 di: koshien pubblicato il 02 Marzo 2010, 14:36
Bene, bene, mi aspetto molto dal 3D di questo film, viste le dichiarazioni che hanno fatto (3D migliore di AVATAR...!?!). Speriamo che trasmettano il trailer anche al cinema dove andrò a vedere Alice
Commento # 6 di: pistu pubblicato il 02 Marzo 2010, 17:33
Ma io ho già perso passione per questo 3d.Sono andato domenica a vedere Avatar.Certo lo schermo non era quello della sala energia di melzo, ma credo che la visione fosse la stessa(ariston di treviglio).L'ho trovato piuttosto fastidioso, spesso vedevo sfocato al di fuori della zona centrale dell'immagine, dove si focalizza lo sguardo.Per non parlare della nausea e giramenti di testa dopo la visione.(forse dovuti anche alla durata del film).Di sicuro molti particolari vanno persi.Non era il primo film in 3d che vedevo, ma probabilmente sarà l'ultimo
Commento # 7 di: Aidoru pubblicato il 02 Marzo 2010, 20:25
Originariamente inviato da: koshien
Bene, bene, mi aspetto molto dal 3D di questo film, viste le dichiarazioni che hanno fatto (...)


Purtroppo, nel trailer si vedono si e no 15 secondi di materiale promettente, alla fine. Non mi ha colpito molto, a dire la verità... è particolare l'alternanza tra il formato Scope delle scene ambientate nel mondo reale (dove la stereoscopia è praticamente assente) e il Flat di quelle virtuali, più interessanti. Poi per carità, alla Disney si saranno fatti i loro conti... ma mi sembra quasi controproducente farlo vedere.

Nel complesso, ora come ora l'unica ragion d'essere di 'sto trailer è Olivia Wilde
Commento # 8 di: maurino72 pubblicato il 02 Marzo 2010, 21:32
no 3d

Confermo quello che dice pistu.

Ho sensazione di essermi rovinato una storia gustosa per l'inutilita' del 3d che rendeva faticoso e a tratti pesante lo spettacolo. (lenti attive)

Per poi non parlare delle lenti sporche di unto di pop corn e del rischio pidocchi rogna e simili.

Preferisco non pensare alla quantita' di sporco che raccolgono le stecche degli occhiali da capelli e orecchie.